[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 190

 
AndreyZak:

E l'UE è ancora in un triangolo sul quotidiano

e dovrebbe uscirne presto. Ma dove? Penso che si abbasserà.


Ragazzi, dopo l'appartamento - rigorosamente al nord, IMHO!

 
AndreyZak:

E l'UE è ancora in un triangolo sul quotidiano

e dovrebbe uscirne presto. Ma dove? Penso che si abbasserà.

Penso che ti sbagli, stiamo andando su....

48-49...

 
Non finisco mai di stupirmi della reazione dell'euro alla notizia.
 
rigc:

e penso che ti sbagli, stiamo andando su....

48-49...


Anche questo va bene, purché si cammini, avanti e indietro :))

 
Bicus:
Non finisco mai di stupirmi della reazione dell'euro alla notizia.

Senza uno screenshot e il contenuto della notizia - niente è chiaro... :-(((
 
Roman.:

Senza uno screenshot e il contenuto della notizia - niente è chiaro...:-(((
Notizie: aumento del numero di disoccupati negli Stati Uniti -> la reazione della coppia euro/dollaro è al ribasso. Logicamente avrebbe dovuto salire.
 
s_aullma:
Notizie: aumento del numero di disoccupati negli USA -> reazione al ribasso della coppia Euro/Dollaro. A rigor di logica, avrebbe dovuto salire.

:-)
 
s_aullma:
La notizia: aumento del numero di disoccupati negli USA -> EUR/USD reagisce al ribasso. Logicamente dovrebbe salire.


Le notizie sono peggiori delle previsioni, il sentimento degli investitori è giù, la propensione al rischio è giù, quindi stanno vendendo valute rischiose. Esatto, l'EUR dovrebbe scendere e i beni rifugio dovrebbero salire.

Secondo la tua logica, se tutto va bene in Europa, l'EUR sale, e se tutto va bene negli Stati Uniti il dollaro sale? È così che funziona?

 
AndreyZak:


Le notizie sono peggiori delle previsioni, l'umore degli investitori è sceso, l'appetito per il rischio è sceso, quindi vendono valute rischiose. Esatto, l'UE dovrebbe scendere e i beni rifugio dovrebbero salire.

Secondo la tua logica, se tutto va bene in Europa l'euro sale e se tutto va bene in America il dollaro sale? È così che funziona?

Sono d'accordo per quanto riguarda gli acitivi rischiosi.
 
Beh, finalmente comincia a muoversi. 100 punti già in tasca