[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 15

 

Ho fatto un sacco di soldi con il chif oggi...

E se qualcuno, come ho consigliato questa mattina, avesse semplicemente aperto entrambe le vie con un buffer di 30pp, sarebbe stato felice anche lui ;-)

 

Sono iniziate le votazioni? È tranquillo! - Non bene (probabilmente tornerà da dove è venuto) (il mercato è diventato un grande sport!)

 
Tantrik:

Sono iniziate le votazioni? È tranquillo! - non buono (probabilmente tornerà da dove è caduto)


In attesa di un breve strascico di 15pp -- in entrambi i sensi!!!
 
Tantrik:

Sono iniziate le votazioni? È tranquillo! - Non bene (probabilmente tornerà da dove è venuto) (il mercato è diventato un grande sport!)

Hanno detto non prima delle 22 e che possiamo tornare alla posizione originale e sopra ho detto che sopra...
 
DragonSL:

I ciondoli con un breve strascico di 15pts -- in entrambi i sensi!!!

A proposito, 29 erano in sospeso con uno spread di 50pp. - Lock, ora il buy è rimasto appeso, tutti i sells in + con stop a 10pp. chiusi - in attesa di risalire. (era un presagio).
 
Tantrik:

A proposito, 29 erano ciondoli con un 50 pt. - È strano, se tutto è stato fatto correttamente - non ci sarebbe dovuto essere nessun blocco, tutto chiuso a 10 pips.


Strano, se tutto è stato fatto correttamente - non avrebbe dovuto esserci una chiusura, tutto è chiuso in 10 minuti...

Z.I. Non c'è nemmeno bisogno di mettere un TP.

 
margaret:
Hanno detto non prima delle 22, e che potevamo tornare alla posizione originale e l'ho detto sopra...

Cosa possono votare dopo la loro sessione? Da qualche parte c'è un link a un canale TV online, in
 
DragonSL:


Strano, se tutto è stato fatto correttamente - non dovrebbe esserci una loca, tutto si chiude in 10 minuti...

Z.I. Non c'è nemmeno bisogno di mettere una TA.

Prima, la vendita innescata, l'eu è andato 4350, e poi è andato 100pp. su innescato il buy - dove, quando chiudere? (Ho chiuso la vendita - la tendenza è al rialzo)
 
Tantrik:
Prima la vendita innescata, l'eu è andato 4350 e poi è andato 100pp. su innescato un acquisto - dove, quando chiudere? (ho chiuso la vendita - la tendenza è al rialzo)


Il trailing stop di 15pp si chiude automaticamente in entrambe le direzioni...

Non ho inventato io questa strategia, ha un nome specifico che non riesco a ricordare, qualcosa chiamato "trading in ... giorni".

 
DragonSL:

Possono votare dopo la loro sessione? Da qualche parte c'è un link a un canale TV online, in
Possono votare a qualsiasi ora del giorno o anche nei fine settimana