[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 13

 
margaret:
c/o un'ora e mezza tutto è possibile

Cosa faresti al "loro" posto? (la mia opzione è ancora quella e senza contraccolpi cioè 1,4050 chi meno?)
 
chi sa quando il voto avrà luogo? Il Dow sta scendendo nonostante l'accordo delle due parti. Quindi il mercato non gli crede?
 
DragonSL:

Com'è il nord, non fa freddo ))))
ora diventerà tranquillo... (i tacchini saranno in giro...)
 
OnGoing:

Scenderemo sicuramente al 38° Fib ora, è probabile che vada oltre...


Se l'euro continua a scendere in questo modo, è improbabile che la linea di supporto crescente sul grafico giornaliero sia un ostacolo. È troppo veloce per tornare alla linea di tendenza, rispetto ai punti 2 e 3.

Più probabile che raggiunga 1.37, il che significa che la linea di supporto sul settimanale è automaticamente rotta.

 
margaret:
c/o un'ora e mezza, tutto è possibile.


Ho chiuso tutte le posizioni, per sicurezza, i profitti erano fissi, ma la cosa principale è che la mia previsione della settimana scorsa funziona come un orologio. E tu l'hai sostenuto all'inizio, e poi tutti hanno cominciato a correre lungo il ramo, giù, no su, su...

Ve l'avevo detto che la stampa avrebbe fatto da capro espiatorio prima del voto, minacciando gli stati di default. Beh non ci credo, al massimo faranno un disegno del lupo, come è giusto che sia...

 
Tantrik:
ora sarà tranquillo... (i tacchini staranno fuori...)


Perché dovrei stare zitto? Vedo chiaramente sul quotidiano e sopra che la strada è solo su e non vicino))), mi siedo e aspetto di comprare in.

E non c'è bisogno di mischiare i tacchini, per lo più ne guardo solo uno. Ecco a voi)))

File:
ind.zip  1 kb
 
david2:


Più probabile che raggiunga 1,37, il che significa una violazione automatica della linea di supporto sul settimanale.

l'ombra la romperà e questo è )))) la "breccia".
 
david2:


Se l'euro continua a scendere in questo modo, è improbabile che la linea di supporto crescente sul quotidiano sia un problema. È troppo veloce per tornare alla linea di tendenza, rispetto ai punti 2 e 3.

È più probabile che raggiunga 1.37, il che significa che la linea di supporto sul settimanale sarà rotta automaticamente.

In effetti, non è una buona idea fare previsioni a lungo termine al giorno d'oggi. Non faccio nemmeno trading su TA, ad essere onesti, perché spesso fallisce).
 
strangerr:

Perché dovrei stare zitto? Vedo chiaramente dal quotidiano e sopra che la strada è solo su e non chiudere)))), mi siedo e aspetto di comprare in silenzio.

Finché questo mese si chiude con una candela bianca - non un fatto....
 
DragonSL:

Finché questo mese si chiude con una candela bianca... non è una cosa sicura...

Oggi è il primo giorno e si "chiuderà" subito)))