[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 54

 

sp500 03.08.

 
C'è la yewra che lo insegue in una partenza saltellante.
 

Così tanto per il weekend))))

Qualcuno sa cos'è tutto questo trambusto nell'UE oggi? Ci sono alcune dichiarazioni urgenti a Bruxelles....Il SELL è guidato da RBC o stanno alimentando i criceti ))))

 
Noterday:
C'è la yewra che lo insegue in una partenza saltellante.

... Non avrei fretta...()
 
Tantrik:

...non avrei fretta...()


)))

 
strangerr:


)))

Evgeny Romanov 03.08.2011 - 13:11 (ora GMT)

Non so cosa dire il secondo giorno. Ci sono giorni in cui non ci sono parole. Tutto è detto e raccontare la notizia non è degno di me. Non sono un commentatore qui. Allora, hai scambiato bene per un paio di giorni o è già mercoledì? Oh giusto, quindi una cosa a tre. Sterlina scambiato, e ieri ha partecipato a un record svizzero 7609, ben lasciato presto naturalmente, ma ha partecipato. E oggi siamo andati dall'altra parte. Che altro c'è da dire, da kopeck a kopeck. E il fatto che gli svizzeri stiano facendo incazzare tutti, compresa laBNS, non è una novità. Anche lo yen si è incazzato, ma in qualche modo lo yen, si intende, non è maturato come lo svizzero. Lo yen è stato in bilico a 80 per molto tempo, d'accordo. Bandiere d'allarme, fuoco di razzi per molto tempo. Era chiaro che sarebbe andato prima a 79,50 e poi a 76,50. E così via. Hanno detto stamattina, o meglio, c'era un rapporto, che gli Stati non appoggiano gli sforzi dei giapponesi per intervenire. Quindi dico - non sembra maturo, yen, è troppo presto per toccarlo. L'euro e la sterlina, che posso dire? Bene, oggi si poteva sentire l'appetito per il rischio prima dell'euro. Perché - non lo so, soprattutto dopo un calo record diS&P500ieri sera, e il Dow è sceso sotto i 12K. E guarda un po', si è visto oggi. O così mi sembrava. Non cambia il punto, il rischio era comprare. Che cosa hai da commentare su bluewashing o qualcosa del genere. Questo rapporto non mi piace per niente, e non mi piace da quando è uscito. Un dito nel cielo. E questi demoniaci ci hanno giocato. E l'ultima volta c'è stato un sacco di sputi, e oggi stanno facendo di nuovo delle previsioni basate su questo. È tutta una lotteria. I libri paga sono sempre stati una scatola nera. A volte i dati si sentono. È così che tutto, i pro e i contro, si accumulano nella tua testa e poi - bang! - c'è una sensazione. C'è quella sensazione oggi, e anche ieri - ci sarà un buon rapporto. Beh, direte voi, è semplicemente sciamanesimo. Comunque lo si chiami. Non ci scommetto soldi, i libri paga. Credo che il dollaro sia in agguato prima che salti fuori e dia un calcio nell'orecchio a tutti. Quale potrebbe essere il catalizzatore? Beh, probabilmente i libri paga. Che altro. Moody's ha lasciato il più alto rating di tripla A, e un outlook negativo significa la possibilità di un downgrade... in un anno o due. Heh. Non così in fretta. Poi di nuovo le aste sono imminenti per un quarto di trilione fino a settembre, più di duecento metri, non ricordo esattamente, nella linea temporale cercate con me. Che cosa significa? Comprano quid perché hanno bisogno di vendere (tesori) ad un costo elevato. Questo è il mio modo di pensare. E i neofiti si staranno chiedendo com'è non avere nulla da dire sul mercato, ma commerciare bene. Ed è come un aneddoto. Ho due notizie per voi. Una cattiva notizia e una buona notizia. La cattiva notizia è che non si possono prevedere i tassi di cambio. La buona notizia è che non è necessario prevedere i tassi di cambio per fare trading...

 
A proposito, sono solidale su questo. Nessuno ha bisogno dell'euro ora.... Ma tra una settimana o due!!!! Ecco quando sarà.
 
margaret:
Evgeny Romanov 03.08.2011 - 13:11 (ora GMT)

Non so cosa dire il secondo giorno. Ci sono giorni in cui non ci sono parole. Tutto è detto e raccontare la notizia non è degno di me. Non sono un commentatore qui. Allora, hai scambiato bene per un paio di giorni o è già mercoledì? Oh giusto, quindi una cosa a tre. Sterlina scambiato, e ieri ha partecipato a un record svizzero 7609, ben lasciato presto naturalmente, ma ha partecipato. E oggi siamo andati dall'altra parte. Che altro c'è da dire, da kopeck a kopeck. E il fatto che la svizzera stia facendo incazzare tutti, compresa laBNS, non è una novità. Anche lo yen si è incazzato, ma in qualche modo lo yen, si intende, non è maturato come lo svizzero. Lo yen è stato in bilico a 80 per molto tempo, d'accordo. Bandiere d'allarme, fuoco di razzi per molto tempo. Era chiaro che sarebbe andato prima a 79,50 e poi a 76,50. E così via. Hanno detto stamattina, o meglio, c'era un rapporto, che gli Stati non appoggiano gli sforzi dei giapponesi per intervenire. Quindi dico - non sembra maturo, yen, è troppo presto per toccarlo. L'euro e la sterlina, che posso dire? Bene, oggi si poteva sentire l'appetito per il rischio prima dell'euro. Perché - non lo so, soprattutto dopo un calo record diS&P500ieri sera, e il Dow è sceso sotto i 12K. E guarda un po', si è visto oggi. O così mi sembrava. Non cambia il punto, il rischio era comprare. Che cosa hai da commentare su bluewashing o qualcosa del genere. Questo rapporto non mi piace per niente, e non mi piace da quando è uscito. Un dito nel cielo. E questi demoniaci ci hanno giocato. E l'ultima volta c'è stato un sacco di sputi, e oggi stanno facendo di nuovo delle previsioni basate su questo. È tutta una lotteria. I libri paga sono sempre stati una scatola nera. A volte i dati si sentono. È così che tutto, i pro e i contro, si accumulano nella tua testa e poi - bang! - c'è una sensazione. C'è quella sensazione oggi, e anche ieri - ci sarà un buon rapporto. Beh, direte voi, è semplicemente sciamanesimo. Comunque lo si chiami. Non ci scommetto soldi, i libri paga. Credo che il dollaro sia in agguato prima che salti fuori e dia un calcio nell'orecchio a tutti. Quale potrebbe essere il catalizzatore? Beh, probabilmente i libri paga. Che altro. Moody's ha lasciato il più alto rating di tripla A, e un outlook negativo significa la possibilità di un downgrade... in un anno o due. Heh. Non così in fretta. Poi di nuovo le aste sono imminenti per un quarto di trilione fino a settembre, più di duecento metri, non ricordo esattamente, nella linea temporale cercate con me. Che cosa significa? Comprano quid perché hanno bisogno di vendere (tesori) ad un costo elevato. Questo è il mio modo di pensare. E i neofiti si staranno chiedendo com'è non avere nulla da dire sul mercato, ma commerciare bene. Ed è come un aneddoto. Ho due notizie per voi. Una cattiva notizia e una buona notizia. La cattiva notizia è che non si possono prevedere i tassi di cambio. La buona notizia è che non è necessario prevedere i tassi di cambio per fare trading...

)))

 
strangerr:


)))


Tornerò...))