1к15 - pagina 7

 
xrust:
Il trucco con le opzioni è che un'opzione è il diritto di scambiare in un certo momento (tipo europeo (vaniglia)), o fino a un certo momento (tipo americano) a un prezzo previsto, da cui puoi uscire se quel prezzo non ti soddisfa.

Quando sarà quel momento? Adesso? Domani? l'1? altri dettagli?

Sui futures ci sono tempi specifici - da oggi a oggi, non si indovina alla fine della scadenza, si riaprono all'inizio di un nuovo futures, ma sulle opzioni?

 
Ho scritto alla data di scadenza (per le opzioni europee) o in qualsiasi momento prima della data di scadenza (opzioni americane). Per le opzioni di scambio, le date di scadenza sono legate ai futures perché i futures sono l'attività sottostante in relazione all'opzione. per le opzioni OTC, la data di scadenza è quella concordata con il venditore.
 
xrust: Per le stock option, le date di scadenza sono legate ai futures perché i futures sono i beni sottostanti in relazione all'opzione.

Quindi un'opzione stock è essenzialmente una scommessa sui futures - indovinata o non indovinata?

Cosa intendi, come sei d'accordo con il venditore? imho, è chiaro che il venditore venderà ciò che non è redditizio per lui, o ciò che è redditizio ad un prezzo migliore.

 
Non confondere gli indici e i futures: quando scade un contratto futures DEVI negoziare al prezzo dichiarato; quando scade un'opzione, DEVI GIUSTIFICARE.
 
Un'opzione stock è essenzialmente (era originariamente) uno strumento di assicurazione per un commercio di futures. Al momento è più uno strumento speculativo (scommessa), come ho scritto in un altro thread.
 
10 sterline a chi lo fa.
 
suleiman:
10 sterline a chi lo fa.
Mi dispiace, passo, anche se ho bevuto 100 dollari oggi.
 
Dimmi il tuo prezzo reale. Non far arrabbiare la gente se non vuoi imparare qualcosa di nuovo su te stesso.
 
suleiman:
10 sterline a chi lo fa.