1к15

 

Chiedo aiuto ai programmatori perché non sono bravo a farlo da solo.

Ho bisogno di implementare un Expert Advisor. L'essenza di esso come si può spiegare nell'esempio:

Lo script con il numero magico apre un affare in acquisto (lo decidete voi stessi).

L'Expert Advisor con lo stesso numero magico prende questo trade sotto il suo controllo.

Supponiamo che questo trade abbia preso 50p + 10p.

L'Expert Advisor lo divide in 5 parti e piazza ordini pendenti su di esse con lo stesso lotto del primo ordine e Take order sarà uguale a quello del primo ordine. Nel nostro caso ogni 10 punti.

Se il prezzo rimbalza senza un pullback 50 pips, otterremo il totale:

1-trade 50 pips

2 affare 40

3 accordo 30

4 accordo 20

5-trade 10p

Sono 150 rispetto ai 10p che avremmo potuto perdere.

Ma questo è l'ideale.

E qui c'è il lavoro chiave dell'Expert Advisor: chiudere i trade a pareggio:

Il prezzo non può sempre andare senza un pullback.

Se il prezzo subito dopo l'apertura di 1 trade scende fino allo stop loss, allora l'EA non fa nulla.

Se il prezzo sale e prende 2 operazioni, il consulente dovrà chiudere se le 2 operazioni scendono di 5 pip, cioè chiudere a 0. (+5-5=0)

Supponiamo che il prezzo salga e tocchi 3 offerte. L'Expert Advisor chiuderà l'operazione a 0 se il prezzo scende di 10 punti rispetto a 3 operazioni. (+10+0-10=0).

E così via.

50 p per esempio può essere più o meno. Ecco le variabili di base che dovrebbero essere cambiate:

Prendere profitto

Stop Loss

Numero di Magik

Il numero per cui dividere il TP.

Questo Expert Advisor non è super complesso. Chi può aiutare?

 
suleiman:

Sono 150 a 10p che avremmo potuto perdere.

150 a 50, se è per questo.

 
suleiman:

Ma questo è uno scenario ideale.

Una tale variante ideale si verificherà abbastanza raramente, tanto che il numero di perdite innescate può facilmente superare il profitto previsto, o possiamo non aspettarlo affatto.

Tu poni la questione così: tutto o niente, cioè non c'è compromesso con le prese di profitto intermedie, perché a tutti i livelli, tranne l'ultimo, suggerisci di chiudere in profitto.

 

e quello che ti ritroverai alla fine. un sacco di pareggio e perdite. e rari profitti

(tk-50 e sl-10: in questa variante sarà un fallimento in generale)

 
Ho scritto che sarebbe stato solo un assistente. Scelgo il mio punto di ingresso in base alla mia analisi. Non mancherò 10 volte, questo è sicuro. Lo stop and take è scelto per esempio. Può essere 60/300
 
Europa perché? inizialmente rischiamo solo 10p e finiamo con 0 o 150p
 
In corso È importante che l'Expert Advisor esegua solo questi compiti e se la mia analisi mostra che è ora di chiudere posso chiudere prima.
 
Puoi comprare al fondo di un movimento, diciamo 150 pips, e aggiungere un bylimit al fondo subito dopo lo stop, in modo da non prendere solo un perdente, ma entrare ad un prezzo migliore ogni volta. Tranne che ancora una volta, con il tanto atteso movimento verso l'alto potremmo ritrovarci con nient'altro che perdite in pareggio. Di conseguenza, siamo di nuovo sui fagioli.
 
i punti di ingresso mi sono stati dati dal mio TS
 
qualcuno può aiutarmi?
 
suleiman:
qualcuno può aiutarmi?
$150. Se sei soddisfatto del prezzo, mandami i termini di riferimento.