1к15 - pagina 6

 
xrust:

"Continua a parlare" (Carlson)

Lei viene nel mio ufficio e piazza una scommessa e diventa un compratore di opzioni. Non puoi perdere più del valore di un'opzione (scommessa), ma se l'esito della battaglia (l'asta su cui piazzi la tua scommessa) ti è favorevole, guadagni la differenza tra il prezzo della tua scommessa e il prezzo dell'asta naturalmente, secondo il numero di biglietti acquistati (volume).


Non funziona così, ci vogliono più dettagli ed esempi.

Per favore, non cercate la foresta su Google)

 

Ora per lo zesting: supponiamo di impostare una griglia di scommesse da $50 a $500 in incrementi di $50 - questi saranno i prezzi di esercizio delle opzioni. Il prezzo attuale del percorso sarà di 201 dollari secondo l'ultimo prezzo offerto :).

Puoi piazzare offerte a qualsiasi prezzo secondo la griglia, sia in aumento che in diminuzione (Call \ Put), e poiché la mia attività non è regolata da nessun regolatore puoi comprare opzioni di entrambi i tipi simultaneamente (ma di questo ne parliamo dopo).

Le opzioni Call che sono al di sopra del prezzo corrente e le opzioni Put che sono al di sotto sono in the money (in the money), perché sono nella zona di denaro e realizzano un profitto (condizionale).

Quelle opzioni che sono nella zona di perdita (non ancora) sono chiamate opzioni out-of-the-money e più sono lontane dal prezzo corrente, più basso è il valore del contratto (perché è meno probabile che il prezzo scenda a quel livello).

 

In termini di tempo, più vicina è la data di scadenza, più basso è il valore dei contratti, poiché ci sono meno possibilità che il prezzo raggiunga un livello redditizio

 
Riempirò il resto in serata, ma se avete domande, chiedete pure.
 
xrust:
Finirò il resto in serata, ma se avete domande, chiedete pure.

Ho bisogno di esempi con immagini
 
xrust:
Si può scommettere su un prezzo più alto (opzione Coll) o su un prezzo più basso (opzione Put)

Coll viene in aspen.

E l'opzione èCAll.

 
paukas:

Coll viene in aspen.

E l'opzione èCAll


Non prendertela con me - già corretto
 
paukas:

Coll viene in aspen.

E l'opzione èCAll



L'uomo con la barba. Non... non farmi incazzare.
 
Mischek:

L'uomo con la barba. Non... Non farmi incazzare.

orso dal naso blu, non interferire, probabilmente è una buona informazione se un uomo con la barba sta guardando l'argomento.

;)

Rustam, capisco che tutto il "trucco con le opzioni" è prevedere il tempo? cosa mi impedisce di impostare un prezzo irrealistico alla fine della scadenza dell'opzione? cioè faccio una previsione che l'eu passerà 2 000 pips in una settimana, che sui dati storici è molto raro, e che sarò in profitto tutto il tempo?

 
Il trucco con le opzioni è che un'opzione è il diritto di scambiare ad una certa ora (tipo europeo (vaniglia)), o fino ad un certo punto (tipo americano) ad un prezzo previsto, da cui si può uscire se non si è soddisfatti di quel prezzo.