Interessante e divertente - pagina 189

 

Non l'umorismo.

------------------------------------------------

"È davvero un inferno".
Eduard Bagirov su ciò che sta accadendo nell'epicentro dell'epidemia di Ebola.
http://lenta.ru/articles/2014/09/28/ebola/
"... È un caos totale là fuori. I bianchi, specialmente quelli che sono appena arrivati in Liberia, non dovrebbero camminare per le strade.
Una volta che scendi dalla macchina vicino al mercato, quindici centinaia di fighette inquietanti spuntano dal terreno e cominciano a dondolarsi e a controllarti a testa in giù come sciacalli, riflettendo su come possono avvicinarsi a te. Qualsiasi mossa incauta, gesto, sguardo... può essere motivo di conflitto... - con conseguenze fatali.
Le rapine e i saccheggi sono all'ordine del giorno, e sono considerati il minore dei mali che ti possono capitare in Liberia. Puoi essere pugnalato al fianco senza fare domande. La gente del posto è estremamente ostile. La vita di un uomo non vale niente lì. Soprattutto la vita di un bianco che viene da fuori città...
Non ci vivono, ma in qualche modo esistono, sopravvivono. Lì c'è una povertà assoluta, e cento dollari sono una grande somma di denaro, con cui si può fare molto. Vendono spazzatura assolutamente senza valore, rubano qualcosa. È un relitto. Ci sono due bancomat nella capitale e nessuno di essi funziona. Ci sono baracche, marciume, sporcizia..."(c)
 

Kuzya la tigre di Primorye,

rilasciato nella taiga da Putin,

fuggito dalla Russia alla Cina

http://deita.ru/news/nature/08.10.2014/4757893-tigr-putina-uplyl-iz-rossii-v-kitay-/

 

Questo messaggio non è umorismo.

Probabilmente non ha senso iniziare un nuovo thread. Possiamo discuterne anche qui.

Mi sono imbattuto per caso nella domanda di un visitatore sul forum di CRUFM http://kroufr.ru/forum/index.php:

http://lenta.ru/news/2014/07/22/persdannie/

L'amministrazione del CRDFM, apparentemente in perdita, non sa cosa rispondere - è in silenzio da diversi giorni!

Ho cercato la legge e ho cercato le discussioni. E infatti. Sembra che molto presto (dopo 11 mesi) i siti web delle società di brokeraggio offshore potrebbero essere bloccati da Roskomnadzor e potrebbe essere impossibile per i clienti russi ritirare i loro fondi. E quando questa data sarà più vicina ci sarà un ritiro di massa dei fondi con comprensibili problemi, se non il panico. I DC crolleranno come un castello di carte?

Quanto è grave il problema in relazione all'industria DC-forex, chi lo sa?

 
Rita:

Questo messaggio non è umorismo.

Probabilmente non ha senso iniziare un nuovo thread. Possiamo discuterne anche qui.

Mi sono imbattuto per caso nella domanda di un visitatore sul forum di CRUFM http://kroufr.ru/forum/index.php:

http://lenta.ru/news/2014/07/22/persdannie/

L'amministrazione del CRDFM, apparentemente in perdita, non sa cosa rispondere - è in silenzio da diversi giorni!

Ho cercato la legge e ho cercato le discussioni. E infatti. Sembra che molto presto (dopo 11 mesi) i siti web delle società di brokeraggio offshore potrebbero essere bloccati da Roskomnadzor e potrebbe essere impossibile per i clienti russi ritirare i loro fondi. E quando questa data sarà più vicina ci sarà un ritiro di massa dei fondi con comprensibili problemi, se non il panico. I DC si sgretoleranno come un castello di carte?

Quanto è grave il problema in relazione all'industria DC-forex, chi lo sa?

Cosa le fa pensare che le società di brokeraggio abbiano server situati fuori dalla Russia? Per esempio, so che i server si trovano in Russia, mentre la registrazione della società è fuori dalla Russia.
 

Aprite la MT4 di qualsiasi società di brokeraggio e guardate nell'angolo in basso a destra dove si trovano i server, per esempio io ho Insta a portata di mano in questo momento:

Più o meno lo stesso per Alpari e altri.

In realtà, non si tratta di server. Si tratta della possibilità di fare trading in mt4 in società di brokeraggio offshore a partire dal prossimo settembre.

 
Rita:

Aprite la MT4 di qualsiasi società di brokeraggio e guardate nell'angolo in basso a destra dove si trovano i server, per esempio io ho Insta a portata di mano in questo momento:

Più o meno lo stesso per Alpari e altri.

In realtà, non si tratta di server. Si tratta della possibilità di fare trading in mt4 in società di brokeraggio offshore a partire dal prossimo settembre.

E i dati saranno conservati sul territorio della Federazione Russa - nessun problema
 
Rita:

Aprite la MT4 di qualsiasi società di brokeraggio e guardate nell'angolo in basso a destra dove si trovano i server, per esempio io ho Insta a portata di mano in questo momento:

Più o meno lo stesso per Alpari e altri.

In realtà, non si tratta di server. Sto parlando della possibilità di fare trading in mt4 con società di brokeraggio offshore dal prossimo settembre.

Ho aperto e guardato - ho DataCenter1, DataCenter2.

Quindi Insta ha 20 server in Europa? Ne dubito.....

 
Se i moderatori del forum gestissero il traffico


* Si raccomanda di guidare secondo le regole della lingua russa.

* I tentativi di spiegare qualcosa a un ispettore si tradurrà in un rimprovero sulla vostra licenza o la perdita della vostra licenza.

* Gli annunci attaccati sulla tua auto possono farti ritirare la patente.

* È vietato guidare e bestemmiare.

* Gli avvertimenti per le violazioni delle regole sono dati in pubblico e il ritiro temporaneo della licenza può trasformarsi in una rappresentazione teatrale.

* Ai trasgressori persistenti non solo viene ritirata la patente, ma viene consigliato di guidare "da qualche altra parte in città".

* I trasgressori possono essere privati della loro licenza per corrispondenza.

* La licenza viene rilasciata come segue: il richiedente compila un questionario presso l'amministrazione. Se il questionario è compilato correttamente, in modo corretto e completo, un invito arriverà nella cassetta delle lettere. Questo invito può essere scambiato presso l'amministrazione con una patente di guida.

* Il conducente è responsabile della creazione del proprio numero di targa. Segni indecorosi e stupidi possono portare al rifiuto dell'immatricolazione dell'auto.

* Un utente della strada non può rimproverare un altro utente della strada sul suo stile di guida. Può, tuttavia, dare un calcio alla sua auto nel paraurti per chiamare un moderatore.

* L'amministrazione può chiudere la strada (tagliando preventivamente le gomme dei conducenti più attivi) se ritiene che non sia consigliabile un ulteriore traffico su di essa.

* Il traffico è regolato da colpi di avvertimento agli utenti della strada.

* L'amministrazione non chiude le strade su richiesta degli utenti.

* Se un trasgressore sospeso viene sorpreso con una maschera e in un'altra macchina, viene cacciato dalla città senza diritto di ritorno.

* Lo sceriffo stabilisce le regole della strada. Lo sceriffo può infrangere le sue stesse regole, se necessario. Puoi lamentarti delle azioni dello sceriffo al Lotto Sportivo.