Interessante e divertente - pagina 143

 

Non so per Leningrado, ma se Mosca fosse stata presa, il Giappone sarebbe entrato in guerra con l'URSS.

Nel 1941, questo sarebbe stato il crollo definitivo, poiché l'URSS non sarebbe stata in grado di sopportare una guerra su due fronti in quelle circostanze.

 
pro_:
Vedo che è inutile spiegare a molti qui che la memoria delle persone deve essere rispettata, che la gente non deve ballare sulle ossa, che qualcosa di sacro per uno non deve essere oggetto di abuso di un altro, che c'è correttezza politica e decenza umana. Beh, è meglio che tu non lo veda ....
C'erano slogan, accuse di oscurantismo, urla al cielo - volevano togliere loro la libertà! Come i bambini, onestamente!
Si attenga alla sua opinione, non me ne frega niente! Non è come voi che avete combattuto e siete morti, quindi è difficile per voi capire.
Sei libero di continuare l'argomento per conto tuo.

Andiamo avanti. Danzano anche sulle ossa. Lo fanno di sicuro.

Propagandisti e patrioti ladri di militari danzano avidamente sulle ossa tanto da sputare sulla vita dei soldati - ce ne sono altre centinaia. E questo in tempo di pace. Come amava dire il "compagno Zhyukov" - perché compatirli? Le donne daranno alla luce più....

Ai bastardi pro-poganda non importa se si tratta di centinaia di vite o di centinaia di migliaia, proprio come in quel lontano periodo di blocco...

L'ufficio del procuratore militare capo ha aperto un caso penale sul fatto che circa 400 soldati nella regione di Voronezh hanno contratto la polmonite

Nessuno qui crede ai tuoi lamenti ipocriti, cittadino Pro_.

Vai avanti, canta ancora la tua vecchia canzone, che si suppone tu sia contro le sciocchezze ufficiali, non approvi i ladri, ma sei così diligente a "servirli" qui tutto il tempo.

E non sta a voi ricordare coloro che hanno combattuto e sono morti! Tutti i nostri padri, nonni e bisnonni hanno combattuto e sono morti! Ma solo qui state battendo i tacchi, vantandovi dei meriti delle vittime e presumibilmente "preoccupati" della memoria delle persone.

 

Il Cremlino scioglie il Komsomol di Internet. La spesa per i blogger pagati è stata tagliata.

I blogger del Cremlino avranno i loro budget tagliati; il loro lavoro non è più visto come efficace.

Gli esperti dicono che la ricerca di "lealisti situazionali" nella blogosfera è più efficace della "propaganda totale del Komsomol", e prevedono una nuova ondata di lotte per Rosmolodezh come trampolino di lancio per giovani attivisti in fase di maturazione.

p.s. Mi siedo e piango... Piangere e sedersi.... Come un ragazzo.

 
leonid553:

Andiamo avanti. Danzano anche sulle ossa. Lo fanno di sicuro.

............

Perché siete tutti così arrabbiati? È solo la memoria di un'intera generazione. Non c'è bisogno di cagarci dentro, tutto qui...



>
 
solar:

1. Il Cremlino scioglie il Komsomol di Internet. La spesa per i blogger pagati viene tagliata.

2. Rosmolodezh è immediatamente incazzato che i blogger del Cremlino avranno i loro budget tagliati, il loro lavoro non è più visto come efficace.

3) Gli esperti notano che la ricerca di "lealisti situazionali" nella blogosfera è più efficace della "propaganda totale del Komsomol" e prevedono una nuova ondata di lotta per Rosmolodezh come trampolino per giovani attivisti maturi.

p.s. Mi siedo e piango... Piangere e sedersi.... Come un ragazzo.

1. Altri Khodorkovsky sorgeranno presto e compenseranno i blogger pagati per le loro perdite.

2. Va bene, potrebbe avere un effetto positivo sulla demografia.

3. E questo è già un picco di interesse per l'aerodinamica.

Stai diventando più giovane, e stai piangendo...

 
leonid553:

Continuiamo. Danzano anche sulle ossa. Sì, lo fanno.

Propagandisti e patrioti ladri di militari danzano avidamente sulle ossa tanto da sputare sulla vita dei soldati - ce ne sono altre centinaia. E questo in tempo di pace. Come amava dire il "compagno Zhyukov" - perché compatirli? Le donne daranno alla luce più....

Ai bastardi pro-poganda non importa se si tratta di centinaia di vite o di centinaia di migliaia, proprio come in quel lontano periodo di blocco...

L'ufficio del procuratore militare capo ha aperto un caso penale sul fatto che circa 400 soldati nella regione di Voronezh hanno contratto la polmonite

Nessuno qui crede ai tuoi lamenti ipocriti, cittadino Pro_.

Vai avanti, canta ancora la tua vecchia canzone, che si suppone tu sia contro le sciocchezze ufficiali, non approvi i ladri, ma sei così diligente a "servirli" qui tutto il tempo.

E non sta a voi ricordare coloro che hanno combattuto e sono morti! Tutti i nostri padri, nonni e bisnonni hanno combattuto e sono morti! Ma solo voi qui state battendo i tacchi nel petto - vantandovi dei meriti di coloro che sono morti e siete presumibilmente "preoccupati" della memoria delle persone.


Leonid, conosci personalmente molti patrioti ladri di militari? Rallentare un po', accendere la crosta, si può fare ... ?
 

L'umorismo è che per qualche motivo mi è stato chiesto di cambiare la mia password. Ho cambiato la password. Ma, in occasione del venerdì, non so quale. Quindi, addio!

 
Mislaid:

L'umorismo è che, per qualsiasi motivo, mi è stato chiesto di cambiare la mia password. Ho cambiato la password. Ma, in occasione del venerdì, non so quale. Quindi, addio!


Ma c'è una nuvola; possiamo aiutare i nostri fratelli lavoratori dell'acciaio;)
 
tara:

Ma c'è una nuvola: possiamo aiutare i nostri fratelli lavoratori dell'acciaio;
Funziona. Pensavo che non avremmo più incontrato quel soprannome.
 
Sono d'accordo, non ci sono abbastanza donne sul forum.