Interessante e divertente - pagina 132

 
khorosh:
Devi usare i negozi online stranieri. Recentemente ho ricevuto il mio ordine dalla Cina (un misuratore di pH) a un prezzo molto basso. Molto più economico che qui.


Si ))) E le letture sono probabilmente molto più .......
 
VOLDEMAR:

Sì )))) E deve avere una lettura molto migliore .......
Si legge bene e può essere regolato se si usa un fluido con un PH noto. In Cina, la maggior parte dei prodotti sono prodotti da filiali di imprese occidentali, solo i lavoratori cinesi. E poi pensi che abbiamo dei misuratori di pH diversi e più precisi? No, sono gli stessi, solo con una maggiorazione del prezzo.
 
khorosh:
Si mostra normalmente e c'è una possibilità di regolazione se si usa un liquido con un PH noto. In Cina, la maggior parte dei prodotti sono prodotti da filiali di imprese occidentali, solo lavoratori cinesi. E poi, pensi che abbiamo altri misuratori di pH più precisi? No, sono gli stessi, solo con una maggiorazione del prezzo.


"Che differenza fa la stazione di chi - russa o americana, tutto lo stesso è fatto in Cina" (c) :)
 
leonid553:

Non l'umorismo. Solo interessanti "informazioni su cui riflettere".

Non è la prima volta che ho notato che i rivenditori online spesso imbrogliano e mentono sui loro presunti sconti.

E ora ho preso i truffatori per mano. Recentemente (una settimana e mezza fa) ho preso un e-book-reader di un conoscente (vicino di casa). Ho cercato L-Book V60 - al prezzo di 2850 rubli nel negozio online russo. L'amico ha aspettato (il venerdì) la prossima pensione, e oggi abbiamo deciso di ordinare. Appena ho aperto il segnalibro del negozio e sono andato sul sito ho sentito "qualcosa di sbagliato"! I nuovi "sconti di gennaio!" erano stati annunciati.

E si è scoperto che il libro selezionato, che una settimana fa costava 2850 rubli - ora vale 4130 rubli! E questo ha ancora un posto "gennaio sconto" = quasi -10 per cento (dal presunto vecchio, prezzo iniziale di 4419r), vedi link http://www.you2you.ru/catalog/multimedia/elektronnye_knigi/483439?cityID=7 - lì sul prezzo giusto!

Penso che starò lontano da questa farsa online di "you2you" con sconti "fittizi"!


Beh, quello che ci hai scritto, naturalmente, è un ringraziamento, anche se non ho mai sentito parlare di nessun "you2you" fino ad ora.
Ma se volete dei risultati seri fate una denuncia al Rospotrebnadzor o come si chiama l'organizzazione di protezione dei consumatori. Lasciateli risolvere e organizzate una contro "vacanza" per gli U2u :)
 
pro_:

Bene quello che ci hai scritto, naturalmente, grazie, anche se non ho mai sentito parlare di nessun "you2u" fino ad ora.
Ma se volete dei risultati seri, fate una denuncia al Rospotrebnadzor o come si chiama l'organizzazione di protezione dei consumatori. Lasciateli risolvere e organizzate una contro "vacanza" per gli U2u :)

Sì, in Russia, tutto è organizzato in modo che nessuno voglia niente, cerchi di aspettare qualcosa dallo stato e da tutti i tipi di dipartimenti, e cerchi di dimostrare che non c'è niente da dimostrare, tutto nel dolore, una pratica e niente da fare.
 
7Konstantin7:

Sì, tutto in Russia è impostato in modo che nessuno abbia bisogno di niente, provate ad ottenere qualcosa dallo stato e da ogni sorta di agenzie, e provate a provare qualcosa, è tutta una tortura con le scartoffie e non serve a niente.

Non preoccupatevi o vi verrà la gastrite).
 
khorosh:
Dovresti usare i negozi online stranieri. Recentemente ho ricevuto il mio ordine dalla Cina (un misuratore di RH) a un prezzo molto basso. Molto più economico che qui.

E la spedizione dalla Cina? Probabilmente non è economico, vero?

Inoltre,khorosh, hai dimenticato di nuovo i nostri fannulloni, i legislatori della Duma russa e gli imbroglioni burocrati con stipendi di 550 mila rubli!

Ora, secondo le loro leggi, un destinatario russo deve fornire fino a cinque certificati all'ufficio postale per tali ordini! E anche il servizio postale si è rifiutato di consegnare questi pacchi. A causa di nuove stupide regole.

http://www.firstnews.ru/articles/id626049-dhl-i-fedex-otkazalis-dostavlyat-v-rf-posylki/

"Nuove regole burocratiche sono in vigore dall'inizio del 2014. Il Servizio Federale delle Dogane richiede ora tre documenti aggiuntivi dall'acquirente: l'estratto conto bancario originale (deve mostrare il nome del rivenditore online a cui sono stati trasferiti i fondi), è anche necessario mostrare ai funzionari doganali il contratto originale per la fornitura di servizi di dichiarazione doganale e una copia della carta bancaria con cui è stato effettuato l'acquisto.
Questi documenti devono essere presentati insieme a una copia del passaporto con la registrazione, il modulo d'ordine e una foto della merce acquistata. Allo stesso tempo, i doganieri dovranno spiegare perché un cittadino è registrato a un indirizzo, ma il pacco è stato ordinato a un altro (il luogo di residenza effettiva). Se la spiegazione non è soddisfacente, il pacco può essere rifiutato.
"(с)

Tu,khorosh, continui ancora ostinatamente a pensare che un tale governo debba essere cambiato solo con mezzi parlamentari pacifici, senza "scuotere la barca"?

 
leonid553:

E la spedizione dalla Cina? Probabilmente non è economico, vero?

Inoltre,khorosh, ti sei di nuovo dimenticato dei nostri fannulloni, i legislatori della Duma russa con stipendi di 550.000 rubli!

Ora per tali ordini, il destinatario deve presentare fino a cinque certificati all'ufficio postale! E sembra che il servizio postale si sia rifiutato di consegnare tali pacchi ora.

http://www.firstnews.ru/articles/id626049-dhl-i-fedex-otkazalis-dostavlyat-v-rf-posylki/

Il costo della consegna era incluso nel prezzo. Erano solo 8 dollari e quanti centesimi. Sì, sono stato fortunato, sono riuscito ad ottenerlo prima che le nuove leggi entrassero in vigore. Sono d'accordo, i nostri burocrati stanno mettendo i freni dove dovrebbero e non dovrebbero.
 
mikhail12:
Una situazione di routine senza alcun intento furbo, solo informazioni superate... L'ho incontrato anch'io. Quando un elemento è scelto, è ancora necessario chiamare i numeri di telefono per chiarire))

Controllato, chiarito, chiamato!
 
leonid553:

Lei,khorosh, continua ostinatamente a pensare che un tale governo debba essere cambiato solo con mezzi parlamentari pacifici, senza "scuotere la barca"?

Così si fa una rivoluzione, ma i burocrati rimarranno. A volte agiscono anche in barba alla legge, dicono persino a Putin di andare a farsi fottere, anche se non detto. Qualunque sia il presidente che va al potere, non ci sarà nessuno a tenere d'occhio ogni burocrate). Questa è la mentalità della nostra società.