[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 622

 
Fox_RM:
Capito, grazie! Qual è il problema con i tempi?

Non so cosa stai facendo o come lo stai facendo.
 
Roll:

Il tuo Expert Advisor fa trading sui segnali ADX a 30 minuti. Se il tuo Expert Advisor fa trading su segnali ADX 1min, tali segnali saranno più frequenti che nella prima variante. Lo screenshot nella tua variante è preso solo all'apertura della posizione BUY.
Ti interessa la mancanza di indicatori dal grafico nello screenshot (in modalità test). Ti è stato chiesto di verificare la presenza di indicatori nella schermata in modalità demo. È stato aggiunto lo script con la funzione corrispondente, in modo da poter controllare e capire la tua domanda rapidamente, invece di aspettare per ore. È passato più di un giorno. Voglio sapere: quali sono i vostri risultati?


Ho provato sul tester con il periodo M1, il risultato è lo stesso.

 
Ivn:


Provato sul tester, messo il grafico con il periodo M1. il risultato è lo stesso.


Di cosa sto parlando?
 
Roll:

Di cosa sto parlando?


Il grafico adx non è nello screenshot, anche se c'è una finestra separata, il codice che mi hai mandato - mettilo nell'algoritmo

 
Hai controllato su un conto demo ? (Non ti ho mandato niente nella tua email personale).
 
"Roll:
Hai controllato su un conto demo ? (Non ti ho mandato nulla nella mia e-mail).

Sì, l'ho provato su un conto demo, ho eseguito il tester. "(Non ho inviato nulla al mio account personale)" - il codice è stato pubblicato sul forum.
 
Non una modalità tester, ma una modalità 'demo' (quasi come una vera).
 
Roll:
Non la modalità tester, ma la modalità "demo" ( quasi come una vera).

Vuoi eseguire un EA in modalità demo e aspettare 24 ore per i risultati?
 
Ivn:

sulla demo per eseguire l'EA e aspettare i risultati?

SÌ.
 
Roll:

SÌ.

Ok, lo farò.