[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 616

 

Buon pomeriggio!

Sto scrivendo 4 variabili ("tick_up", "tick_dn", "pip_up", "pip_dn") calcolate nell'indicatore in un file di testo. Dato che sono calcolati in senso orario

Non vedo la possibilità di creare uno script e uso l'indicatore e lo eseguo sulla storia.

Ecco il codice di registrazione.

.............
     
 handle = FileOpen("TickHistory.txt", FILE_CSV|FILE_WRITE, '\t');
   FileWrite(handle, "tick_up", "tick_dn", "pip_up", "pip_dn");
   FileWrite(handle, MA1[i],MA2[i],ExtBuffer1[i], ExtBuffer0[i]);  //---Также пробовал организовать вывод НЕ через массив, а через переменную типа double. 
            
   }      
      FileClose(handle);       
return(0);
}

Il file TickHistory.txt è creato e solo 2 righe sono scritte in esso

tick_up  tick_dn  pip_up    pip_dn   //--- Имя переменных
 0.35     0.65     0.28      0.71   //--- Рассчитываемые данные

Perché viene scritta una sola riga di dati nel file?

 
DOCTORS:


Mi scuso per la mia mancanza di correttezza alle mie richieste ... L'essenza è che il calcolo sui massimi di diversi timeframes è diverso, è comprensibile, quindi ho fatto quanto segue (è necessario per la strategia di trading su diversi timeframes):



Mostra l'immagine

L'indicatore deve essere rielaborato, sembra che ci siano molti calcoli inutili

 
Fox_RM:

Buon pomeriggio!

Sto scrivendo 4 variabili ("tick_up", "tick_dn", "pip_up", "pip_dn") calcolate nell'indicatore in un file di testo. Dato che sono calcolati in senso orario

Non vedo la possibilità di creare uno script e uso l'indicatore e lo eseguo sulla storia.

Ecco il codice di registrazione.

Il file TickHistory.txt è creato e solo 2 righe sono scritte in esso

Perché viene scritta una sola riga di dati nel file?


Ecco come si scrivono due righe

 
Fox_RM:

Buon pomeriggio!

Sto scrivendo 4 variabili ("tick_up", "tick_dn", "pip_up", "pip_dn") calcolate nell'indicatore in un file di testo. Dato che sono calcolati in senso orario

Non vedo la possibilità di creare uno script e uso l'indicatore e lo eseguo sulla storia.

Ecco il codice di registrazione.

Il file TickHistory.txt è creato e solo 2 righe sono scritte in esso

Perché viene scritta una sola riga di dati nel file?

Perché ogni volta che aprite un file in modalità FILE_WRITE senza FILE_READ viene completamente sovrascritto. https://docs.mql4.com/ru/files/FileOpen
 
alsu:
Perché ogni volta che aprite un file in modalità FILE_WRITE senza FILE_READ viene completamente sovrascritto. https://docs.mql4.com/ru/files/FileOpen
Cioè il modo corretto: aprire una volta prima del ciclo e scrivere l'intestazione, scrivere i dati molte volte nel ciclo, chiudere dopo il ciclo.
 

E un'altra domanda sul lavoro con iMAonArray e funzioni simili.

Sto calcolando uno slittamento di Volume:

//----Объявление массивов
double ExtBuffer0[],ExtBuffer1[],MA1[],MA2[],ExtVol[]; //--- Связанные через SetIndexBuffer массивы
double Mass1[], Mass2[], Mass3[];               //--- Массивы просто объявленные на глобальном уровне

   SetIndexBuffer(0,MA1);
   SetIndexBuffer(1,MA2);
   SetIndexBuffer(2,ExtBuffer0);
   SetIndexBuffer(3,ExtBuffer1);
   SetIndexBuffer(3,ExtVol);
  
IndicatorBuffers(5);


//----Вычисление среднего Вариант №1 (через связанные массивы) 
ExtVol[i]=Volume[i]; 
MA1[i]=iMAOnArray(ExtVol[i],0,8,0,0,0); //--- Или MA1[i]=iMAOnArray(Volume[i],0,8,0,0,0);

//----Вычисление среднего Вариант №2
Mass1[i]=Volume[i]; 
Mass2[i]=iMAOnArray(Mass1[i],0,8,0,0,0); //--- Или Mass1[i]=iMAOnArray(Volume[i],0,8,0,0,0);

Perché ottengo il calcolo a scorrimento solo attraverso l'arraycollegato tramite SetIndexBuffer ?

Se lo faccio con un array normale, non viene fuori niente.

 
alsu:
Cioè questo è corretto: aprire una volta prima del ciclo e scrivere l'intestazione, scrivere i dati molte volte nel ciclo, chiudere dopo il ciclo.
Capito!) Domanda chiarita!) Grazie!
 

Signori! Come descrivere il ciclo del bar in modo più intelligente?



Signori! Per favore consigliatemi, se non è troppo difficile.

Se voglio confrontare gli indicatori su tre o quattro barre consecutive, come devo scrivere correttamente il codice?

Sto guardando diverse varianti e mi confondo.

Mi dispiace, se ho reso qualcuno nervoso...

 

Cari intenditori! Domanda sulla modifica e sui tralicci.



Chiedo scusa!

Per favore, sii gentile, chi capisce. Come descrivere correttamente la modifica degli ordini,

così come i trailing stop e i profitti sulle cinque cifre?

Ho provato le opzioni standard, ma in qualche modo funzionano in modo instabile.

Forse qualcuno ci darà un link?

Vi ringrazio in anticipo.

 
Potete dirmi come dichiarare un indicatore sovrapposto a un altro indicatore (per esempio MA su RSI) in un EA?