[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 621

 
artmedia70:
E metti un indicatore sul grafico di prova prima di iniziare il test

Puoi mettere degli indicatori nella finestra e salvare il modello come tester.tpl

Poi questo modello sarà caricato ogni volta che il visualizzatore viene aperto.

 

Qualcuno ha riscontrato l'errore "Invalid account" nel terminale auto-login (2012.03.08 10:21:04 '1470856': connect failed [ Invalid account ])? Controlla di ricordare la password e l'autoconfigurazione impostata, il terminale accede all'avvio normalmente, i tick sono ricevuti, il grafico è aggiornato, ma dopo un po' vado al computer e c'è la stessa cosa :(

Non riuscivo a sapere nulla, davo la colpa al mio fornitore. Non ho questi problemi con i terminali di altre società di intermediazione. Non ho nemmeno problemi con la connessione via fibra, nessun ritardo o interruzione. Nemmeno io uso il P2P.

Ho il sospetto che se sono disconnesso dal server di default il terminale scansiona i server e cerca di connettersi ad altri server nella lista, come risultato il server a volte nega l'accesso, ciò che non sono riuscito a riprodurre manualmente (quando si sceglie un altro server DC prima "nessuna connessione" o "errore generale", o anche "account non valido", poi quando si prova a scansionare nuovamente i server - più spesso "account non valido" :-\)

Come si può riconoscere questo da un Expert Advisor? Dopo tutto, quando l'errore "Invalid account" per eseguire una nuova scansione dei server già non è possibile, solo un re-login o il riavvio del terminale, ma aiuta manualmente, ma come automatizzare? Lo script "Reconnect" del Compositore potrebbe aiutare? Se è così, come faccio a metterlo nell'Expert Advisor per riavviare il terminale in caso di "Invalid account", "no connection" o "general error", preferibilmente solo quello con l'errore, senza influenzare gli altri, che lavorano in parallelo con esso?

Z.I. Lo script è stato utile, ma funzionerà se lo inserisco nell'EA così com'è?

 
alsu:

Puoi mettere degli indicatori nella finestra e salvare il modello con il nome tester.tpl

Poi ogni volta che si apre il visualizzatore, questo modello sarà caricato.


Grazie, ho salvato il modello, mi ha aiutato.
 
Ciao, per favore aiutatemi, come posso fare un EA nel tester, se non può più commerciare (non c'è abbastanza margine per aprire) terminare immediatamente il test? L'ho appeso per molto tempo, dando un milione di volte l'errore che il margine non è sufficiente. Naturalmente non è un'opzione...
 
Batmannk:
Ciao, per favore aiutatemi, come posso fare in modo che un EA nel tester termini il test se non può più fare trading (non c'è abbastanza margine per l'apertura)? L'ho appeso per molto tempo, dando un milione di volte l'errore che il margine non è sufficiente. Naturalmente non è un'opzione...


Nella funzione init() deve essere aggiunto il controllo della mancanza di fondi per un ulteriore trading e in caso di carenza chiamare la funzione deinit().

Per esempio:

 init()   
{     
  double lotcost = MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED);// Стоимость 1 лота
  if(AccountFreeMargin()<lotcost) deinit(); 
}

L'Expert Advisor avrebbe almeno smesso di inviare richieste senza senso per aprire un ordine al server, anche se non si sarebbe scaricato dalla memoria.

Il test può probabilmente essere fermato completamente solo in qualche modo usando WinAPI, passando i codici di chiamata della sottofinestra del tester e premendo il pulsante Stop. Il funzionamento in tempo reale dell'Expert Advisor può anche essere vietato attraverso WinAPI, rilasciando programmaticamente il pulsante "Expert Advisors" sulla barra degli strumenti. Io stesso sono interessato a come esattamente può essere fatto con un semplice esempio :)

 
evillive:


Nella funzione init(), controlla la mancanza di fondi per ulteriori operazioni e in caso di carenza chiama la funzione deinit().

Per esempio:

L'Expert Advisor avrebbe almeno smesso di inviare richieste senza senso per aprire un ordine al server, anche se non si sarebbe scaricato dalla memoria.

Il test può probabilmente essere fermato completamente solo in qualche modo usando WinAPI, passando i codici di chiamata della sottofinestra del tester e premendo il pulsante Stop. Il funzionamento in tempo reale dell'Expert Advisor può anche essere vietato tramite WinAPI, rilasciando programmaticamente il pulsante "Expert Advisors" sulla barra degli strumenti. Mi interessa sapere come esattamente può essere fatto con un semplice esempio :)


Ho controllato. Purtroppo non ha funzionato... La cosa più incredibile è che continua a mandare richieste di apertura!!! Naturalmente c'è anche la domanda: quale dovrebbe essere la funzione deinit?)
 

Domande di nuovo)

Visualizzato il display del tempo per iTime periodi D1 e H1 (sto indagando sul funzionamento errato dell'indicatore in questo modo)

Si è scoperto che non coincideva con il tempo del tester, dove faccio le corse principali. Nel tester era ottobre 2010. E quando riavvolgo le citazioni, il tempo era 00:00 per D1

e le 13:00 per H1 sono rimaste invariate. Perché era così?

E la seconda domanda. Ho visualizzato i valori massimi e minimi dell'istogramma,

Il minimo viene visualizzato correttamente, il massimo viene mostrato come numero 2147483647. Offset

nella ricerca per 1,2... di un elemento dell'array non ha avuto successo. Come correggere la situazione?

 
Fox_RM:

Di nuovo, domande)


E la seconda domanda. Visualizza i valori massimi e minimi dell'istogramma,

Il minimo viene visualizzato correttamente, il massimo come numero 2147483647.


https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=2147483647
 
Vinin:

https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=2147483647
Capito, grazie! Qual è il problema del tempo, me lo puoi dire?
 
kuk:
Potete suggerirmi un buon consulente?
I buoni EA sono quelli a pagamento, scritti da professionisti