[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 499

 
PapaYozh:


È un tale scherzo:

?


Perché, buystoploss[4] deve essere trovato dietro il massimo più alto tra 0 e 19 candele.

L'i2 viene resettato, solo una volta, ma dove altro devo resettarlo?

 
sss2019:


Perché, buystoploss[4] dovrebbe essere trovato dietro il massimo più alto tra 0 e 19 candele.

i2 è azzerato, solo una volta, ma dove altro devo azzerarlo?

i2=0;
  for(i=0;i<7;i++)
    {
Alert("i = ", i);
    while(i2 <= 19)
      {
      if(High[i2]>buystoploss[i])
        {
        buystoploss[i]=High[i2];
        }
Alert("i2 = ", i2);
      i2++;
      }
    }
    Alert(" ",buystoploss[4]);

vedere cosa si ottiene...

 
sss2019:


Perché, buystoploss[4] dovrebbe essere trovato dietro il massimo più alto tra 0 e 19 candele.

i2 è azzerato, solo una volta, ma dove altro devo azzerarlo?

Ecco una ricerca per il massimo:

  i2=0;
  for(i=1;i<19;i++)
   {
     if(High[i]>High[i2])
        i2=i;
   }
   Alert(" ",i2);

Ancora meglio:

i2=iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,20,0);
Alert(" ",i2);
 
ilunga:

vedere cosa si ottiene...


Ho capito, ho azzerato i2 dopo il ciclo while e tutto ha funzionato come dovrebbe, ma ora non riesco a capire la stessa ricerca del minimo più basso, è un vero BREAK! Si prega di aiutare. ad ogni variabile sellstoploss[i] viene assegnato un valore di 999 per trovare il minimo.

  i2=0;
  for(i=0;i<7;i++)
    {
    while(i2 <= 19)
      {
      sellstoploss[i]=999;
      if(Low[i2]<sellstoploss[i])
        {
        sellstoploss[i]=Low[i2];
        }
      i2++;
      }
    i2=0;
    }
 
PapaYozh:

Ecco una ricerca per il massimo:

Ancora meglio:


Quindi ho bisogno di trovare i quattro massimi più alti, per esempio il primo da zero barra a 5, il secondo da zero barra a 10 ecc.
 
sss2019:


Ah bene, ho capito cos'è, ho azzerato i2 dopo il ciclo while e tutto funziona come dovrebbe, ma ora non posso affrontare la stessa ricerca del minimo più basso, c'è un vero BREAK! Si prega di aiutare. adogni variabile sellstoploss[i] viene assegnato un valore di 999 per trovare il minimo.

almeno 20 volte ogni ciclo


PapaYozh 13.01.2012 10:23



Lasciate che l'uomo reinventi la ruota, purché impari dai suoi errori.

 
Ancora meglio:
OK, ho trovato l'errore da solo, come sono intelligente. Naturalmente avrei potuto usare iHighest, ma non ci ho pensato subito, e ora che ho fatto un tale loop, lo cancellerò, peccato.
 
sss2019:
OK, ho trovato l'errore da solo, come sono intelligente. Naturalmente avrei potuto usare iHighest, ma non ci ho pensato subito, e ora che ho fatto un tale loop, voglio solo cancellarlo, peccato.
A volte devo solo buttare 3 o 4 mila linee di codice nella spazzatura... e niente...
 
artmedia70:
A volte devi solo buttare 3-4 mila linee di codice nel cestino... e niente...

Dov'è quel bidone?
 
Buon pomeriggio,
1. Voglio aprire una posizione per il 3-4% del mio conto secondo il mio money management. C'è un calcolatore per calcolare la dimensione del lotto necessaria per qualsiasi coppia (o almeno le coppie più popolari)? O come faccio a calcolare manualmente la dimensione del lotto, per esempio EURUSD?
2. L'aiuto del terminale non spiega cos'è il "Livello" calcolato nella scheda "Terminale/Trading". Chi può spiegare cosa significa?