[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 246

 
MaxZ:
Pensa alla tua risposta... O i risultati dei test differiscono di un ordine di grandezza?
In un giorno di 160 unità di valuta (97 pips). O piuttosto lui ha 0, io ho 160.
 
Ritiro la domanda per ora - alcuni dei problemi sono stati risolti quando abbiamo scambiato la storia delle citazioni. Anche il motivo per cui non erano identici non è chiaro.
 
 string   Obj_Name_Oposite=StringSetChar( Obj_Name,  StringLen( Obj_Name) , 1); 

L'ultimo carattere in Obj_Name dovrebbe essere sostituito da 1, ma non devo averlo formulato correttamente.Per favore, correggetemi se potete. Forse non si può mettere la funzione nella funzione?

Grazie a tutti, sono sollevato : )))

 string   Obj_Name_Oposite=StringSetChar( Obj_Name, StringLen( Obj_Name)-1 , '1')

 

Non riesco a capire come far visualizzare le linee, o con questo script o spingendo via questo script, o forse mi sbaglio:

   //---------------------------------
  
        double PriceBid = Bid;
        double PriceAsk = Ask;
        double be = GetWeightedBELevel();

        if(be != -1)
        {
                double BuyLots = GetBuyLotsSum();
                double SellLots = GetSellLotsSum();
                
                double Swap = GetSwap();
                //string str = be + " ";
                if(Swap < 0)
                {
                        double diff = BuyLots - SellLots;
                        //str = str + MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKVALUE) * diff + " " + (-Swap / (MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKVALUE) * diff) * Point) + " ";
                        be += ND(-Swap / (MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKVALUE) * diff) * Point + diff / MathAbs(diff) * 1 * Point);
                }
                //str = str + Swap + " " + be;
                //Comment(str);
                        
                if((BuyLots > SellLots && ND(PrevPriceBid) < ND(be + TakeProfitBuy * Point) && ND(PriceBid) >= ND(be + TakeProfitBuy * Point)) ||
                        (BuyLots < SellLots && ND(PrevPriceAsk) > ND(be - TakeProfitSell * Point) && ND(PriceAsk) <= ND(be - TakeProfitSell * Point)))
                {
                        CloseAllBuy();
                        CloseAllSell();
                }               
                
        }
        //---------------------

cioè quando questo prezzo raggiunge questo livello, gli ordini sono chiusi, e voglio vedere questo prezzo sul grafico come una linea o un piccolo record in un quadrato e con un trattino.

guidami nella giusta direzione

 
Buona sera.Aiuto a trovare una media mobile variabile (VMA), cioè a differenza dell'EMA, il livellamento del prezzo avviene a seconda della volatilità del mercato. Con una forte volatilità, si guadagna più valore con gli ultimi dati.Grazie in anticipo.
 
Buona sera. Ho fatto un semplice script il cui compito è quello di disegnare un fibover sul grafico, cambiare il valore del secondo livello e assegnare una nuova descrizione a questo livello. Il ventilatore viene creato, ma il valore del livello non cambia e non viene assegnata una nuova descrizione. Penso di fare tutto correttamente (ci sono solo tre linee nello script), ma non funziona. Si prega di avvisare se qualcuno ha incontrato qualcosa di simile.
int start()
{
   ObjectCreate("MyFibo",OBJ_FIBOFAN,0,Time[50],High[50],Time[5],High[5]);
   ObjectSet("MyFibo",OBJPROP_FIRSTLEVEL+2,1.25);
   ObjectSetFiboDescription("MyFibo",2,"NewLevel");

   return(0);
}
 
FxRoller:
Buona sera. Ho fatto un semplice script il cui compito è quello di disegnare un fibover sul grafico, cambiare il valore del secondo livello e assegnare una nuova descrizione a questo livello. Il ventilatore viene creato, ma il valore del livello non cambia e non viene assegnata una nuova descrizione. Penso di fare tutto correttamente (ci sono solo tre linee nello script), ma non funziona. Si prega di avvisare se qualcuno ha incontrato qualcosa di simile.
int start()
{ double z[]={0.382,1.25,0.618}; string t[]={"38.2","NewLevel","61,8"};
   ObjectCreate("MyFibo",OBJ_FIBOFAN,0,Time[50],High[50],Time[5],High[5]);ObjectSet("MyFibo",200,3);
   for(int i=0;i<3;i++)
    {
   ObjectSet("MyFibo",210+i,z[i]);
   ObjectSetFiboDescription("MyFibo",i,t[i]);
    }
}
 

Perché non ha notato la mia domanda?

Quando apro la coppia di valute zar/jpy, viene caricata dal 1 gennaio 2009. E ho bisogno di analizzarlo a partire almeno dal 2000! Quando provo a caricarlo attraverso l'archivio delle quotazioni, ottengo un messaggio che non ci sono nuovi dati. E lo stesso con altre coppie di valute "esotiche"! Sono davvero spariti?

 
DarkElf2:

Perché non ha notato la mia domanda?

Quando apro la coppia di valute zar/jpy, viene caricata dal 1 gennaio 2009. E ho bisogno di analizzarlo a partire almeno dal 2000! Quando provo a caricarlo attraverso l'archivio delle quotazioni, ottengo un messaggio che non ci sono nuovi dati. E lo stesso con altre coppie di valute "esotiche"! Sono davvero spariti?

Chiedete al supporto tecnico del vostro broker la profondità massima della storia fornita per un particolare strumento... Questo è tutto.
 
nemo811:
In un giorno di tempo di 160 unità di valuta (97 pips). O meglio, lui ha 0, io ho 160.

È fantastico!!! 97 pips... Meno di 10 pip.

Quanti ordini sono stati aperti nel tester quel giorno?