[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 495

 
sergeev:
Il conto demo si è esaurito, devi iniziarne uno nuovo.

Questo è il punto, i fondi sono 92481 dei 100.000 originali e lo "scambio" viene ritirato, ma la connessione no.
 
sss2019:

Perché non c'è un separatore alla fine quando si aggiunge del testo a un file csv?

Risultato

Mette automaticamente un'interruzione di riga, che è anche un separatore. Solo corde.
 
sss2019:

Perché non c'è un separatore alla fine quando si aggiunge del testo a un file csv?

È il separatore.
 

Ciao a tutti! Se non è difficile, potresti dirmi come fare un indicatore in una finestra separata con una MA delineata con frecce per visualizzare l'incrocio dell'indicatore con la stessa MA? Sono interessato direttamente a APR?

 
wuken:

come fare in modo che le frecce mostrino l'intersezione

dovete creare il vostro indicatore,
Chiamare gli indici iCustom richiesti in esso e segnare gli incroci trovati (tramite frecce, istogramma o come si desidera in seguito).
 
sergeev:
C'è un'ernia lì dentro, è un separatore.


Beh, ho messo il segno come separatore;
 
sss2019:

Beh, ho messo un segno come separatore;

e allora?

Per cosa hai specificato il separatore? Cosa vuoi che ci sia tra i separatori?

 
sss2019:

Beh, ho messo un ;
Questo segno non traduce una linea. Alla fine di una linea c'è un'interruzione di linea. Anche questo è un rompicapo. È sempre un rompicapo.
 
sss2019:

Perché non c'è un separatore alla fine quando si aggiunge del testo a un file csv?

Risultato


Quando si apre (crea) un file .csv, il separatore è quello che FileWrite(hd,txt1,txt2,txt3,txt4); la funzione metterà tra le celle della linea, alla fine della linea aggiungerà un'interruzione di linea \r\n che è anche un separatore.
 

Come calcolare la dimensione massima consentita del lotto? errore: 0.0000 fallito[Non abbastanza soldi].

Grazie.