[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 338

 
artmedia70:
O presidente di tutta la Russia? :)
Almeno si comporta in modo coerente e, a parte i riferimenti, non ho visto alcuna spazzatura insignificante nei suoi post finora.
 
snail09:
Almeno lavora con coerenza e non ho visto nulla di insignificante nei suoi post, tranne i riferimenti.

Non si tratta di "spazzatura", vero? A volte una persona vuole ottenere una risposta rapida e non ambigua per una ragione o per l'altra, invece di cercare e rileggere un mare di informazioni.

Io stesso a volte sono troppo pigro per cercare, e voglio tutto in una volta... Anche se so come usare la ricerca. A volte è proprio così...

Anche se, naturalmente, prima di fare domande così semplici, è necessario trovare una risposta pronta, tanto più, anche qui in questo thread, molte volte scritto su di esso e molti, tra cui me, ha dato la funzione di cercare in modo univoco ultima posizione.

 
sanches83:

Mi dispiace di essere così insistente, volevo solo sapere se davvero non è reale o se è solo un argomento che si è perso.
Così ho cercato su Google (ugh!) e ho trovato "Data Exchange and Excel Management" https://www.mql5.com/ru/code/8175. Forse potresti usarlo?
 
artmedia70:

Non si tratta di 'spazzatura'... A volte una persona vuole ottenere una risposta rapida e non ambigua per una ragione o per l'altra, invece di cercare e rileggere un mare di informazioni.

Io stesso a volte sono troppo pigro per cercare, e voglio tutto in una volta... Anche se so come usare la ricerca. È solo che a volte...

Anche se, naturalmente, prima di fare domande così semplici, è necessario trovare una risposta pronta, tanto più, anche qui in questo ramo, hanno ripetutamente scritto su di esso e molti, me compreso, ha dato la funzione per cercare in modo inequivocabile ultima posizione.

Non so, forse sono masochista, ma faccio domande solo quando non trovo niente. Ma con il tuo "A volte una persona vuole ottenere una risposta rapida e non ambigua per una ragione o un'altra, invece di cercare e rileggere un mare di informazioni" sono completamente d'accordo infatti, se c'è una risposta concisa, allora darla, invece di mandare una persona a Google;)
 
snail09:
Non so, forse sono masochista, ma faccio domande solo quando non trovo niente. Ma con il tuo "A volte una persona vuole ottenere una risposta rapida e non ambigua per un motivo o un altro, piuttosto che cercare e rileggere un mare di informazioni" davvero, pienamente d'accordo, se c'è una risposta concisa, allora darla, ma non mandare una persona a Google;)

L'ho fatto, lo faccio e continuerò a farlo. Una persona che è troppo pigra per cercare informazioni semplicemente sposta il compito ad altri. È un'abitudine al cibo masticato e alla dipendenza.
Cercate, non lo trovate o non lo capite - fate qualsiasi domanda stupida, avete tutto il diritto di farlo.

 
granit77:

L'ho fatto, lo faccio e continuerò a farlo. Una persona che è troppo pigra per cercare informazioni semplicemente sposta il compito ad altri. È un'abitudine al cibo masticato e alla dipendenza.
Cercate, non lo trovate o non lo capite - fate qualsiasi domanda stupida, avete tutto il diritto di farlo.

Non parlavo di te, tu accompagni i messaggi con accenni di sostanza. Stavo parlando di Google. A proposito, sei stato tu a indirizzarmi dopo la mia prima sciocca domanda sull'inserimento di contenuti in un post. E il compagno sembra che stia solo giocando.
 
granit77:

L'ho fatto, lo faccio e lo farò. Una persona che è troppo pigra per cercare le informazioni sposta semplicemente il compito su altri. È un'abitudine al cibo masticato e alla dipendenza.
Cercate, non lo trovate o non lo capite - fate qualsiasi domanda stupida, avete tutto il diritto di farlo.

E sono più interessato a rispondere a una persona nel merito che a mandarla a ... Google...

Ci sono solo alcune domande di cui non conosco la risposta. Mi fa piacere trovare prima la risposta con la mia mente e poi condividerla con gli altri. Sto uccidendo un branco di conigli qui, imparando qualcosa che non so... e io aiuto l'uomo. La soddisfazione morale del mio ego, per così dire... :)

E la perquisizione non avvicina l'interrogante all'abilità della programmazione, tuttavia, così come una risposta nel merito.
In entrambe le situazioni una persona riceve una soluzione già pronta: ". l'abitudine di masticare il cibo e la dipendenza ...". L'unica differenza sta nell'acquisire l'abilità di cercare il proprio.

E la comunicazione?

Anche se, Victor, hai ragione, come me... A volte si vuole andare oltre Google... :)

 
artmedia70:
E sono più interessato a rispondere a qualcuno nel merito che a mandarlo a ... Google...

Ci sono solo alcune domande di cui non conosco la risposta. Mi fa piacere trovare prima la risposta con la mia mente e poi condividerla con gli altri. Sto uccidendo un branco di conigli qui, imparando qualcosa che non so... e io aiuto l'uomo. La soddisfazione morale del mio ego, per così dire... :)

E la ricerca non porta l'interrogante più vicino alla capacità di programmare, tuttavia, così come ottenere una risposta nel merito:
In entrambe le situazioni, si ottiene una soluzione pronta - "... l'abitudine al cibo masticato e alla dipendenza...". L'unica differenza sta nell'acquisire l'abilità di cercare il proprio.

E la comunicazione?

Anche se, Victor, hai ragione, come me... A volte si vuole andare oltre Google... :)


Ma a volte diventa anche noioso ripetere la stessa cosa dopo diverse pagine.
 
Vinin:

Ma a volte diventa anche noioso ripetere la stessa cosa dopo diverse pagine.
È allora che ti viene la voglia di dire che non c'è solo Google dove puoi andare tranquillamente... :)
Ciao!
 
Ho scritto un tacchino. Qualche consiglio su dove è meglio postarlo? Interessato alla critica e all'interpretazione dei suoi segnali (se esistono)?