[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 494

 
sergeev:
qual è l'intervallo di tempo?

Bene, il periodo di tempo in cui l'EA viene testato... Da quanto ho capito il tester lavora principalmente con i minuti, ma le loro cronologie sono all'indietro nell'agosto 2011. Come testare prima?
 

Servizio/impostazione/grafica.

Impostare il numero di barre il più grande possibile e riscaricare la storia, se questo non aiuta, trovare una storia più autentica su Internet e testare su di essa. Tutte le procedure sono descritte su questo forum più di una volta.

 

Salve. Ho bisogno dell'aiuto di un programmatore. Sto studiando mq4. Non posso restituire i prezzi aperti delle barre del giorno precedente attraverso un ciclo for. Come risultato ottengo una colonna con i prezzi aperti di tutte le barre del giorno precedente. Grazie mille.

for (int k= 1 ; k<1440/Period(); k++)
  
  double  open[24];
  open[k]= Open[k+1440/Period()];

Print (Open[k]);

Un'altra piccola domanda, è possibile fare un array dinamico? Qualcosa come

 double  open[1440/Period()];
ma solo per farlo funzionare:)
 
natalia1149:

Salve. Ho bisogno dell'aiuto di un programmatore. Sto studiando mq4. Non posso restituire i prezzi aperti delle barre del giorno precedente attraverso un ciclo for. Come risultato ottengo una colonna con i prezzi aperti di tutte le barre del giorno precedente. Grazie mille.

Un'altra piccola domanda, è possibile fare un array dinamico? Qualcosa come.

Ma basta farlo funzionare:)


Si può fare.

Ma è meglio che lo scriva domani. Ricordami

 
Vinin:


È possibile fare

Ma è meglio che scriva domani. Ricorda a


Va bene, grazie. Permettetemi di ricordarvi.
 

Saluti!

Ho bisogno di aiuto.

Non so molto di codice, ma ho alcuni gufi, quindi vorrei costruire qualcosa.

L'EA allegato contiene il codice degli ordini di apertura e di chiusura. Non capisco quali ordini sono "storti" e quali sono "morti". Lo scopo è di impostare il TP esattamente come ho già impostato lo SL. Grazie in anticipo.

File:
haha_1.mq4  2 kb
 
natalia1149:

Salve. Ho bisogno dell'aiuto di un programmatore. Sto studiando mq4. Non posso restituire i prezzi aperti delle barre del giorno precedente attraverso un ciclo for. Come risultato ottengo una colonna con i prezzi aperti di tutte le barre del giorno precedente. Grazie mille.

Un'altra piccola domanda, è possibile fare un array dinamico? Qualcosa del genere

Ma solo per farlo funzionare:)


L'array è già presente e dinamico

Utilizzare iOpen(NULL. PERIOD_D1,i)

 
Per quali ragioni lo stesso DC su una piattaforma può avere un collegamento e su un'altra piattaforma "nessun collegamento"?
 
yosuf:
"nessuna connessione"?
Il conto demo si è esaurito. devi iniziarne uno nuovo.
 

Perché non c'è un separatore alla fine quando si aggiunge del testo a un file csv?

FileOpen("tratata.csv",FILE_CSV|FILE_WRITE,";");
FileWrite(Handle,"Pair, Min, Max, Open, Close, Moment");

Risultato