[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 487

 
Vinin:


Usatelo in altri forum.

Non dovresti farlo su questo.


ok
 
elmucon:

Come posso dire senza vedere l'indicatore ... ma in linea di principio - si può - se disegna, ....

Comunque, ho cercato di fare tutto come hai detto tu. Ho provato ma tutte le barre hanno lo stesso valore di buffer 0. Per essere più preciso, ero interessato solo al 2 e al 3 dei buffer; non ho provato a spostarlo ma è ancora uguale a zero. Ho impostato dei valori per le barre in cui l'indicatore disegna linee rosse e blu e anche per loro i buffer sono uguali a 0.
 
sss2019:

Comunque, ho cercato di fare tutto come hai detto tu. Ma su tutte le barre il valore dei buffer è 0, per essere più preciso mi interessava solo il 2 e il 3 buffer, non ho provato a regolare il valore dello shift, ma è ancora uguale a zero. Ho provato a impostare il valore di quelle barre dove l'indicatore disegna linee rosse e blu e anche per loro i buffer sono uguali a 0.
 

Buongiorno cari colleghi, chi ha una previsione per la coppia EUR/Dollaro per la prossima notte e per domani?

 
Buona sera, di tanto in tanto vedo l'espressione "caricare la storia del tester". Per favore, spiegate come si fa? Un pulsante o più complicato? O dare un link, plis. Per favore, dateci i dettagli.
 
dkfl.zrjdktdbx:
Buona sera, di tanto in tanto vedo l'espressione "caricare la storia del tester". Per favore, spiegate come si fa? Un pulsante o più complicato? O dare un link, plis. Per favore, in grande dettaglio.

Premi F2 nel terminale, poi "la natura ti dirà"...
 
Grazie, lo farò...
 

Non capisco niente!!! Si apre una finestra, iscrizioni, esportazione, importazione, aggiungere lì, premo add - finestra più piccola, impostare il tempo... Premendo ok, lampeggia e fa un bip...

Mi chiedo se il tester funziona con EURUSD sul timeframe M30 dal 12 agosto e non posso impostare altro!

 
dkfl.zrjdktdbx:

Non capisco niente!!! Si apre una finestra, iscrizioni, esportazione, importazione, aggiungere lì, premo add - finestra più piccola, impostare il tempo... Premendo ok, lampeggia e fa un bip...

Mi chiedo se il tester funziona con EURUSD sul timeframe M30 dal 12 agosto e non posso impostare altro!


Il lato sinistro della finestra per selezionare lo strumento, sotto la finestra c'è il pulsante "load".

 
Grazie! Farò eseguire i risultati al tester tra una decina di minuti e lo proverò!