[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 427

 
frixer:

Ciao, ho già scritto aiuto per favore, non riesco a capirlo ho scritto uno script per qualche motivo non riesco a ottenere il prezzo minimo per le ultime 9 barre posso essere stupido e molto probabilmente è questo, aiuto per favore...

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         test.mq4 |
//|                      Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
int i_time,bars;
double Level,Price,clock,low_bars,high_bars,min_korob;
   bars=9;
   min_korob=2147483647; // Лучше MAX_DOUBLE
   Alert("new");
   for(i_time=0;i_time<bars;i_time++)                            // для 9 свечей
   {  
   low_bars=Low[i_time];                                         // минимальная цена текущей свечи
   high_bars=High[i_time];                                       // максимальное значение текущей свечи   
      if(min_korob<low_bars)                                     // нахождение минимма из n баров
         {
         min_korob=low_bars;
         }
   }
   Alert(min_korob); // вывести минимум
 

//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
È meglio usare funzioni già pronte che passare attraverso le fasi di test e trovare i propri errori da soli. Accelera la programmazione.
 

C'è un indicatore ant-GUBreakout che traccia i minimi e i massimi in un periodo di tempo, quindi come faccio a sapere il prezzo di questi minimi e massimi? C'è un modo per farlo?

Nella foto è blu.

 
frixer:

Ciao, ho già scritto aiuto per favore, ancora non riesco a capirlo ho scritto uno script per qualche motivo non riesco a produrre il prezzo minimo per le ultime 9 barre forse sono stupido e molto probabilmente questo è il caso, per favore aiutatemi...


Guarda nell'editor dei metodi in aiuto come funzionano le funzioni iLowest e iLow

  int    Hold_Bars = 9;
  int    Shift_high = iHighest(NULL,60,MODE_HIGH,Hold_Bars,0); //поиск бара с максимальной ценой из Hold_Bars начиная с 0-го бара
  int    Shift_low  = iLowest (NULL,60,MODE_LOW ,Hold_Bars,0); //поиск бара с минимальной  ценой из Hold_Bars начиная с 0-го бара
  double Price_high = iHigh   (NULL,60,Shift_high); // присвоение переменной максимального значение цены 
  double Price_low  = iLow    (NULL,60,Shift_low);  // присвоение переменной минимального значение цены
 

Voglio capire come usare il comando ObjectMove. Ho creato un oggetto:

ObjectCreate(MyLine_Buy, OBJ_TREND, 0,  Time[i+4],High[i+4],  Time[i],High[i] );

- Come spostare questa linea in

Time[i+5],Low[i+5],  Time[i+3],Low[i+3]

- Cos'è (in ObjectMove):

point   -   Coordinate index (0-2). 

Grazie!

 
chief2000:

Voglio capire come usare il comando ObjectMove. Ho creato un oggetto:

- Come spostare questa linea in

- Cos'è (in ObjectMove):

Questo è l'angolo della sottofinestra. La funzione sposta una coordinata.
 
Zhunko:
Questo è un angolo di sottofinestra. La funzione sposta una coordinata.

"Angolo sottofinestra" - che cos'è?

Se possibile, descrivete completamente come spostare questa linea usando ObjectMove.

 
 

Buongiorno, sto cercando di creare il mio primo Expert Advisor basato sull'esempio del tutorial, sembra che tutto sia semplice.... ma finora senza successo(((( aiuto per favore, nessun errore durante la compilazione, ma durante il test nessun trade..... questo è come i criteri di trading sui segnali dall'indicatore sono prescritti:

// trade criteria
MA_1_t=iMA(NULL,0,Period_MA_1,0,MODE_LWMA,0,1); // MA_1
MA_2_t=iMA(NULL,0,Period_MA_2,0,MODE_LWMA,0,1); // MA_2

color Oct_1=iCustom(NULL,0, "octavia_1",Red,0,1);// octavia value
color Oct_2=iCustom(NULL,0, "octavia_2",Green,Red,1,1);


if (MA_1_t > MA_2_t && Oct_1==Green && Oct_2==Green) //
{ //
Opn_B=true; // Open Criteria. Buy

}

if (MA_1_t > MA_2_t && Oct_2==Red) //
{ //
//
Cls_B=true; // Close Criterion. Buy

}
if (MA_1_t < MA_2_t && Oct_1==Red && Oct_2==Red) // Se differenza tra
{ //
Opn_S=true; // Criterio aperto Sell

}

if (MA_1_t < MA_2_t && Oct_2==Green) // Se differenza tra
{ //

Cls_S=true; // Criterio chiuso Sell } Vendere

}

Se cancello la parte sull'indicatore e lascio solo il MA, il programma inizia a funzionare... Grazie in anticipo)))

 

Buongiorno!

Potresti dirmi come fare un programma in mql4 che guardi i parametri(prezzo attuale e prezzo min/max) della barra attuale e sia in grado di confrontarli con la barra precedente?

Non sto chiedendo di scrivere un walkthrough per me, ma solo di dirmi dove guardare, come navigare nei bar?

 
Lisi4ka330:

Buongiorno, sto cercando di creare il mio primo Expert Advisor basato sull'esempio del tutorial, sembra che tutto sia semplice.... ma finora senza successo(((( aiuto per favore, nessun errore durante la compilazione, ma durante il test nessun trade..... questo è come i criteri di trading sui segnali dall'indicatore sono prescritti:

// Criteri di trading
MA_1_t=iMA(NULL,0,Period_MA_1,0,MODE_LWMA,0,1); // MA_1
MA_2_t=iMA(NULL,0,Period_MA_2,0,MODE_LWMA,0,1); // MA_2

color Oct_1=iCustom(NULL,0, "octavia_1",Green,Red,0,1);// octavia value
color Oct_2=iCustom(NULL,0, "octavia_2",Green,Red,1,1);



if (MA_1_t > MA_2_t && Oct_1==Green && Oct_2==Green) //
{ //
Opn_B=true; //aprire il criterio di acquisto

}

se (MA_1_t > MA_2_t && Oct_2==Red) //
{ //
//
Cls_B=true; //Criterio di clic Compra

}
if (MA_1_t < MA_2_t && Oct_1==Red && Oct_2==Red) // Se la differenza tra
{ //
Opn_S=true; //aprire il criterio di vendita

}

if (MA_1_t < MA_2_t && Oct_2==Green) // Se la differenza tra
{ //

Cls_S=true; // criterio di chiusura/vendita Vendere

}

Se cancello la parte sull'indicatore e lascio solo il MA, il programma inizia a funzionare... Grazie in anticipo)))

Guardate attentamente cosa restituisce la funzione iCustom