[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 325

 

granit77:
Quando ho parlato di mistero, intendevo il grande mistero della ricerca. Sta nel fatto che uno dovrebbe LEGGERE i materiali che mostrerà. Ho paura di dare link, quindi vi do il testo così com'è.
nickbilac 03.09.2007.

... perché gli esperti lavorino sulla grafica autonoma, è necessario aggiungere:

all'inizio della partenza:

int MT4InternalMsg = RegisterWindowMessageA("MetaTrader4_Internal_Message"); //tick in arrivo per EAs

dopo il primo PostMessaggioA

PostMessageA(hwnd,MT4InternalMsg,2,1); //tick in arrivo per EAs

E in WinUser32.mqh nelle descrizioni delle funzioni user32.dll aggiungere:

int RegisterWindowMessageA(stringa lpString);

(questa soluzione è stata suggerita da Slava sul forum inglese)

Ho cercato e letto ma non l'ho trovato, credo di dover fare pratica con la ricerca prima di scrivere gli esperti))). Grazie per aver curiosato, funziona tutto!

Zhunko
C'è una funzione nella mia libreria al posto di questo codice.

granit77

La tua biblioteca non ti porta il caffè a letto. Ma non tutti possono gestire il suo uso, troppe lettere. Dovrebbe essere un libro di testo con esempi, lungo un centinaio di pagine.

Non so nemmeno come farei a scavare quella funzione f lì, la biblioteca è certamente buona.

Grazie per l'aiuto.

 
Roman.:

Ragazzi, ditemi - così, potete darmi una rapida, sulle dita - potrei...:-), comprensione.

Attualmente sto ottimizzando alcuni parametri del gufo. Se c'è qualche possibilità in Exel (apparentemente, non c'è , o dove (su che cosa)? può) per disegnare in una volta trame multidimensionali da valori dati di parametri in forma di montagne, visualizzando cluster di valori di questo o quel parametro ottimizzato, per poi fare un taglio con piano e selezionare le varianti piane dei loro valori.


Anch'io ho trovato qualcosa sull'argomento...! :-) A proposito, se sei interessato all'argomento, puoi dare un'occhiata a questo programma - non l'ho ancora usato, ma sembra buono - lo sto guardando...

P.S. Non prendetelo come una pubblicità del software libero.

 
granit77:
La tua biblioteca non ti porta il caffè a letto. Ma non tutti possono gestirlo, sono troppe lettere. Dovresti scrivere un libro di testo su questo, con esempi, lungo un centinaio di pagine.
Victor, c'è uno script con degli esempi. Tutte le funzioni sono distribuite per gruppi di soggetti. Tutto è chiaro così com'è.
 
Buon pomeriggio.

Recentemente ho scoperto che anche quando faccio trading su un conto demo non può essere paragonato al mio conto reale, e perché? perché le quotazioni sono le stesse... tutto lo stesso... Non posso nemmeno paragonarlo a un conto reale.
 
CLAIN:
Buon pomeriggio.

Ho scoperto di recente che anche quando faccio trading su un conto demo non c'è modo di confrontarlo con quello che otterrei su un conto reale, e perché? perché le quotazioni sono le stesse... tutto lo stesso... Perché?
Ci saranno molti più requotes quando si apre e si chiude..... in realtà questo è tutto))
 

Ho bisogno che l'rsi si attivi quando esce dall'ipercomprato/ipervenduto, quindi faccio così:

   if (iRSI(NULL,0,RSI,PRICE_CLOSE,2) < DownOpenLine && iRSI(NULL,0,RSI,PRICE_CLOSE,1 > DownOpenLine))
   return(1);      

Mi viene così: http://s017.radikal.ru/i409/1111/30/1f8e18208bd5.jpg

 
infera:

Ho bisogno che l'rsi si attivi quando esce dall'ipercomprato/ipervenduto, quindi faccio così:

Ho capito questo: http://s017.radikal.ru/i409/1111/30/1f8e18208bd5.jpg


Vedi qui - usa un'analogia per te - troverai l'errore da solo, ricordandoti di riprimere i valori ottenuti delle variabili significative, per risalire al suo valore sbagliato...
 
Roman.:

Vedi qui - nel tuo caso, segui l'analogia - troverai l'errore da solo, ricordandoti di disimpostare il valore delle variabili significative per risalire al suo valore sbagliato...
Grazie, ho capito.
 

Aiutatemi a capire! Voglio scrivere un indicatore (script). Il principio di funzionamento è il seguente: traccio una linea di tendenza arbitraria da A a B, e l'indicatore calcola quanti punti il prezzo è passato sulla scala dei prezzi, cioè B-A. E anche quanto il prezzo è passato nel tempo nei bar da A a B! Qualcuno può dirmi da dove cominciare?


 
AndreyVLZ:

Aiutatemi a capire! Voglio scrivere un indicatore (script). Il principio di funzionamento è il seguente: traccio una linea di tendenza arbitraria da A a B, e l'indicatore calcola quanti punti il prezzo è passato sulla scala dei prezzi, cioè B-A. E anche quanto il prezzo è passato nel tempo nei bar da A a B! Qualcuno può dirmi da dove cominciare?



Iniziare con la dichiarazione del problema.

- Riconosci la linea sul grafico con lo script.

- Se la linea esiste, allora stampa il suo prezzo iniziale e finale nelle variabili; stampa i numeri delle barre (o il tempo) nelle variabili.

- Fate i calcoli necessari usando lo script.

- Stampare i risultati sullo schermo (o su un documento di testo o sul giornale di Expert Advisor)

Se questi 4 compiti non possono essere risolti in una volta sola, iniziate a imparare la lingua.