[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 318

 
Azerus:


Come? L'ho nelle impostazioni della linea dell'indicatore dopo int init()

ArrayInitialize(Buffer,EMPTY_VALUE);

Si dà il valore predefinito nell'init.

 
snail09:

Grazie, ha funzionato tutto......
 

Ciao a tutti, potete dirmi cosa vi viene in mente? Nell'indicatore, c'è un parametro esterno - extern bool save = false;, quindi è necessario passare manualmente a - save = true; e il programma ricorderà qualcosa. Ma quando si cambia timeframe, è necessario reimpostare il parametro a - false;.

Esegui, con true, e quando cambi il timeframe, per cambiarlo in false?

 

Beh, qual è il problema

int init(){int ctf=Period();}

int start(){
if (ctf!=Period()) save=false;
....


 
 

più precisamente, la dichiarazione ctf deve essere posta prima di init

int ctf;
int init(){ctf=Period();}
 
O statica nell'inite? No?
 
fore-x:

Il problema è che dopo un cambio di timeframe, il valore della variabile esterna non viene resettato nelle proprietà dell'indicatore, o non è possibile?


Si scrive un indicatore (EA), lo si compila, il file ex4 conterrà i valori predefiniti delle variabili esterne, giusto? Vi è stata offerta una variante per reagire in caso di cambiamento di TF, non vi ha soddisfatto. Ci sono altre opzioni, ma sono meno banali.
 
dofer-dert:

Ho bisogno di aiuto per cambiare un EA

L'Expert Advisor dovrebbe fare trading al contrario.

Invece degli ordini limite di vendita comprate

e gli ordini limite di acquisto vendono

Strano, è la prima volta che lo vedo invertito "sell limit -> buy" e "buy limit -> sell". Ci sono Bid e Ask attuali, possibili livelli accettabili per l'impostazione degli ordini in sospeso, compresi stoplevel e freeze, ma come fare semplicemente il contrario di quello che suggerisci - non ne ho idea. Cambia completamente la logica. Bene, calcolate i parametri ammissibili della funzione OrderSend per le vostre condizioni, considerate le restrizioni, e semplicemente - provate. Puoi anche guardare le informazioni di debug...
 
snail09:
Strano, è la prima volta che vedo "sell limit -> buy" e "buy limit -> sell" invertiti. Ci sono Bid e Ask attuali, possibili livelli accettabili per impostare gli ordini pendenti, tenendo conto di stoplevels e freezes, ma come fare semplicemente il contrario di quello che suggerisci - non ne ho idea. Cambia completamente la logica. Bene, calcolate i parametri ammissibili della funzione OrderSend per le vostre condizioni, considerate le restrizioni, e semplicemente - provate. Puoi anche guardare le informazioni di debug...

Non l'ho chiarito io stesso...:-) ma forse qui l'autore vuole trasformare un TC di debug in un TC di punizione...:-) e basta.
 
snail09:
... ma come fare semplicemente l'opposto di quello che suggerisci è al di là di me. La logica cambia completamente. Bene, calcola i parametri ammissibili della funzione OrderSend per le tue condizioni, considera le restrizioni, e semplicemente - prova. Puoi anche guardare le informazioni di debug...
Non c'è niente di difficile per cambiare le condizioni di entrata considerando asc, bid, ecc. di tutti i requisiti e gli organismi quando si fanno scambi - esempio.