[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 319

 
Roman.:

Non l'ho specificato io stesso...:-) ma forse qui l'autore vuole trasformare un TS che rimbalza in un TS che picchia...:-) e basta.
Ahh...! Hai guardato nel visualizzatore e hai deciso di fare un'inversione sulle aree di drawdown? Scusa, ma il mio primo pensiero sarebbe stato quello di cambiare Limit in Stop.
 
Roman.:
Cambiare le condizioni di entrata per tenere conto della domanda, dell'offerta, ecc. di tutte le esigenze di trading e organizzare non è difficile - esempio.
No, naturalmente non c'è niente di complicato, queste condizioni di entrata saranno coerenti con tutti i requisiti del segnale attuale, chi lo sa?
 
snail09:
... Scusatemi, ma il mio primo pensiero sarebbe stato quello di cambiare Limit in Stop.
Non so cosa volesse l'autore...:-)
 

Aiuto gente, c'è un EA che apre posizioni in entrambe le direzioni contemporaneamente, ho bisogno che apra nella stessa direzione in cui ho ottenuto profitto dopo che uno degli ordini è scattato, ho bisogno che continui ad aprire nella stessa direzione. L'algoritmo per determinare quale posizione è a sinistra è corretto, ma quando si compila questo EA dà un errore '{' - espressione su ambito globale non consentita e punta alla prima parentesi........

{
if (int trade = OrdersTotal() - 1; trade >= 0; trade--)
if(OrderSelect(trade, SELECT_BY_POS))
if (OrderType() == OP_BUY && OrderType() == OP_SELL)break;
{
if (OrderType() == OP_BUY) {
ticket = OpenPendingOrder(OP_SELL, iLots, EAName + "-" + totale);}
if (OrderType() == OP_SELL){
ticket = OpenPendingOrder(OP_BUY, iLots, EAName + "-" + totale);}
}

}

 
snail09:
No, non è certo complicato, queste condizioni di entrata saranno coerenti con tutti i requisiti del segnale attuale, hmmm?

Sì, penso che qui sia tutto molto individuale, cioè dipende dalla strategia specifica.
 
Roman.:
Non so cosa volesse l'autore...:-)
Questo è quello che voglio dire, l'autore ha allegato tutto il codice e ha stimato che la sua analisi linea per linea avrebbe suscitato un grande interesse pubblico.8-(
 
snail09:
Beh, voglio dire, l'autore ha allegato l'intero codice e ha stimato che la sua analisi linea per linea susciterà un grande interesse del pubblico.8-(


C'è un link a un esempio - lasciagli disegnare qualche parvenza, la cosa principale è l'approccio è indicato, se l'autore intende esattamente un tale contenuto della sua domanda ...:-)

Perché stiamo già discutendo per la seconda pagina e lui (l'autore) non è qui... Ma a giudicare dalle sue domande di pagina 316 (non ho scavato oltre) - non sarà facile per lui tradurre la risposta alla sua domanda in codice...

 
Pinki:

Aiuto gente, c'è un EA che apre posizioni in entrambe le direzioni contemporaneamente, ho bisogno che apra nella stessa direzione del profitto dopo che uno degli ordini è scattato, ho bisogno che continui ad aprire nella stessa direzione. L'algoritmo per determinare quale posizione è a sinistra è corretto, ma quando si compila questo EA dà un errore '{' - espressione su ambito globale non consentita e punta alla prima parentesi........

{
if (int trade = OrdersTotal() - 1; trade >= 0; trade--)
if (OrderSelect(trade, SELECT_BY_POS))
if (OrderType() == OP_BUY && OrderType() == OP_SELL)break;
{
if (OrderType() == OP_BUY) {
ticket = OpenPendingOrder(OP_SELL, iLots, EAName + "-" + totale);}
if (OrderType() == OP_SELL){
ticket = OpenPendingOrder(OP_BUY, iLots, EAName + "-" + totale);}
}

}

O contate tutte le parentesi di sinistra, poi tutte le parentesi di destra, poi confrontate le quantità, o commentate le funzioni una per una finché non trovate l'errore. Il gusto e il colore di ognuno(design del codicesorgente ) è diverso.
 
Roman.:


C'è un link a un esempio - lasciagli disegnare qualche parvenza, la cosa principale è l'approccio è indicato, se l'autore intende esattamente tale contenuto della sua domanda...:-)

Perché stiamo già discutendo per la seconda pagina e lui (l'autore) non è qui... Ma a giudicare dalle sue domande di pagina 316 (non ho scavato oltre) - non sarà facile per lui tradurre la risposta alla sua domanda in codice...

Inet probabilmente al lavoro, o forse scusato. Credo di aver già iniziato ad allagare.
 

Chi può spiegare perché il sesto ordine non si è aperto sulla candela e cosa fare per farlo aprire?

Diario.

2011.11.04 19:42:21 1999.11.04 20:00 RLB_FLAT GBPUSD,H4: aprire #7 vendere stop 0,10 GBPUSD a 1,62233 sl: 1,64443 tp: 1,57089 ok
2011.11.04 19:42:21 1999.11.04 20:00 Tester: #6 cancellato per scadenza
2011.11.04 19:42:10 1999.11.04 12:00 RLB_FLAT GBPUSD,H4: aprire #6 vendere stop 0,10 GBPUSD a 1,63373 sl: 1,64570 tp: 1,62652 ok
2011.11.04 19:42:09 1999.11.04 08:00 Tester: #5 cancellato per scadenza
2011.11.04 19:42:06 1999.11.04 00:00 RLB_FLAT GBPUSD,H4: aprire #5 vendere stop 0,10 GBPUSD a 1,63622 sl: 1,64702 tp: 1,63411 ok
2011.11.04 19:42:00 1999.11.02 04:00 Tester: #4 cancellato per scadenza
2011.11.04 19:41:53 1999.11.01 20:00 RLB_FLAT GBPUSD,H4: aprire #4 vendere stop 0,10 GBPUSD a 1,63365 sl: 1,64917 tp: 1,61097 ok