[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 315

 
first_may:
E cosa dovrei vedere?
Infatti.
 
Vedo tre numeri. Come posso sapere se l'ultimo è quello giusto?
 
first_may:
Vedo tre numeri. Come posso sapere se l'ultimo è quello giusto?
Puoi verificarlo guardando un esempio. prendilo e contalo a mano. la logica è corretta in generale
 
Capisco, grazie a tutti per il vostro aiuto.
 
skyjet:
Professionisti, per favore aiutatemi! Il multicurrency funziona su 3 valute. Ho notato che apre gli scambi in tutte le valute allo stesso tempo. Ho messo diversi timeframe su ognuno dei grafici, ma l'EA stesso ha cambiato il timeframe allo stesso modo per tutti. Sembra che apra operazioni in tutte le valute, se ho un segnale su una di esse. Per favore aiutatemi a trovare una soluzione :)
Può essere che tu sia confuso. l'EA multicurrency opera su un solo grafico e il timeframe di altri grafici non influenzerà le sue prestazioni. forse usi lo stesso EA per diverse coppie? finché non avrai espresso correttamente la tua domanda, nessuno sarà in grado e difficilmente vorrà aiutarti.
 

Ciao a tutti. Sono interessato all'indicatore IN10TION NewsReader. Voglio allegarlo al mio EA.

Se appare una linea rossa (Market.TdOpen) e Market.Price.DOWN(red) allora vendi

Se appare una linea rossa (Market.TdOpen) e Market.Price.UP(verde) allora compra

Cosa posso fare? Ho provato con iCustom ma non ha funzionato!


extern bool Market.TdOpen = TRUE;
extern color Market.TdOpen.Color = Red;
extern bool Market.TdFibo = TRUE;
extern color Market.TdFibo.Color = C'0x00,0x32,0x00';
extern color Market.Price.UP = Lime;
extern color Market.Price.DOWN = Red;
extern bool Market.Price.Guide = TRUE;

 
nadya:
Se non formuli la tua domanda correttamente, nessuno può aiutarti ed è improbabile che voglia farlo
+1. Cercando di formulare le tue domande, ho trovato la maggior parte delle risposte da solo.
 
Pinki 03.11.2011 23:08 am corretto | cancellare

Ho un EA che apre posizioni in entrambe le direzioni, voglio che apra nella stessa direzione in cui ha preso i profitti quando uno degli ordini è scattato. L'algoritmo è corretto ma quando si compila questo EA dà un '{' - espressione su ambito globale non consentito e punta alla prima parentesi ........

{
se (int trade = OrdersTotal() - 1; trade >= 0; trade--)
se (OrderSelect(trade, SELECT_BY_POS))
if (OrderType() == OP_BUY && OrderType() == OP_SELL)break;
{
se (OrderType() == OP_BUY) {
ticket = OpenPendingOrder(OP_SELL, iLots, EAName + "-" + totale);}
se (OrderType() == OP_SELL){
ticket = OpenPendingOrder(OP_BUY, iLots, EAName + "-" + totale);}
}

}


 

Per favore, ditemi come insegnare al programma a ricordare le ultime variabili usate. Ho bisogno di ricordare simbolo, timeframe, box, reverse, larghezza e numero di barre. Dopo le impostazioni selezionate da un utente, verrebbero salvate da qualche parte e successivamente, se i parametri sono salvati da qualche parte, verrebbero caricati da lì. Cosa usare, cosa fare?

 
fore-x:

Per favore, ditemi come insegnare al programma a ricordare le ultime variabili usate. Ho bisogno di ricordare - simbolo, timeframe, box, reverse, larghezza e numero di barre. Dopo le impostazioni selezionate da un utente, verrebbero salvate da qualche parte e successivamente, se i parametri sono salvati da qualche parte, verrebbero caricati da lì. Cosa usare, cosa fare?

Quindi salvate le impostazioni come file .set e caricatele.