[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 313

 

Ciao a tutti. Sono interessato all'indicatore IN10TION NewsReader. Voglio allegarlo al mio EA.

Se appare una linea rossa (Market.TdOpen) e Market.Price.DOWN(red) allora vendi

Se appare una linea rossa (Market.TdOpen) e Market.Price.UP(verde) allora compra

Ho provato a usare iCustom ma non ha funzionato!

/* File decompilato cancellato Vinin*/

extern bool Market.TdOpen = TRUE;
extern color Market.TdOpen.Color = Red;
extern bool Market.TdFibo = TRUE;
extern color Market.TdFibo.Color = C'0x00,0x32,0x00';
extern color Market.Price.UP = Lime;
extern color Market.Price.DOWN = Red;
extern bool Market.Price.Guide = TRUE;

 
Top2n:

Ciao a tutti. Sono interessato all'indicatore IN10TION NewsReader. Voglio allegarlo al mio EA.

Se appare una linea rossa (Market.TdOpen) e Market.Price.DOWN(red) allora vendi

Se appare una linea rossa (Market.TdOpen) e Market.Price.UP(verde) allora compra

Ho provato con iCustom, ma non funziona!

Nel ciclo passa attraverso i dati sulle barre vicine.

esempio da qui:

for (int i=0; i<5; i++) {
      double UPdiver = iCustom(NULL,tf,"FX5_Divergence",2,i);
      double DNdiver = iCustom(NULL,tf,"FX5_Divergence",3,i);
      if (UPdiver!=EMPTY_VALUE)return(1);
      if (DNdiver!=EMPTY_VALUE)return(-1);
    }
 
Domanda: è vero che si può guadagnare con il pilota automatico? Se sì, spiegate come per favore, perché in rete si leggono ogni sorta di sciocchezze solo per pubblicizzare il loro prodotto... %(
 
Durbek_93:
La mia domanda è: è vero che si può fare soldi con il pilota automatico? Se sì, dimmi come, perché ho letto tutti i tipi di stronzate sul web solo per promuovere i loro prodotti ... %(

Qualsiasi autopilota acquistato genera solo entrate per il venditore e l'autore dell'autopilota.

La speranza di trasformare 100 sterline in miliardi, in ogni caso, è trascurabile. Il mercato stesso non te lo permette.

Ma gli autopiloti funzionano, possono e riescono a gestire milioni di persone.

 
Di fronte a una mancanza di comprensione o solo la mancanza di esperienza - per così dire, come la testa nel cemento, bisogno di aiuto - come implementare un compito semplice, probabilmente semplice - ogni giorno dalle 9 alle 11 per trovare il prezzo massimo e minimo - e quindi visualizzare queste cose in attesa di ordini durante il giorno? Penso che ci fosse un tale indicatore BigDog - è vecchio - nessuno ha per caso - e se nessun modulo aiuto, pzhst! Grazie in anticipo)
 
DhP:

Qualsiasi autopilota acquistato genera solo entrate per il venditore e l'autore dell'autopilota.

La speranza di trasformare 100 sterline in miliardi, in ogni caso, è trascurabile. Il mercato stesso non te lo permette.

Ma gli autopiloti funzionano, possono e riescono a gestire milioni di persone.


Quindi tutta la storia dell'Auto Pilot e del Bot advisor è una bufala?

 
pigvin:
Di fronte a un malinteso o solo una mancanza di esperienza - testa nel cemento per così dire, bisogno di aiuto - come attuare un compito semplice, probabilmente semplice - bisogno di trovare il prezzo massimo e minimo ogni giorno dalle 9 alle 11
Mostrami il codice che hai scritto, forse c'è un semplice errore.
 
sergeev:
Mostrami il codice che hai scritto, forse è un semplice errore.

Non c'è ancora un codice, per niente! Per ora è solo un pezzo di carta con un algoritmo davanti a me! Inizialmente, non riesco a capire come affrontare il compito - in modo che dia meno errori. infatti, l'idea è facile fare qualcosa del genere - basta contare indietro di 8 barre - ma qualcosa mi sembra che non funzionerà così!
  if (Hour()==11:15)
  {
  MaxDay=High[iHighest(NULL,15,MODE_HIGH,9,1)];
  MinDay=Low[iLowest(NULL,15,MODE_LOW,9,1)];
}
 
non compila affatto?
 
sergeev:
non compila affatto?
Ho scritto queste due righe ora - compilano)) sembra dare nelle variabili quello che volevo? o no?