[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 153

 
DhP:

Vadim, sai codificare in Java?

Sì, in qualsiasi linguaggio simile al C.
 
chief2000:

Qual è il problema? Ricorda la barra (tempo) in cui il MACD incrocia lo 0, e per ogni nuova barra confronta quanto è lontano da esso. Se Delta>15 => vai avanti.


Sono un po' principiante in questo campo, ho provato ma non ha funzionato. Posso chiederti qualche dettaglio in più o magari un esempio di un codice simile?
 
yosuf:

Il riavvio non ha aiutato
Prova a cancellare la cache del tuo browser. Inizia con un paio di altri browser, per esempio chrome.
 

Come mettere lo StopLoss sull'ultimo frattale? Per favore, scrivi il codice.

EA standard in MT4, MACD o MA, o qualche altro. Voglio provare a testarli con gli stop sui frattali, ho un EA, ma non so come scrivere una linea per mettere StopLoss sull'ultimo frattale opposto.

 

Penso che ci dovrebbe essere un tale indicatore, avvisatemi se avete visto qualcosa di simile.

L'indicatore cambia tutti gli stoploss e i profitti degli ordini multipli, cioè - cambiando il valore del prezzo per la chiusura di tutte le posizioni nelle proprietà, lo imposterà automaticamente per tutti gli ordini per quella coppia.
 
BooGUY:

Come mettere lo StopLoss sull'ultimo frattale? Per favore, scrivi il codice.

EA standard in MT4, MACD o MA, o qualche altro. Voglio provare a testarli con gli stop sui frattali, ho un EA, ma non so come scrivere una linea per mettere StopLoss sull'ultimo frattale opposto.


Provare TrailingStopFrCnSAR.
 
w_ersoc:

Penso che ci dovrebbe essere un tale indicatore, ditemi se avete visto qualcosa del genere.

L'indicatore cambia tutti gli stop-loss e i profitti degli ordini multipli, cioè - cambiando il valore del prezzo per la chiusura di tutte le posizioni nelle proprietà, lo imposterà per tutti gli ordini per questa coppia.

Non l'indicatore -- https://www.mql5.com/ru/code/10407
 
Roll:

Provare TrailingStopFrCnSAR.
Vorrei provare solo StopLoss, senza scorta per testare. Grazie, proverò sicuramente anche questo.
 
Roll:

Non l'indicatore -- https://www.mql5.com/ru/code/10407
Grazie! +++++
 
Potete consigliarmi se esiste un EA che quando una posizione aperta aumenta il profitto di un certo numero di punti, fissa lo stop a 2/3 di un certo numero di punti e contemporaneamente apre una posizione nella stessa direzione con lo stop nello stesso punto della posizione precedente, in caso di un'altra impennata nella stessa quantità, l'algoritmo si ripete e tutti gli stop vengono trascinati