Formalizzare approcci comuni al commercio - pagina 26

 
BLACK_BOX:
È meglio che vi dia un link, perché la batteria del mio portatile si sta scaricando, e la presa non è disponibile nelle vicinanze. Temo che non avrò il tempo di dirmelo)


Beh, è di nuovo quello che tutti sapevano prima, e come non è chiaro.

Mi interessano le regole specifiche del loro gioco, non è chiaro come guadagnano fornendo liquidità e restringendo lo spread, matematicamente non è più redditizio, mi interessano i volumi come percentuale del fatturato totale, ecc.

Ho provato a trovare le risposte di tanto in tanto in passato, ma non le ho trovate, ho ottenuto solo frasi.

 
Tantrik:

Questo è il prezzo che viene dal consorzio, conglomerato di banche, super.math. comp ecc. E dov'è la folla che muove il mercato? Non c'è. Giusto?
il prezzo rimarrà fermo finché ci sarà domanda e offerta a quel livello, cioè si compra e si vende la stessa quantità.

- se il prezzo deve essere aumentato, dobbiamo comprare tutti i prodotti disponibili a quel livello e chiederne di più. poiché non ci sono più offerte da vendere, per soddisfare gli acquirenti con questo eccesso, dobbiamo comprare prodotti al di sopra del livello in cui si trovano le prossime offerte, e così il prezzo salirà fino a quando l'eccesso di domanda verrà meno.
 
Digamma:
il prezzo rimarrà fermo finché ci sarà domanda e offerta a quel livello, cioè si compra e si vende la stessa quantità.

- se il prezzo deve essere aumentato, dobbiamo comprare tutta la merce a questo livello e chiedere di più, ma siccome non ci sono più offerte da vendere, per soddisfare l'acquirente con questo eccesso di offerta, dobbiamo comprare a un livello più alto dove ci sono le prossime offerte, e così il prezzo salirà fino a quando l'eccesso di offerta non sarà finito.
Perché non si ferma mai?
 
Mischek:

Ho provato a trovare delle risposte di tanto in tanto in passato, ma non ne ho trovate, sono tutte frasi generiche.

Non ne troverete - vi dico che la folla non può fare tendenze, ma lo fa, cazzo - ci sono tangenti e la folla lo fa, come si dice "scuotere i passeggeri".
 
IgorM:
Beh, non lo troverete - vi dico che la folla non può fare tendenze, ma lo fa, cazzo - ci sono tangenti e la folla lo fa, come si dice "scuotere i passeggeri".


Beh, ho una visione diversa, ma non voglio discutere, ora sono interessato a mm

La tendenza è in ogni caso il risultato della folla. È un fatto medico, ma bisogna contare la folla in soldi, non in tastiere.

 
Tantrik:
e perché non sta mai in piedi
Perché c'è una domanda e un'offerta, quindi vanno avanti e indietro per soddisfare tutti.
 
Mischek: ZZY La tendenza è in ogni caso il risultato della folla. Dovremmo contare la tendenza in denaro e non in tastiere.

Michael, dimmi, come può una folla compiere intenzionalmente delle azioni senza una leadership reattiva? Finché ho servito nell'esercito, se lasci i giovani senza supervisione - tutto è guardia-allarme! o perdono proprietà, o hanno avventure, ma non c'è efficacia nel servizio. E se si lascia un sergente con i giovani, ci si dimentica dei problemi e si scopre che i giovani volevano imparare un paio di articoli del regolamento.

Se vuoi, battiamo per un centinaio di persone, vediamo quante percentuali in che direzione, tu stesso mi hai insegnato in questo thread - che chiudere una posizione equivale ad aprire una posizione inversa - se voglio vendere, allora ci sarà "zotico" che vuole comprare, ma con la chiusura delle posizioni - c'è il buio.Se sono in profitto, significa che c'è qualcosa che vuole prendere il mio profitto e lo sto perdendo, specialmente se qualcosa ha già preso il mio deposito e lo voglio compensare ad un trader in profitto...

 
IgorM:

Mikhail, dimmi, come può una folla compiere intenzionalmente delle azioni senza una leadership reattiva? Finché ho servito nell'esercito, se lasci i giovani incustoditi, è tutto finito! O perdono proprietà, o hanno avventure, ma non c'è efficienza nel servizio. E se si lascia un sergente con i giovani, ci si dimentica dei problemi e si scopre che i giovani volevano imparare un paio di articoli del regolamento.

Se vuoi, battiamo per un centinaio di persone, vediamo quante percentuali in che direzione, tu stesso mi hai insegnato in questo thread - che chiudere una posizione equivale ad aprire una posizione inversa - se voglio vendere, allora ci sarà "zotico" che vuole comprare, ma con la posizione di chiusura - c'è il buio...... Beh, nessuno vuole riparare le sue perdite se sono in profitto, quindi c'è qualcosa che può e vuole prendere profitti in perdita, soprattutto se qualcosa ha già preso il mio deposito per coprire le mie perdite...


Vi ho detto che non ho intenzione di discutere e provarlo. È un tempo molto lungo.

Mi chiedo su quale strumento vuoi scommettere. Se su un inesistente, la purezza dell'esperimento è uguale a zero. Se quello esistente, il mercato chiuso non funzionerà, tutti guarderanno le quotazioni reali.

 
Mischek:

La tendenza è in ogni caso il risultato della folla. È un fatto medico, ma bisogna contare la folla in soldi, non in tastiere.

La folla non crea tendenze, ma profitti per MM, anche se i singoli elementi della folla hanno molti soldi.

Tantrik:

Questo è il prezzo che viene da un consorzio, un conglomerato di banche, una super.math. comp, ecc.

Gli arbitraggisti scriveranno in cambio la brutta parola "equity curve".

E dov'è la folla che muove il mercato? Non ce n'è. Giusto?

Sbagliato.

Tantrik:
e perché non vale mai la pena

Perché non avete una fonte di dati adeguata.

 
IgorM:

Se vuoi, battiamo per un centinaio di persone, vediamo quante percentuali in che direzione, tu stesso mi hai insegnato in questo thread - che chiudere una posizione equivale all'apertura di una posizione inversa - se voglio vendere, significa che c'è un "fesso" che vuole comprare, e qui con la chiusura di una posizione - non c'è via d'uscita...... bene, nessuno vuole riparare le sue perdite se sono in profitto, quindi c'è qualcosa che può e vuole prendere i miei profitti in perdita, per fortuna qualcosa ha già preso il mio deposito per coprire le perdite di qualsiasi trader redditizio...

Tutte queste sono vostre supposizioni, in realtà tutte le operazioni sono invertite ed equivalenti, non c'è nessun fattore di indisponibilità a chiudere le perdite a livello globale.