Pensi che dovrei optare per un vero conto di trading? - pagina 8

 
asimox:

Sì, chiamiamo Svinozavr! Cosa ne pensa?

Dopo l'arrivo di Svinozavr avrete una comprensione biforcata della vostra domanda, per non parlare della comprensione di ogni possibile risposta
 
asimox:


SÌ, SÌ, SÌ!!! Ecco cosa bisogna fare!!! Quella ragazza è brava. È così che lavorano i professionisti del commercio. E lo scalping, per come lo intendo io, è in grado di trarre il massimo profitto dal mercato!

E giustamente, dicono di concentrarsi sui punti, non sui profitti. Credo di sì.

Eh, com'è bello tutto in America...era))


Il mercato troverà un modo per punire!
 
asimox: Può esserci solo un aumento mensile del 10-25% del deposito?
Puoi guadagnare tutti gli interessi che vuoi, puoi solo perdere il 100% )))
 
asimox:

Non hai nemmeno una poltiglia in testa, come un miscuglio acre di qualsiasi cosa, ma solo una spuma che proviene dal cespuglio. Senza offesa.

Un ultimo consiglio. Inizia un diario, prenditi del tempo. Trova da solo le risposte a tutte le tue domande. E fate domande in cui la maggior parte della domanda sono le vostre conclusioni.

Qualcosa del genere. Buona fortuna.

// Ti ho dato il dossier dell'intervista e dovresti anche pensare se è un lavoro o no. Il paese all'inizio non ha molta importanza.

Non stavo scherzando sugli anni.

 
Silent:

Non hai nemmeno una poltiglia in testa, come un miscuglio acre di qualsiasi cosa, ma solo una spuma che proviene dal cespuglio. Senza offesa.

Un ultimo consiglio. Inizia un diario, prenditi del tempo. Trova da solo le risposte a tutte le tue domande. E fate domande in cui la maggior parte della domanda sono le vostre conclusioni.


No, mi offendo e piango!))

Grazie, per aver risposto correttamente! Tengo già un diario. E non c'è niente da cercare, prendilo e fallo.