Pensi che dovrei optare per un vero conto di trading? - pagina 2

 

Mathemat , in generale, quanto tempo e in quanti lotti e in quanti pips al giorno si dovrebbe prendere per fare soldi il più velocemente e il più possibile e trasferirli da qualche parte all'estero?)))


Quali sarebbero le difficoltà nel fare pipsing con un broker? O_o

 
asimox:

Mathemat , in generale, quanto tempo e in quanti lotti e in quanti pips al giorno si dovrebbe prendere profitto per fare soldi il più velocemente e il più possibile e trasferirli da qualche parte all'estero)?


Quali sarebbero le difficoltà in pip con il broker? O_o

Niente affatto. Oggi il mio ordine era peggiore di 6,5 pip. Ed era lì da questa mattina.

 

Quando si fa pipsing si gioca con un DC, perché per ogni click del criceto il DC non si trasferisce con la banca...

Se pipsiate alla grande, vi metterete di nuovo nei guai, perché non tutte le case di intermediazione senza conoscervi personalmente

Se non ti conosci personalmente, non tutte le società di brokeraggio sono pronte a buttare milioni di dollari avanti e indietro... :-))) Ho lo stesso sistema, solo basato su un algoritmo completamente diverso,

L'ho testato su un conto reale e mi sono reso conto che il timeframe che mi conveniva non era il più ottimale per i trade reali...

Alla fine sono passato al forex quotidiano.... meno frequente, ma migliore... :-))

Nel frattempo, tutti possono fare soldi... mia moglie ha aperto una vendita a caso ieri e mi ha detto di tenerla finché non diventava blu...

Sono andato in blu e ha guadagnato facilmente 80 pips...

 

paukas+5))))))))))

zoritch ---- Capisco, ma non credo che i DT siano così nemici! O mi sbaglio?

 
asimox:

paukas+5))))))))))

zoritch ---- Capisco, ma non credo che i DT siano così nemici! O mi sbaglio?

DC è sicuramente il tuo nemico... :-))) e bisogna tenerne conto... più mettono le mani nelle tue tasche, più ne beneficiano (dio, probabilmente saranno banditi per un mese... :-))

hai solo bisogno di seguire semplici regole ... non diventare presuntuoso ... non aprire ordini spesso ... non prendere meno di 15-20 pip ... la scommessa ottimale è da 5 a 10... ho provato con 50

(su un centesimo...), ma è quasi diventato grigio durante la notte... :-)) (per esempio, gli ordini pendenti, soprattutto se le vendite sono in basso e le compravendite in alto...) DC ti aprirà sicuramente con un ascensore di quotazione...

quindi è meglio fare un passo indietro di almeno 10 pip dai livelli previsti...)

 
zoritch:

DC è sicuramente il tuo nemico...:-))) e questo è qualcosa da considerare... più mettono le mani nelle tue tasche, più ne beneficiano (Dio, probabilmente verranno banditi per un mese...:-))

Non ti faranno bandire, stai pensando giusto - solo giusto per il DC. Provate a pensare a un concetto: quello che avete depositato in una società di brokeraggio è quello che vi è stato preso dalla società di brokeraggio e il vostro compito è solo quello di ritirare i vostri soldi, e come ritirate i vostri soldi - con profitto o con perdita è il prossimo passo logico
 
Zoritch, beh, ci sono regolatori che si occupano dell'ordine del mercato. Dopo tutto, i broker devono dare valore alla loro reputazione! O viviamo nel paese sbagliato?)
 
asimox:
Zoritch, beh, ci sono organismi di regolamentazione che sorvegliano l'ordine nel mercato. I broker devono dare valore alla loro reputazione! O forse viviamo nel paese sbagliato?)

beh, questa è una domanda puramente retorica... se lo fai bene, niente ragazzi sanguinanti negli occhi, starai bene... :-))

Le concessionarie tengono anche alla loro reputazione, e ho provato a comprare a mia moglie una picanto con cinque anni di garanzia e sono stato spazzato via... :-))

devi solo capire che in generale sei sul piede di guerra... quindi combatti con dignità...:-))

(P.S. il paese non ha nulla a che fare con esso ... la mia casa di intermediazione è neozelandese offshore e Dio solo sa da dove viene...

e l'ho scelto perché è da qualche parte all'ultimo posto nella lista delle prime compagnie canaglia... :-))

 
asimox:

1. Cosa può dire dei miei test della nuova strategia?

2. e chi fa trading come, condividi le tue statistiche?

3. In che altro modo puoi migliorare i tuoi risultati?


1. non possiamo dire nulla - due giorni non sono un indicatore

2. perché vuoi farlo? ognuno ha il suo modo

Non dovreste fare trading in quanto tale, e occuparvi di altre questioni che non sono legate ai mercati finanziari.

Per quanto riguarda le domande, non corrispondono al tema dell'argomento: "Dovrei optare per un conto reale?

la risposta al soggetto è QUASI, ASAP - "entrare prima, uscire prima" (c).

p.s. e nessuno in termini di aggravamento di entrare nel conto reale, non ascoltate - vi consiglio - agite secondo lo schema - 1) prima, depositate l'importo di uno stipendio mensile - 2) poi - per pareggiare, cominciate a mettere gradualmente tutto quello che viene senza stipendio - ma sempre consultate vostra moglie 3) poi contribuite tutto quello che avete risparmiato, ma senza che vostra moglie lo sappia 4) poi mettete i soldi del credito entro un limite ragionevole, in modo che entro 3-5 anni potreste pagare ?) poi risponderete alla vostra stessa domanda

 

Mi dispiace, ho rinominato l'argomento, forse è più vicino al punto.

Qualcuno ha idea di come fare 1.000.000 di dollari sul mercato?

Almeno teoricamente...

Capisco che sia importante da considerare:

1. La scelta di BC.

2. Gestione del denaro.

3. Strategia testata su un conto micro.

Strategia comprovata nel tempo (3-6 mesi).

5. Riduzione del rischio.

6. Escludendo lo scalping dal trading.

Che altro?