Pensi che dovrei optare per un vero conto di trading? - pagina 5

 
Fare voglio dire 100.000 - 300.000 dollari per un comune mortale in Russia allora è impossibile?
 
abolk:

Permettetemi di chiarire il mio pensiero:

quando si fa trading con uno spread di 2-3 pips, uno stop loss/stop loss consentito di 3-4 pips - uno slippage di 2-3 pips è davvero così importante in queste condizioni di trading?

e queste condizioni commerciali DT non nasconde


"Il testo dell'appello alla CFTC:
Salve, si prega di considerare il reclamo per la transazione 106319948. Lo stop loss impostato non è scattato al prezzo stabilito. Credo che lo slippage fatto da un dealer (società) per un importo di 41 punti (410 pips) per la coppia EUR/CHF sia inaccettabile anche in tempi di alta volatilità..."

http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,16330.0.html

================

Nel frattempo, si può facilmente vedere nello stack di un broker civile - che non c'è tale slittamento - anche sui comunicati stampa fondamentali. Il prezzo cambia rapidamente, ma in modo costante, non di 20-40 punti.

 
asimox:


Allora perché nessuno può fare soldi? È il DC o i commercianti stessi?


Si tratta di avidità e mancanza di volontà di lavorare.
Non considero la speculazione sui mercati finanziari un lavoro.
Anche se c'è un valore utile nei mercati finanziari come strumento per salvare il dollaro.
 
leonid553:

"Testo dell'appello al CRRMFM:
Salve, vorrei chiedervi di considerare il reclamo per la transazione 106319948. Lo stop loss impostato non è scattato al prezzo stabilito. Credo che lo slippage fatto dal dealer (azienda) per un importo di 41 punti (410 pips) per la coppia EUR\CHF, anche nel periodo di forte volatilità...".

http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,16330.0.html


quale percentuale dei miei scambi è considerata un imbroglio?
con un rapporto normale di 60/40 di transazioni redditizie rispetto a quelle perdenti - se ho 1-2 transazioni all'anno che "barano" - non presterò nemmeno attenzione a una tale situazione

 
abolk:

È una questione di avidità e di mancanza di volontà di lavorare
Non considero la speculazione sui mercati finanziari un lavoro.
anche se c'è un valore utile nei mercati finanziari come strumento per preservare il dollaro.

Incredibile! Vale la pena pensarci)))
 
asimox:
Guadagnare voglio dire $100.000 - $300.000 per un comune mortale in Russia allora impossibile?

I numeri rendono il cielo scuro per te. Non si tratta di somme, anche se ci sono persone su questo forum che hanno pubblicato ufficialmente rapporti con redditi da trading superiori a 100.000 dollari l'anno.

La questione è la strategia trovata, o meglio la somma di tutte le somme che rendono una persona ricca e indipendente.
Prendiamo un'automobile come esempio. Di chi è la colpa delle statistiche sugli incidenti stradali e le morti sulle strade? Curvatura delle strade, qualità di un rivestimento, una marcatura, capacità dell'automobile, scarsa conoscenza dei dettagli o analfabetismo dei conducenti? Pochissime persone possono guidare un'auto per 40 anni senza incidenti e con milioni di chilometri percorsi. È lo stesso nel trading, è possibile fare soldi, ma richiede conoscenze, abilità e condizioni. Le condizioni sono ultime perché una persona competente non si accovaccerà in una misera casa di intermediazione, e troverà un broker normale.

 
granit77:

ci sono persone su questo forum che hanno ufficialmente postato rapporti con oltre 100.000 dollari all'anno di reddito da trading.


Dammi un link, indica chi è, molto interessante
 
LeMaxx:

Dammi un link, indica chi è, molto interessante
E poi potrebbero venire fuori le questioni fiscali... Vi siete imbattuti nella tassazione dei profitti del mercato?
 
asimox:
Avete sperimentato la tassazione sui profitti del mercato?

No, il broker è l'agente fiscale
 

Quali sono le strategie di trading più redditizie e di successo?

Quanto tempo è ottimale e quanto spesso si dovrebbe aprire e chiudere le posizioni...?)

Qualcuno ha dei link a video sul trading di successo?