TA o qualcosa che non conosci. - pagina 115

 
DmitriyN:

Ho bevuto un sorso di vodka ieri sera, a temperatura ambiente. Oggi la mia gola è molto irritata. Qualcuno sa qual è il trattamento?

Mal di gola, prendi un antidolorifico.

Naso che cola, tosse, prendere un antistaminico.

 

chi sorseggia vodka...? Versa un bicchiere - umanamente - e tutti i malanni passeranno!

;)

 
Oh, quasi dimenticavo, anche l'agarico della mosca fa bene.
 
DmitriyN:

1. Rom, condividi la tecnica di meditazione o un link ad essa. Non ho intenzione di discutere, anche se ho le mie opinioni sugli ingressi,

2. sai che secondo me dovresti comprare a poco prezzo,

3. Voglio solo imparare le tecniche di meditazione.


1. Tutto secondo Vadim Zeland! Tu conosci il suo lavoro!

2. Sono d'accordo, ma allo stesso tempo nessuno ha cancellato lo studio di altri punti di vista sull'argomento, soprattutto da parte di un tale esperto! Sono interessato!

3. Puoi fare conoscenza con gli audiolibri! Visualizzazione della diapositiva di destinazione, inquadratura...

Tutto - in libri: "Transurfing Reality", ecc. Vedere attraverso google, scaricare audio e ascoltare + testo - studiare!

 

Qualche conclusione sull'argomento?

O continuiamo a bere? :-)

 

Perché non bere qualcosa? È una mossa normale.

Ma tu e gli unicum!

 

Mi è stato chiesto l'argomento. Tutto a posto. Quindi... Sauva...

Fate un passo indietro e non discutete: siete incapaci di contrattare.

Quello che ho detto su (pro - per Odessa) TA è vivo e immutabile.

Lasciatemi tranquillamente, senza dare nell'occhio... andare via. E una buona!

 
Roman.:

Qualche conclusione sull'argomento?

O continuiamo a bere? :-)


Penso che il trucco qui sia capire cosa sta succedendo con l'AT. Il topikaster è avaro di esempi.
 

Quindi l'abbiamo capito a pagina 1, più di quanto abbiamo capito che non sapevamo dell'AT, ma è ancora lì)).

Secondo la sua logica l'AT è tutto ciò che ha a che fare con la matematica e l'aritmetica, sì, cazzo, allora possiamo dire che anche tagliare l'appendice è AT, e anche se due volte)).

 
Leonid44:

Quindi l'abbiamo capito a pagina 1, più di quanto abbiamo capito che non sapevamo dell'AT, ma è ancora lì)).

Secondo la sua logica l'AT è tutto ciò che ha a che fare con la matematica e l'aritmetica, sì, cazzo, allora possiamo dire che anche tagliare l'appendice è AT, e anche se due volte)).


Sono sorpreso: l'AT è tutta matematica, ma non sono così sicuro di togliere l'appendice.