TA o qualcosa che non conosci. - pagina 114

 
Un regalo sotto forma di un indicatore IMPULSE che si presta a iCustom() con una descrizione dei criteri di trading sarà/sarà dato?
 
Diversi sono stati postati prima (uno in questo thread).
Ma non è così facile formalizzare la verità apparentemente semplice: "Imnuls - ingresso alle correzioni".
Forse dovremmo concentrarci su MM piuttosto che sugli ingressi.
 
sv.: Forse il focus dovrebbe essere su MM piuttosto che sugli ingressi.

MM senza una voce valida equivale a perdere un deposito. Questo è stato chiaramente dimostrato da Yusuf che ha perso il suo deposito.

Quante volte dobbiamo suonare la stessa melodia?

 
Mathemat:

MM senza una voce valida equivale a perdere un deposito. Questo è stato chiaramente dimostrato da Yusuf, che ha perso il suo deposito.

Quante volte possiamo suonare la stessa melodia?

IMHO, non sono d'accordo. Perché nel processo di meditazione con riflessioni di terzi quando "si esegue il disco" nel prossimo e successivi tempi, succede solo - RIVELAZIONI!!!!

Sotto forma di nuovi approcci mentre si raffinano i criteri di trading esistenti.

Sono sicuro di non essere l'unico che ha cose simili quando medita... :-)

Forse qui le cose sono ancora un po' grezze e hanno bisogno di un altro approccio?

 
Roman.:

IMHO, non sono d'accordo. Perché nel processo di meditazione sulle riflessioni esterne, quando "si esegue il record" per la prossima e successiva volta, accadono proprio le stesse cose - OSSERVAZIONI!!!!

Sotto forma di nuovi approcci mentre si raffinano i criteri commerciali esistenti.

Sono sicuro di non essere l'unico che ha cose simili quando medita... :-)

Forse qui le cose sono ancora un po' grezze e hanno bisogno di un altro approccio?



Ahimè, questo disco ha una chiara prova matematica che non ammette ambiguità
 
Roman.:

IMHO, non sono d'accordo. Perché nel processo di meditazione sulle riflessioni di terzi quando si "corre il disco" per le prossime e successive volte, ci sono solo questo - RASSEGNE!!! _

Rom, condividi la tua tecnica di meditazione o un link ad essa. Non ho intenzione di discutere, anche se ho le mie opinioni sulle entrate, sapete che penso che dovreste comprare molto a buon mercato,
Voglio solo sapere della tecnica di meditazione.

===

Ho bevuto un sorso di vodka ieri sera, a temperatura ambiente. Oggi mi fa molto male la gola. Qualcuno sa qual è il trattamento?

 
DmitriyN:

...

===

Ho bevuto un sorso di vodka ieri sera, a temperatura ambiente. Oggi mi fa molto male la gola. Qualcuno sa qual è il trattamento?

A 12 anni? La vodka?

Nessuna cura.

Museo della vodka.

 
DmitriyN:

Rom, condividi la tua tecnica di meditazione o un link ad essa. Non ho intenzione di discutere, anche se ho le mie opinioni sulle entrate, sai che penso che si dovrebbe comprare molto a buon mercato,
Voglio solo sapere della tecnica di meditazione.

===

Ho bevuto un sorso di vodka ieri sera, a temperatura ambiente. Oggi la mia gola è molto irritata. Qualcuno sa qual è il trattamento?


Trattare una cosa del genere con qualcosa del genere.

Prova il cognac.

 
DmitriyN:

Ho bevuto un sorso di vodka ieri sera, a temperatura ambiente. Oggi la mia gola è molto irritata. Qualcuno sa qual è il trattamento?

C'è un sacco di feedback, la gente ha glizoccoli.

Il mal di gola non è dovuto ad esso. Quindi, non è chiaro quale sia il trattamento.

 
DmitriyN:


Qualcuno sa qual è il trattamento?

Certo che sì. L'arsenico, il veleno per topi aiuta molto, prova il cianuro di potassio.