TA o qualcosa che non conosci. - pagina 113

 
Roman.:

1. OK!!! Amico, Ishim! Debitamente annotato. Il rosso è al punto che non vogliono vedere altrimenti!!!

2. Dov'è il "canale costruttivo"? Finora qualche "mosto costruttivo" che fa schifo, soprattutto con i testi!


Non servirà nell'esercito, non lo sapevo.
 
Mischek2:
Va bene, va bene, ma non essere nervoso.


Non avevo intenzione di farlo.
 
Roman.:

1. OK!!! Amico, Ishim! Debitamente annotato. Il rosso è al punto che non vogliono vedere altrimenti!!!

2. Dov'è il "canale costruttivo"? Finora qualche "mosto costruttivo" che fa schifo, soprattutto con i testi!


Roman sei ancora così ingenuo (in Babbo Natale credi?) - tu struzzo non ti dà il monitoraggio, e si vuole tirare un maiale ((( (bevuto! spuntino - ha cominciato a giocare a vernice, è apparso tracce, si svegliò pensando! - non vuoi leggere un gigante del pensiero?)
 

Ishim:
 1. Роман ты до сих пор такой наивный (в Деда Мороза веришь?) - тебе страус не даёт мониторинг, а

2. vuoi smuovere gli Swinosauri ((( (beveva! aveva uno spuntino - i colori giocavano, apparivano tracce, svegliavano il pensiero! - non vuoi leggere il gigante del pensiero?)



:-)

1. Io... Anche Larry Williams (i miei riferimenti TC sono in questo ramo)...

2. Non voglio disturbare nessuno... Voglio leggere!!!

Cominciavo a pensare che avesse ripreso i post di Sober... :-) E poi ancora... :-) Come si dice: "Andiamo a fare una passeggiata..." :-)

P.S. Hai preso la decisione giusta di non bere, io stesso non ho bevuto per un quarto... forse per Capodanno... :-) Non era in vacanza quest'anno... Non ho alcun desiderio di bere...

24,25 agosto - ultima volta al matrimonio del mio amico - è uscito.

 

Da qui, qualche pagina più avanti...

 
alexx_v:

Non avevo intenzione di farlo.
maaaaladeed
 
Mischek2:
maaaladez


E in un accento moscovita, sarebbe? "mla-a-a-ade-etz"? :-)

 
Roman.:


Sarebbe così in un accento moscovita? "mla-a-a-ade-etz"? :-)

È solo che sta morendo di fame da tre mesi. È difficile per lui parlare e scrivere. E quando viene soffiato via dalla ventola dell'alimentatore del computer, afferra la tastiera con i denti. È pesante e lo salva. Mi sono affamato su suo consiglio.
 
Mischek2:
Ha appena fatto la fame per tre mesi. È difficile per lui parlare e scrivere. E quando viene soffiato via dalla ventola dell'alimentatore del computer, afferra la tastiera con i denti. È pesante e lo salva. Mi sono affamato su suo consiglio.


Perché solo su suo consiglio? Un orso dovrebbe morire di fame in inverno senza alcun consiglio.
 
Mischek2:
Ha appena fatto la fame per tre mesi. È difficile per lui parlare e scrivere. E quando viene soffiato via dalla ventola dell'alimentatore del computer, afferra la tastiera con i denti. È pesante e lo salva. Mi sono affamato su suo consiglio.


Ancora tu, Kolyvanova?