TA o qualcosa che non conosci. - pagina 93

 
sever32:
Mi piacerebbe, grazie, mandamelo, ci darò un'occhiata.
Ok, questo fine settimana.
 
alexx_v:
Riuscirai a far parlare Lizavetta solo di sesso, e per questo verrà rimandata ai bagni. Non incastrare la ragazza.

Nah)) Sono nella comunità asessuale.

Non siamo interessati al sesso).

 
jelizavettka:

Nah)) Sono nella comunità asessuale.

Non siamo interessati al sesso).

Sì, non c'entra niente. Nemmeno per un gruppo di...

Ragazzi! È questo quello che stai facendo?

 
Peter_Zabriski:

Ragazzi! È questo quello che hai fatto?


E tu?
 

"Tenersi bassi, come un sottomarino, e non chiamare..." / VSV

Sì - (educatamente) - grazie...

 
DmitriyN:
Dite grazie a me. Le ho impedito di annegare nella 'palude'. Come meglio potevo.

Dima, anche tu hai chiesto chiarimenti e costruttivo a Peter, e ora cosa scrivi( ...... Gentile da parte tua...
 
DmitriyN:
Non ho bisogno di niente da Peter. A differenza di altri.


Stai mentendo..... ma andiamo, non è mio compito farti la predica.

In effetti, l'autore ha lanciato un messaggio per far luce su alcune cose, ma ha finito per chiamare tutti idioti per pensare che la zuppa sia cibo e non minestra, e? E si offende anche per la stupidità nel thread.

 
Kocty:


Stai mentendo..... ma andiamo, non sta a me farti la predica.

Infatti, l'autore ha lanciato un messaggio per far luce su alcune cose, ma ha finito per chiamare tutti idioti per aver pensato che la zuppa è cibo e non minestra, e? ed è anche offeso dalla stupidità nel thread.

No. Dima sta leccando il culo a Piotr per farlo sentire bene). Se Petya non ha chiamato nessuno anche indirettamente, puoi prenderlo come un complimento)).

Scherzo

 
DmitriyN:
Perché? Leggi, o meglio, scrivi, mi piacerebbe leggerlo.


Continua a scrivere come ........ con questo.......... devi aver mantenuto il thread costruttivo.......... per blog cosa......... discutere in ...........

Potete praticare il codice morse sulle risorse appropriate. Ed entrare in tutta la fluberia lì.......