TA o qualcosa che non conosci. - pagina 41

 

Per quanto riguarda il sotto-lavoro, controllate l'interessante libro di Larry Williams "The Secrets of Futures Market Trading", pp. 186,187 (condivido la sua opinione: ". 186,187 (condivido la sua opinione): ".

Il commento più importante è che su
Gli osservatori dei grafici sono chiamati analisti tecnici o analisti tecnici.
o analisti tecnici perché loro (o noi) cercano di
determinare il futuro in base a nient'altro che a ciò che la gallina
zampa sui movimenti di prezzo e non sui fondamentali del mercato.
del mercato. Lasciatemi divagare adesso e dirvi che non sono davvero
d'accordo con questi tecnici. Naturalmente, penso che lo studio di
dei grafici ha il suo posto nel trading. Possono mostrarvi abbastanza
molto, ma sono un riflesso del passato, e il passato, nonostante quello che

si potrebbe pensare, hanno difficoltà a prevedere (leggi, prevedere :-))))
ilfuturo. Preferisco guardare i grafici per:

-identificare la presenza di una tendenza;

-vedi esplosioni di emozioni;

-trovare i modelli che so che fungono da trampolino per i movimenti del mercato;

-trovare luoghi dove i breakout o le rotture possono essere usati per entrare o fermarsi.

Non appartengo alla scuola che sostiene che i grafici "sanno tutto e mostrano tutto", né penso che "non c'è miglior indicatore di ciò che


di quello che fa il mercato che il mercato stesso". Penso che i grafici vengano abusati. Perché? Beh, te lo dico io: ostacolano il processo logico. Uno sguardo a un grafico e pensi di sapere qualcosa o di aver capito qualcosa. La vera conoscenza viene dall'esame delle condizioni che fanno muovere i mercati..." :-))

P.S. E, dopo tutto, in qualche modo, gli Swinosauri hanno ragione (questa volta... :-)))) si è rivelato. :-)))

P.P.S. Le conclusioni letterali nel settimo post di questa pagina di un ramo, autore - FAGOT.

 
DDFedor:

... L'universo osserva il principio di simmetria. Come per ogni uomo c'è una donna, così per ogni essere vivente c'è un predatore. La grande Catena del Mangiare (un'immagine poetica del sottosistema dinamico del cosmo chiamato vita) non deve essere rotta - se non altro in virtù di una necessità interna. La vita implica la creazione, e la creazione è impossibile senza la distruzione, cioè senza la morte. Così.

- Perché la creazione è impossibile senza la morte? - Chiese Carmody.

- Non fare domande stupide", lo interruppe Maudsley. - Quindi l'uccisione è giustificata, anche se ci sono alcuni aspetti che sono difficili da conciliare. Una creatura nel suo habitat naturale prende la vita di un'altra creatura, e una terza creatura prende la vita di se stessa. Questo processo semplice e naturale è di solito così ben bilanciato che la preda e il predatore tendono a ignorarlo per lunghi periodi di tempo, impegnandosi invece a creare opere d'arte, a raccogliere noci, a contemplare l'Assoluto o qualsiasi altra cosa trovino interessante. E così dovrebbe essere, perché alla Natura (che generalmente immaginiamo come una vecchia signora vestita di nero e marrone) non piace che le sue regole e i suoi principi diventino oggetto di discorsi a tavola, pettegolezzi di strada, discorsi del Congresso o qualsiasi altra cosa dello stesso genere. Tu, Carmody, invece, avendo evitato di pagare le tue cambiali sul tuo pianeta natale, sei ancora soggetto all'inesorabile Legge. Così, se nessun predatore adatto a voi è disponibile nella vastità dello spazio, bisogna trovarne uno. Se non si riesce a trovare un predatore adatto, bisogna crearlo.(Robert Sheckley, Coordinate dei miracoli)

Catene alimentari e loro piramidi

;)

Se saremo presto 10G - ci mancheranno un paio di predatori K?

0)

 
avatara:

Catene alimentari e loro piramidi...

;)

Se saremo presto 10G - non noteremo un paio di predatori K?

0)

No, non lo faremo. un predatore è un predatore, quindi la sua preda non lo sa. un topo di stalla non sa nulla della popolazione di gufi.
 
Roman.:


Sul grafico, infatti, c'è tutto. Ognuno ci arriva a modo suo. "Dalla negazione" è anche "a modo suo".
 
DDFedor:

Sul grafico, infatti, c'è tutto. Ognuno ci arriva a modo suo. "Dalla negazione" è anche "a modo suo".


:-))) Sono d'accordo. C'è tutto, ma la questione è diversa... che senza "parsing linguistico..." e non solo con esso... :-))), FA, la stessa stagionalità del movimento degli strumenti, ecc. - Prenderà una decisione di trading...

Dopo tutto, non dobbiamo dimenticare che "...il prezzo è l'ultima cosa che cambia nel mercato". Quindi, tutto è tutto (voglio dire, è sulla carta...), ma non basta... :-))) vedi qui, qui e qui - cose che usano FA, lontano da quel molto "... parsing" - questo è già al punto - non preoccuparti... prendilo e usalo. :-)))

 
Cosa volete trasmettere in primo luogo? Il significato delle parole o l'emozione? La più grande incongruenza nella discussione è che per una persona la "discussione" è uno spasso e per l'altra è un lavoro. L'associazione con il tipo del capitano Smollet del cartone animato L'isola del tesoro. Quindi... Anche se vi sono dati FA, non è detto che possiate trarre profitto dal mercato. Per prendere un profitto, è necessario sapere quali supporti e resistenze devono essere superati perché il prezzo arrivi al punto di controllo, dove sarà stabilito che la FA ha funzionato. Il "checkpoint" è su ogni intervallo di tempo. Ed è tracciando i "punti di controllo" che si possono prendere profitti senza sapere del FA.
 

DDFedor:
1. Вы что хотите донести до собеседника в первую очередь? Смысл слов или эмоции?...

2.... Anche se vi sono dati FA, non è detto che possiate trarre profitti dal mercato. Per prendere profitti, è necessario sapere quali supporti e resistenze devono essere superati perché il prezzo arrivi a un punto di riferimento in cui si registrerà che la FA è scattata. Il "checkpoint" è su ogni intervallo di tempo. Ed è tracciando i "punti di controllo" che si possono prendere profitti senza sapere del FA.


1. Il significato delle parole.

2. Sì, forse, anche se io stesso non ho usato i "checkpoint"...

 
Roman.:


:-))) Sono d'accordo. C'è tutto, ma la questione è diversa... che senza "parsing linguistico..." e non solo con esso... :-))), FA, la stessa stagionalità del movimento degli strumenti, ecc. - Prenderà una decisione di trading...

OK, sviluppate il TS per il trading nel mercato delle materie prime o delle valute?

Se si scambiano valute, allora fate una previsione per la stagione: estate 2011, sulla base delle estati 2010, 2009, 2008 .....

SZS: Mi ricordi di me anche io "improvvisamente ho un'epifania" e vedo tutto sui grafici, e quando le cose sono particolarmente logiche, poi ... e nessun deposito, ricordo di aver letto qualche sciocchezza che il movimento nasce con i TF inferiori - e su M1 ho visto come nasce il movimento, ma.... Non avevo ancora abbastanza deposito. Sto scrivendo al fatto che tutta la logica è in qualche modo lasciata nella testa e sulla storia, ma l'equilibrio è in qualche modo sfidato dalla logica

 
DDFedor:
La più grande discrepanza nella discussione è che per una persona la "discussione" è uno spasso e per un'altra è un lavoro. L'associazione è con il capitano Smollett del cartone animatoTreasure Island. Quindi... Anche se vi sono dati FA, non è detto che possiate trarre profitto dal mercato.
Sto tornando all'"Isola del Tesoro" (si fa per dire, per l'argomento) - sto preparando il mio TS (daylight trading) per davvero, ora sono in demo, i test sono fatti, immagini divertenti - i miei post alla fine di questa e questa pagina - niente TA, entrando/uscendo rigorosamente dalla base senza stop ... :-)))
 
Per l'"analogia" si prega di perdonare. L'immaginazione è viva e vegeta. Il mercato è un sistema auto-organizzato. Tutto inizia da M1. Tutto finisce alla M1.