TA o qualcosa che non conosci. - pagina 39

 
IgorM:

distaccato! L'unico problema di Yusuf è che è sincero: vuole veramente i soldi, crede veramente nella previsione dei futuri movimenti del mercato, non vuole veramente rischiare i suoi soldi.

È soprattutto disonesto. E con se stesso in primo luogo. Per dirla con Hrunski, deve ammettere che il mondo non è costruito sul suo trauma infantile. Amen.

// A proposito, non si tratta solo di lui. Molte persone qui hanno scarafaggi simili. Stavo solo rispondendo alla tua diagnosi errata (vedi evidenziato nel tuo post).

 
MetaDriver:

È soprattutto disonesto. E con se stesso in primo luogo. Per dirla con Hrunski, deve ammettere che il mondo non è costruito sul suo trauma infantile. Amen.

// A proposito, non si tratta solo di lui. Molte persone qui hanno scarafaggi simili. Stavo semplicemente rispondendo alla tua diagnosi errata (vedi evidenziato nel tuo post).

Stavo reagendo alla tua diagnosi corretta, questo è quello che io chiamo auto-inganno.
 
Mischek:


Dove? Cos'è il nonnismo?

Che i "nonni" hanno onestamente e scrupolosamente fatto notare subito i suoi errori?

Che i "nonni" hanno risposto alle sue richieste di leggere gratuitamente i suoi esperimenti?

Perché molti di loro hanno cercato di spiegargli le basi invano e per molto tempo?

O che le sciocchezze evidenti sono state chiamate sciocchezze?

---------------------------

// sottolineatura.

Non ho nulla da aggiungere se non queste parole, che cito involontariamente:

GIGA (MT5):

Yusufhoja!
Grazie per avermi "sentito" in codebase ...
Rispondi subito al tuo messaggio: - il programmatore che ha scritto il codice, usando il tuo eccellente modello, ha fatto un collegamento all'unica invariabile - "Open"... va bene.
Uno degli interessi, secondo me, del vostro modello, e di Significance, come nuova visione in Analisi, non sarebbe quello di trovare "fratture", ma di analizzare la massimizzazione del movimento e la sua "perturbazione".
Il legame (nelle impostazioni), ad una certa barra (in alto o in basso) dello ZigZag (per esempio), che il trader stesso definirà, sarà il punto di partenza.
Auto Offset (+1 nella TF corrente) nella HistoryBarsCount ! - ecco come vedo la soluzione ... quando il limite è raggiunto - allarme.
Buona fortuna e prosperità!!!
P.S. Il graal, come si pensa, di questo come un EA non funzionerà ... Il vostro indicatore è molto più di questo.

Sono nel profondo "underground" in uno stato di "brainstorming" ... Era il periodo di prova del 4-8 luglio ...
I primi risultati dell'automazione ... imparare a nuotare e rimanere a galla, come ha detto un membro del Forum.
Link alla fonte originale -
https://forum.mql4.com/ru/38834/page250

Vad111

Caro Yusufkhoja, ho visto il tuo topic ieri sera tardi, ancora sul forum MQ non vedevo l'ora di leggere i tuoi indicatori, ma poi in qualche modo me lo sono lasciato sfuggire. Voglio esprimervi la mia gratitudine per il lavoro che avete fatto. Sembrano molto interessanti insieme a ZUP di Gelox (anche se l'ultimo è un po' difficile da capire per me, troppi movimenti di prezzo, ma capisco che è un mercato. Ho intenzione di entrare negli ZUP durante il fine settimana). Ho una domanda, ditemi, il principio dell'impostazione del numero di barre passate nelle impostazioni dei parametri nella linea HistoryBarsCount, dipende in qualche modo dai timeframe sui grafici e se è così, quale sarebbe la vostra raccomandazione per impostare questo numero per diversi TP (diciamo per H1 30, ecc.)? E mi piacerebbe sentire le vostre raccomandazioni su quali coppie sono più adatte agli indicatori? Grazie.

Non ci faccio caso, devo solo chiedere ai miei avversari, se potete mostrare qualcosa di personale, non legato alla storia dell'AT, come ho dimostrato, che sia cattivo, ma la vostra visione del mercato. Non dovreste fare riferimento alle ben note posizioni TA, come maghi, livelli fibo, ganna, onde di Elliott, forchetta e trigonometria di Chuvashov, zig-zag, farfalle, ecc...

 
MetaDriver:

...Per dirla con Hrunski, deve ammettere che il mondo non è costruito sul suo trauma infantile. Amen.

Vladimir, non posso sostenerti nella tua ricerca teorica, ma le tue deduzioni filosofiche hanno praticamente eliminato 350 grammi di Jamison dal mio sistema. Sono 735 rubli.
 
yosuf:

Non ho altro da aggiungere che queste parole, che cito involontariamente:

GIGA (MT5): ...............

Wad111: ..................

yosuf, non hai bisogno di difenderti da alcune opinioni con altri. Capite, il mondo non è fatto di opinioni. È oggettivo. Fregatene delle opinioni e nuota per conto tuo.

"Non nuotare con la corrente. Non nuotare contro corrente. Attraversa a nuoto se vuoi raggiungere la riva".

 
granit77:
Vladimir, non posso sostenerti nella tua ricerca teorica, ma le tue deduzioni filosofiche hanno praticamente eliminato 350 g di Jamison dal mio sistema. Sono 735 rubli.
Oh, merda! Posso ripagarti con del moonshine? Ho un'amica che vive in campagna. Fa un tale whisky con erbe che i cavalli bianchi muoiono tranquillamente per l'eccessivo fumo...
 
IgorM:
Ho reagito alla tua diagnosi corretta, questo è quello che io chiamo auto-illusione
Come può un auto-ingannatore essere sincero? Non sto scherzando, sono davvero interessato alla tecnologia di tale comportamento. Come?
 
MetaDriver:

yosuf, non hai bisogno di difenderti da alcune opinioni con altri. Capite, il mondo non è fatto di opinioni. È oggettivo. Sputate sulle opinioni e galleggiate per conto vostro.

"Non nuotare con la corrente. Non nuotare contro corrente. Attraversa a nuoto se vuoi raggiungere la riva".

Cosa posso fare se il mio forum di casa calpesta la sua stessa creazione con tanta impunità e, credo, non del tutto meritatamente, perché senza i buoni membri del forum non avrei raggiunto queste bassezze. A quanto pare, non ho ancora imparato a comunicare con le persone a un livello adeguato.
 
MetaDriver:
Ho un conoscente in campagna che fa così tanto whisky con le erbe che i cavalli bianchi muoiono tranquillamente per il fumo eccessivo...

)))
 
MetaDriver:
Come può un auto-ingannatore essere sincero? Non sto scherzando, sono davvero interessato alla tecnologia di tale comportamento. Come?
Leggete le ultime pagine del thread - l'uomo ha ammesso apertamente di aver sbagliato. Forse mi sbaglio, ma lui è il primo ad ammettere il suo errore.