Fenomeni di mercato - pagina 4

 
paukas:

Bene, allora parla per te:

"il mio TA non funziona", "il mio TA non funziona", "o "non ho modo di usare il TA" e nessun problema.



Tutto quello che dite sono dichiarazioni forti (uno non c'è... l'altro è quale non c'è) non lavorate in parlamento? (part-time)
 
Tantrik:
Ci sono delle probabilità? Come si fa a dire che le probabilità sono in una direzione (per esempio una tendenza)?
Ho scoperto il fenomeno molto tempo fa, ma non ho avuto abbastanza tempo per studiarlo. Pubblicherò la matrice di transizione nei prossimi giorni e probabilmente eseguirò una simulazione Monte Carlo per un certo numero di campioni in avanti. Vedremo se c'è qualcosa di statisticamente significativo.
 
Sergei, per testare un'ipotesi, potresti allo stesso modo elaborare alcune quotazioni con spread zero o spread fisso?
 

Farnsworth

Oh... come te, tu sulla rivelazione, e tu per le ali e a terra, slap-slap...))

 
HideYourRichess:

Gli incrementi sull'M15 sono il processo di triturazione. Quando la folla sulle azioni, o diciamo le grandi banche sulle valute, innescano un frenetico processo di acquisto o vendita - perché non volete vedere questo processo nel suo insieme.

In breve, penso che questo sia un fenomeno (diffuso) di non applicare correttamente i metodi matematici ai processi di mercato.


Appare anche su M1 (la classificazione è diversa), non ho guardato i tick, non mi piace lavorare con loro sul forex, mentono molto.
 
Sweet:

Farnsworth

Oh... come te, tu sulla rivelazione, e tu per le ali e a terra, slap-slap...))

da quanto tempo sei sul mercato? (in euronet se non è un segreto).
 
marketeer:
Sergey, per testare un'ipotesi, potresti allo stesso modo elaborare alcune quotazioni con spread zero o spread fisso?
Devo chiarire quali. L'essenza del fenomeno è aperta, possiamo farlo insieme (ho problemi di tempo al momento, non ne ho abbastanza, anche per il prossimo ramo). Questo è ciò che propongo di studiare e discutere insieme.
 
Tantrik:

tutto quello che dici è retorica (uno non c'è... l'altro è quale non c'è) non lavori in parlamento? (tempo parziale).

No, sono un medico. Curo quelli che hanno cose che non funzionano con un bastone di bambù.

Costoso, ma rapido ed efficace

 
Sweet:

Farnsworth

Oh... come te, tu sulla rivelazione, e tu per le ali e a terra, slap-slap...))

Ragazzo in pantaloncini, vorrei che non avessi sprecato tutti i soldi di tua madre per l'analisi delle onde, di cui non sembri capire molto. Se scrivi di più, non hai bisogno di disegnare.
 
paukas:

No, sono un medico. Io tratto le persone che non lavorano con un bastone di bambù.

Costoso, ma rapido ed efficace,

Allora, seppelliamo i nostri tomahawk nella terra? O vuoi continuare a saltare intorno al fuoco con un perizoma e un bastone, scuotendo l'aria? Spiderkas, ti sto offrendo la pace, puoi averla. Ti verrò anche incontro a metà strada - tutto funziona per te e il fatto che tu non sia ancora sulle prime pagine di Forbes è un malinteso.