Fenomeni di mercato - pagina 3

 
Farnsworth:

P.S. Ditemi che il quadrato magico non funziona.

Funziona, funziona. Ho ottenuto un'inversione il 30.06.2011, ma si è scoperto che il prezzo era solo un po' più lento, e la prossima data di inversione era il 04.07.2011. L'affare è stato aperto il primo giorno, quando ho visto che non era inversione, ho voluto chiudere la posizione (sul pullback), ma ho pensato che il prezzo non andrà molto alto fino al quarto (tenendo conto del fine settimana), la posizione è stato lasciato. Ora è tutto così


Mi dispiace per gli offtop.

S.S. Non sono rimasto indifferente a un thread su Gann, anche se non ho letto Gann (e i suoi seguaci) ))))

 
Farnsworth:

Spero che tutti troveranno il thread utile, con nuove idee e discussioni interessanti.

E perché state analizzando e cercando di estrarre le caratteristiche del processo da una serie uniformemente affettata? Se il prezzo è un riflesso di diversi processi, apparentemente non si rendono nemmeno conto che stanno cercando di tritare finemente e poi istogrammare.
 
HideYourRichess:
E perché state analizzando e cercando di estrarre le caratteristiche del processo da una serie uniformemente affettata? Se il prezzo è un riflesso di diversi processi, apparentemente non si rendono nemmeno conto che stanno cercando di tritare finemente e poi istogrammare.


Perché non dovrei farlo? Non ho "affettato" o "tritato finemente" nulla. Ho introdotto una classificazione sul processo di citazione (fonte) in cui il fenomeno si manifesta e questo è tutto. E ciascuna delle classi non è stata "istogrammata", tutte all'interno dello stesso processo. Ha appena dimostrato che il vecchio ha ragione e le "strutture fini" sono molto utili da studiare e sono spesso davanti al "naso", basta ....

Leggere attentamente.

 
Non sono bravo in matematica, ma sento che c'è una fregatura da parte dell'autore, ma non posso provarla per il motivo menzionato sopra. Può spiegare in termini accessibili perché l'AT e l'IA non funzionano e non possono funzionare dal suo punto di vista?
 

a paukas

Penso che io e te abbiamo già discusso molto su questo argomento, facciamo una pausa :o)


Bene, allora parla per te:

"il mio TA non funziona", "il mio TA non funziona", "o "non ho modo di usare il TA" e nessun problema.

 
rensbit:
Funziona, funziona. Il mio quadrato ha mostrato un'inversione il 30.06.2011, ma si è scoperto che il prezzo ha solo rallentato un po'. La prossima data di inversione era il 04.07.2011. L'affare è stato aperto il primo giorno, quando ho visto che non era inversione, ho voluto chiudere la posizione (sul pullback), ma ho pensato che il prezzo non andrà molto alto fino al quarto (tenendo conto del fine settimana), la posizione è stato lasciato. Ora è tutto così

Tutto ciò in cui crediamo funziona. Non dobbiamo perdere la fede. :о))) E non importa cosa sia TA, VA, quadrati, o anche macchie magiche, sono i più cool...

Mi dispiace per gli offtop

nessun problema

Z.Z.I. Non sono indifferente al thread su Gunn, anche se non ho letto Gunn (e i suoi seguaci) ))))

Perché leggere di lui? :о) Tutti scrivono in questi giorni, me compreso :o(, non molti leggono... (una specie di scherzo).

 
ZZZEROXXX:
Non sono bravo in matematica, ma sento che c'è una fregatura da parte dell'autore, ma non posso provarla per il motivo menzionato sopra. Può spiegare in termini accessibili perché l'AT e l'IA non funzionano e non possono funzionare dal suo punto di vista?
Il thread non riguarda questo, ma i fenomeni in quanto tali. Solo una questione di opinione. Se ne è parlato molto in altri thread "specializzati". Le discussioni si sono spente da tempo, non c'è bisogno di rinfocolarle.
 
paukas:

Bene, allora parla per te:

"il mio TA non funziona", "il mio TA non funziona", "o "non ho modo di usare il TA" e nessun problema.


Non funziona. Tu ne sei la prova eccellente :o). Ci siamo attenuti alle nostre opinioni, senza ferirci a vicenda in alcun modo. Suggerisco quindi di non rimestare in vecchi dibattiti. Questo thread non riguarda proprio questo. È appena "spuntato" facendo conclusioni pseudoscientifiche :o). Non voglio traumatizzare ulteriormente la tua psiche, visto che stai reagendo nervosamente.
 
Farnsworth:
Non funziona. Tu ne sei la prova eccellente :o). Ci siamo attenuti alle nostre opinioni, senza ferirci a vicenda in alcun modo. Suggerisco quindi di non rimestare in vecchi dibattiti. Questo thread non riguarda proprio questo. È appena "spuntato" facendo conclusioni pseudoscientifiche :o). Non voglio traumatizzare ulteriormente la tua psiche, perché stai reagendo nervosamente.
Ci sono delle probabilità? Come si fa a dire che le probabilità sono in una direzione (per esempio la tendenza)?
 
Farnsworth:


Perché non dovrei? Non ho "affettato" o "tritato finemente" nulla. Ho introdotto una classificazione sul processo di citazione (fonte) in cui il fenomeno si manifesta e questo è tutto. E ciascuna delle classi non è stata "istogrammata", tutte all'interno dello stesso processo. Ha appena dimostrato che il vecchio ha ragione e le "strutture fini" sono molto utili da studiare e sono spesso davanti al "naso", basta ....

Leggere attentamente.

Gli incrementi sull'M15 sono la triturazione del processo. Quando la folla sulle azioni, o diciamo le grandi banche sulle valute, innescano un frenetico processo di acquisto o vendita - perché non vorreste vedere quel processo nel suo insieme.

In breve, penso che questo sia un fenomeno (diffuso) di non applicare correttamente i metodi matematici ai processi di mercato.