Fenomeni di mercato - pagina 2

 

Farnsworth

Il vostro fenomeno, il processo OMEGA e il processo ALPHA, rientrano chiaramente nella teoria delle onde di Elliott. Credo che dietro la parte sinistra, invisibile del grafico, sia iniziato il processo OMEGA. Poiché il processo ALPHA sul grafico è composto da tre onde. So molto poco sulle onde, potrei sbagliarmi.

 

Fenomeni di mercato

Seryozh, stai parlando di te stesso?
 
peco:
Che ne dite di confrontare due dipendenze decomposte (il processo OMEGA e ALPHA), per esempio attraverso la pendenza delle dipendenze o in qualche altro modo, presentandole come un indicatore? In periodi e tempi diversi ci saranno diversi rapporti di dipendenza. Sarebbe interessante vedere...


diverso numero di conteggi, ma gli angoli di pendenza sono diversi. Non sono in laboratorio al momento, ma posterò un confronto non appena ci arriverò.

a marketeer

Si chiama schema. La birra e le ragazze sono anche modelli e possono durare per 10 anni. ;-)

La cosa principale è che non deve diventare un fenomeno raro :o)

a Svinozavr.

Una nuova parola nel trading - frattalità! Prendi il premio Nobel!

Seryozh, vuoi dire tu?

Bene, quando avrai qualcosa di vero da dire - ti ascolterò e parleremo. In questo momento troverai qualcosa di utile per te...

a Dolce

Il vostro fenomeno, il processo OMEGA e il processo ALPHA, rientrano chiaramente nella teoria delle onde di Elliott. Penso che il processo OMEGA sia iniziato dietro la parte sinistra e invisibile del grafico. Poiché il processo ALPHA sul grafico è composto da tre onde. So molto poco sulle onde, potrei sbagliarmi.

BINGO!!!!

Il fatto è che se assumiamo che il modello descriva adeguatamente il mercato (e probabilmente da qualche parte è così), allora si scopre che la costruzione "a onde" è basata sul rumore, ma d'altra parte si dimostra ancora una volta (tutti i calcoli devono essere omessi) che la traiettoria del processo di quotazione non descrive il processo stesso, in generale, in alcun modo, cioè non può essere utilizzato in combinazione con TA e BAR.Cioè è impossibile ottenere un sistema stabile usando TA e IA ed è inutile costruire onde, linee, cercare divergenze ecc. È solo una prova in più per il mio salvadanaio, ma dall'altro "lato" (è un fenomeno multiforme!).

Correggetemi se mi sbaglio.

 
Farnsworth:


BINGO!!!!

È impossibile ottenere un sistema stabile usando TA e VA ed è inutile costruire onde, linee, cercare divergenze e così via. Correggetemi se mi sbaglio.

Giusto, c'era già il sospetto che non funzionasse, quindi i matematici lo hanno dimostrato.
 
Farnsworth:


BINGO!!!!

Cioè è impossibile ottenere un sistema stabile usando TA e VA ed è inutile costruire onde, linee, cercare divergenze e così via. Questa è solo una prova in più per il mio salvadanaio, ma dall'altro "lato" (è un fenomeno multiforme!)

Correggetemi se mi sbaglio.

Bene, ecco! Ne abbiamo abbastanza! Cosa stai facendo, mostro? Non ti vergogni?! Come hai potuto farlo?

Diccelo! Prima che sia troppo tardi! Altrimenti, se Reshetkov ti vede, sarai nei guai!

P.S. Se gli dici che il "quadrato magico" non funziona con gli astrometodi, ti bruciano come un eretico

 

Tantrik

FAGOTT

Non adularti, colleghi, TA e VA non funzionano, è tutta un'illusione. Non l'hanno mai fatto. Pensate che non abbia rimpianti? Sì, è vero! È una tale seccatura - si disegnano un paio di linee e si ottengono un paio di milioni per tale lavoro :o))))))))))

Comunque, sto esprimendo il mio punto di vista.

Dillo a te stesso! Prima che sia troppo tardi! Altrimenti, se Reshetkov lo vede, saranno guai!

Rispondo con un classico, spero che Reshetov abbia il senso dell'umorismo:

... Ho grande rispetto per Bender, ma devo dirvi: Bender è un idiota! Perbacco, una persona patetica e insignificante!

P.S. Se dici ancora che il "quadrato magico" non funziona con gli astrometodi, ti bruciano come eretico.

No, non voglio essere bruciato. Già rinunciato, tutto funziona.

 
Farnsworth:

Non adularti, colleghi, TA e VA non funzionano, è tutta un'illusione. Non l'hanno mai fatto. Pensate che non abbia rimpianti? Sì, è vero! È una tale seccatura - si disegnano un paio di linee e si ottengono un paio di milioni per tale lavoro :o))))))))))

Comunque, sto solo esprimendo il mio punto di vista.

Risponderò con un classico, spero che Reshetov abbia il senso dell'umorismo:

P.S. Se dici di nuovo che il "quadrato magico" non funziona con gli astrometodi, ti bruciano come eretico.

No, non voglio essere bruciato. Già rinunciato, tutto funziona.

Così come è scritto (senza ironia) è - non funziona. (Beh, questo è probabilmente in senso matematico, ma si può scambiare!)
 
Farnsworth:

Non adularti, colleghi, TA e VA non funzionano...


È una questione di chi fa cosa.
 
Farnsworth:

Non adularti, colleghi, TA e VA non funzionano, è tutta un'illusione. Non ha mai funzionato.

Beh, non così categoricamente - in ogni parte della storia dei prezzi qualche metodo di TA o IA mostra risultati eccellenti. La domanda è: quale? Quando appare l'effetto positivo e quando scompare? E l'effetto scompare sempre.

No, non voglio essere bruciato. Già rinunciato, tutto funziona.

Capite ora Galileo?

 
Tantrik:
Come scritto (senza ironia) così è - non funziona. (beh, questo è probabilmente in senso matematico, ma si può scambiare!)

Mi dispiace, non è quello che stavo pensando. Ho scritto che il processo di citazione non è affatto casuale, è complesso. Puoi fare trading, devi solo sapere quando farlo.

a paukas

Dipende da chi.

Penso che abbiamo discusso molto su questo argomento, facciamo una pausa :o).

a FAGOTT

Capite ora Galileo?

Sì, la storia è diventata in qualche modo più vicina e un po' più calda...