FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 214

 
21april:


Ho un Alpari tedesco. Se questo può in qualche modo spiegare quello che è successo. E l'ACM svizzero ha l'ombra fino a 0,80770. Quei broker. Non so cosa fare con gli stop dopo.
 

Alpari è come Alpari )))

 
seolink74: come questo

Questi non sono pensieri. Prova a commentare le foto nude. Non tutti conoscono il vostro sistema.
 

È così semplice. Euro/dollaro in un ampio canale. Abbiamo messo SellLimit in alto, BuyLimit in basso senza fermate (i codardi hanno inventato i freni). Buona fortuna a tutti!!!

 
margaret:
Possiamo scendere in qualsiasi momento, andremo al massimo a 1,4305 e poi, come vi ho detto ieri, il limite è tra 1,36-1,37... presumibilmente 1,3660.... e da lì l'espresso salirà

gli dei hanno bruciato le pentole, anche gli assi hanno fatto degli errori))))

Guardo l'indice bx e ho la sensazione che le prossime 2-3 settimane metteranno tutto al suo posto. o il bx tornerà un po' indietro e l'eu scenderà da 1,45 o l'indice sarà bloccato in un canale discendente e l'eu salirà da questi livelli....

 
C'è un altro piccolo movimento verso l'alto e poi verso il basso.
 
Il mio punto di vista non è la situazione. L'euro sale fino al default delle agenzie di rating sulla Grecia. Con il nuovo piano che estende la scadenza del debito (anche se attraverso una complicata clausola di riacquisto iniziale) tutto va secondo lo scenario che le agenzie di rating hanno promesso di trattare come un default. E una volta che si tratta di scambi di debito, avremo un default selettivo della Grecia con conseguenze per l'euro.
 
quindi sbrigati))))
 
* Ipotizzato sulle bolle, più precisamente sul pacchetto di aiuti greci EUR/USD raggiungerà 1,500 - SocGen (ottimismo - la Grecia è salva!)
 
rigc:

gli dei non hanno sparato le pentole, anche gli assi hanno fatto degli errori))))

Quello sguardo era la settimana scorsa, 12.07.11, per una settimana particolare, non per la vita.