FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 157

 
tara:

Scusa, ho bisogno di diari...

Ne ho uno uguale.


 
margaret:
La candela giornaliera di ieri ha un'altra forma importante...
Forse sono i fusi orari, ma non ho ancora notato questo fenomeno)
 

Probabilmente verso il basso.

Dov'è la forma importante che hanno?

 
OnGoing:
Forse sono i fusi orari, ma non ho ancora notato questo fenomeno)
O con Alpari o con Insta i grafici non corrispondono, non ricordo esattamente, ma c'era già una conversazione sul forum su questo argomento...e così i grafici di tutti corrispondevano
 
OnGoing:
Forse sono i fusi orari, ma non ho ancora notato un tale fenomeno)


Forse.

Ma non credo :)

 
margaret:

Ho lo stesso identico

Sì, esattamente, il tuo broker apparentemente apre ad un orario diverso da A...ri. E poiché sono quotidiani, il modello è diverso. Tanto per l'analisi, ognuno la vede in modo diverso))
 
OhH...., amico, come ho fatto... si è perso tutto il divertimento....)))) Amici, sto scrivendo le risposte in ordine...)))) È come un fanclub....)))) Questo non è molto lontano dalla popolarità dei criceti. Ok....
 
seolink74:
E di nuovo il vento va nella direzione opposta... La cosa interessante è che dopo che il prezzo ha già disegnato qualcosa, si può arrivare ad una nuova ipotesi di onda... Sono fortunato per gli analisti di onde... appena decido di guardare nella loro direzione mi mancano... E come vivono... non lo so...

Cercherò di chiarire le cose con calma, anche se questo è il secondo post da parte tua che è scortese. Ho unito lo screenshot del pg. 140 con il nuovo grafico. Cosa c'è che non va? Cosa ha causato la sua insoddisfazione?



Ancora una volta, il vento è nell'altra direzione...



Cosa intendi per vento nell'altra direzione, è giù di 60 pips? ......)))))



La cosa interessante è che dopo che il prezzo ha già disegnato qualcosa, si può arrivare ad una nuova ipotesi di onda...



E quando farlo? Capisci te stesso? Questo è il lavoro di un analista, sapere chiaramente quando sostituire un'opzione con un'altra. Nella sua analisi, è diverso?


Ho un po' di fortuna con gli analisti di onde... non appena decido di guardare nella loro direzione, li supero...
Qui, è semplice. C'è un'onda, non ci sono "Onde".



E come vivono... non lo so.



Non so tutti, ma io vivo bene, felicemente, senza dubbio.

P.S. Sì, sono d'accordo, le marcature che ho messo in questo thread, 7 mesi fa, erano diverse, e drasticamente diverse da quelle attuali. Poi, esercitato nelle abilità di applicare le tabelle statistiche, sulla profondità delle correzioni ecc, esso, costretto a cercare i cambiamenti di punto dei movimenti.Pertanto, le marcature erano molto più accurate di quelle attuali. Ora, sto padroneggiando la SWING-tactics, è un compito diverso, un altro approccio per segnare i movimenti di prezzo sul grafico, chiamiamolo più grezzo. Non dovreste prestare attenzione ai miei markup. Mostro la mia comprensione dei movimenti del mercato e non importa sesi capisce il markup o no. Fallo meglio, cosa vuoi da me? Sì, non sono bravo, e allora? Quindi cosa devo fare?Vivi senza accorgerti di me, proprio come io non mi accorgo di te. È un grande ramo, c'è abbastanza spazio per tutti... Affare fatto?


 
snail09:

Sto solo saltando i tuoi post. Imho, un tamburello da sciamano. Avanti e indietro. VA può essere in grado di prevedere qualcosa, ed effettivamente predice la ciclicità del mercato, ma per i nuovi arrivati al navigatore (https://www.mql5.com/ru/forum/131853) VA - c'è solo il tuo post(https://www.mql5.com/ru/forum/133991/page8#483132). Sei un buon studente, ma continua ad imparare dall'Autore (Elliot) e non dai suoi adepti (Pretcher et al). Strano che i moderatori abbiano preso il primo che hanno preso - VOI, avrebbero fatto meglio a dare i link ai libri di Elliot. Le tue previsioni intraday, specialmente il markup lavoro-trade, non vanno assolutamente oltre la grafomania e l'autocompiacimento. Attenti alla barca. Wavemaker. Disegnate le vostre onde come volete, scambiatele voi stessi. Niente di personale. 8--).

ZS. Qui ci sono delle renne, artisti del cazzo che raccolgono tutte le informazioni. E Margaret lo chiede sempre. Non confonderli...



Sto solo saltando i tuoi post.



Sono affari suoi. Io, non insisto a leggerli da te o da altri...))



Imho, un tamburello da sciamano. Avanti e indietro.



ABRAKADABRA....Mi dispiace, non ho capito il senso della tua affermazione. Pertanto, trovo difficile rispondere a qualsiasi cosa, specialmente a .... "Avanti e indietro"...



VA può essere in grado di prevedere qualcosa, ed effettivamente predice la ciclicità del mercato,



Probabilmente, mi piace pensare che sia così..., ma voglio notare, quando tu, cercando di gettare il tuo pannolino infantile e sporco nell'Analisi dell'Onda, non dimenticare che devi lanciare, rigorosamente in verticale (altrimenti non arriverà, molto, molto in alto sopra di te), e la legge di gravità... non dimenticarla....))))



ma eccone uno per i neofiti del navigatore (https://www.mql5.com/ru/forum/131853) VA - c'è solo il tuo post(https://www.mql5.com/ru/forum/133991/page8#483132).



Non lo sapevo, sono d'accordo che è sbagliato, ma non dipende da me....



Sei un bravo studente, ma continua a imparare dall'autore (Elliot),



Grazie naturalmente, piacere mio, ma mi lusinghi immeritatamente, anche se ci provo, onestamente, ci provo....)))) Scusa, hai un'imprecisione, si scrive Elliott.... Sì, ho letto, in originale, il libro di R.N. Elliott "Nature's Law - The Secret of the Universe", così come molti dei suoi articoli, che Prechter, pubblica regolarmente sul suo sito web...



non i suoi adepti (Prechter e altri).



Cosa c'è di sbagliato in Bob Prechter? Apparentemente lei ha una buona ragione per un tale consiglio, ma non deve rispondere, che rimanga un mistero per me...



Strano che i moderatori abbiano preso il primo che hanno incontrato, avrebbero fatto meglio a dare i link ai libri di Elliot.



Non so, la prima presa e basta. Comunque, fate loro la domanda voi stessi, non io.



Le vostre previsioni intraday, inoltre, il markup del working-trade, non sono in alcun modo al di là della grafomania.



Sono d'accordo, ma sono un apprendista e sto ancora imparando. Quindi, non giudicare duramente un allievo dell'onda. A quanto pare, hai molta esperienza e capisci cosa è giusto e cosa è "grafomane"



e l'autocompiacimento.



Con cosa, la mia marcatura, io esaltato, non so, onestamente non so, la solita onda, spesso con errori, ma si vede meglio....)))



Guarda il motoscafo.



È una minaccia? Nessun problema, venite a trovarmi, vi darò l'indirizzo. Pagherò anche un solo biglietto. Anche se dubito che oseresti... Osservazione personale. Chi è forte di spirito non insulta con le parole, ma solo con i fatti...



Wavemaker. Disegnate le vostre onde in buona salute, commerciate voi stessi in qualche modo. Niente di personale.8--).



Grazie per il permesso di markup, ma non ne ho bisogno. Metto solo dei grafici con le mie opinioni sulla situazione e non chiamo nessuno a niente...



ZS. Qui ci sono delle renne, artisti del cazzo che raccolgono tutte le informazioni. E a Margaret viene chiesto continuamente. Non confonderli...



Tu, come il "bannato" Hamster, allo stesso modo, hai visto nei membri del forum, babbei, renne, ecc. Faresti meglio a guardarti allo specchio ....)))



Questo è interessante ... questa è la prima volta che ti vedo in un ramo, anche se partecipo in esso con 2 parti, mai comunicato con voi, non ha discusso, giurare (avatorka e nickname, non lo so), e si dispone di una antipatia. La rabbia, il risentimento si vedono in superficie... sai così tanto di me.... Ammiratore segreto?

Vorrei che tu non prestassi più attenzione al mio NIC, come hai promesso prima, e che la smettessi anche con le tue stupide affermazioni su argomenti, in cui non sai, sto parlando di Wave Analysis... Se vuoi continuare i tuoi tentativi di infastidirmi..... Nessun problema, scrivimi di persona, ti risponderò e discuteremo lì dove, quando e se tu, in generale, hai bisogno di farti valere in questo modo...., mentre sul forum, il chiarimento delle relazioni è vietato e questo è giusto.