FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 127

 
margaret:
Questa è una notizia superata....
Non è aggiornato sull'oro?)
 
OnGoing:
Sono obsoleti sull'oro?).
Sto parlando dell'euro, il tasso di cambio non è più 1,40 da molto tempo...
 
margaret:
Sto parlando dell'euro, il tasso di cambio non è più 1,40...

Esattamente. Almeno lo farebbero entro la fine della giornata o qualcosa del genere)

 
Evgeny Romanov 13.07.2011 - 07:09 (ora GMT)

Ci sono troppe valutazioni ora.
È come una favola - la loro colonia mi fa venire il voltastomaco. Ogni giorno e ogni due giorni tagliano fuori un paese o un altro in Europa. Davvero, sono come i cani. Perché ne hanno bisogno? Credo che guadagnino voti dicendo che siamo così scaltri, onesti, perspicaci. Stanno prendendo per il culo gli investitori. E hanno confermato il loro AAA per la Florida oggi, dicendo che tutto va bene lì. Se è buono lì, cosa che credo, allora perché Washington è un buco, e la valutazione è la stessa. Pensateci - Germania e Francia sono Aaa, e che merda la Florida è più alta di quanto. Protégé. Protégé. Heh. Tuttavia, mi sono abituato da tempo, ma il senso di ingiustizia aggravata per gli offesi e gli insultati è irresistibile. Ho comprato l'eura per dispetto di Moody's. Non scherzo, sento solo che è il momento di fare una piccola differenza. Non intendo l'eur up, beh solo un po' per rinfrescare i pantaloncini, se si vuole continuare a scendere. Almeno fino alla non-clinica di un'ora (testa inversa con le orecchie sul grafico), è una zona 1,4040 almeno. Controlla le fermate lì. Orecchie a sventola. E se normale, allora 1,4073 è a fuoco, e ancora più normale 1,41++. L'ho comprato in anticipo - ho appena letto il feed di Dow, e poi guarda - la Yevra è appesa come una pera. Quindi, l'abbiamo fatto e questo è tutto. Mi fermerò se succede qualcosa. Dove? Non lo dirò. Altrimenti questi nemici lo leggeranno e andranno lì per le mie fermate. Potete indovinare voi stessi - sotto quale particolare fondo locale, e come esattamente - per mandato o per il prezzo di un'ora. Continuo a dirvi la stessa cosa ogni singolo giorno.

 
2011.07.13 18:46:36 *Fitch declassa la Grecia a CCC
 
artikul:
Cattura ))))

E io ((( per favore )))
 
Evgen157:

E me((((.

Troppo tardi((((.
 

Perché c'è silenzio sulle opzioni.... Mi chiedo chi sia interessato )))

 
margaret:
2011.07.13 18:46:36 *Fitch declassa la Grecia a CCC


Grande, giusto in tempo per me per mettere giù gli sci, venerdì sarà divertente
 
Evgen157:

Perché c'è silenzio sulle opzioni.... Mi chiedo chi sia interessato )))

http://trading-evolution.com/forum/portal.php