FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 126

 
ZetM:
Ho navigato verso casa. Fino ai racconti di domani.....))))

Buona fortuna!
 
artikul:

Per me il Forex è una guerra di numeri )))) Se qualcuno può spiegarmi che questo mostro è realmente influenzato, considererò che mi sono avvicinato ad un altro mistero della Genesi ))))

Dubito che qualcuno sarà in grado di spiegarlo.... Tutti quelli che pensano vogliono capire questo mistero o spiegarlo, almeno per se stessi...
 
artikul:

Perché hai abbandonato il tuo ramo?
 
Vlad72:

Perché ha abbandonato il suo ramo?

Perché nessuno è interessato )))) Se per esagerare, tutto si riduce a numerologia e misticismo inspiegabile, e la mente intasata di stereotipi FA, TA, GA e VA non lo accetta )))) E così do le ultime versioni del mio TS attraverso un messaggio privato a coloro che scrivono ))))
 
artikul:

Perché nessuno è interessato )))) Se per esagerare, tutto si riduce a numerologia e misticismo inspiegabile, e la mente intasata di stereotipi FA, TA, GA e VA non lo accetta )))) E così do le ultime versioni del mio TS tramite comunicazione personale a coloro che scrivono ))))

E voglio farlo!!!))
 

Dicono che "la moneta europea è in leggero vantaggio")

e si chiama "Investitori allarmati dalla probabilità di un'ulteriore crisi del debito"). https://www.youtube.com/watch?v=Cwc78tSRXyw

 
artikul:

Perché nessuno è interessato )))) Se per esagerare, tutto si riduce a numerologia e misticismo inspiegabile, e la mente intasata di stereotipi FA, TA, GA e VA non lo accetterà ))))


Quindi è chiaro, chi sarà interessato a soffrire con drawdowns di più di 300 punti. Se tu postassi sempre i tuoi scambi, la gente sarebbe sicuramente interessata. Personalmente sarei interessato a vederlo.

Sì, mentre rispondevo ho letto l'addendum. Per favore, inviatemi via e-mail il TS aggiornato.

 
Vlad72:

quindi chiaramente, chi sarebbe interessato a prendere una perdita di più di 300 pips. Se tu postassi costantemente i tuoi scambi mentre scambi, la gente sarebbe probabilmente interessata. Personalmente, sarei interessato a vederlo.

Ho già scritto che ho interpretato male il segnale )))) Non è un'inversione, ma una zona di correzione, piatta, proprio al centro del movimento))). L'inversione inizia ad altri livelli ))))
 
Cattura ))))
 
OnGoing:

Dicono che "la moneta europea è in leggero vantaggio")

e si chiama "Investitori allarmati dalla probabilità di un'ulteriore crisi del debito"). https://www.youtube.com/watch?v=Cwc78tSRXyw

Questa è una notizia superata....