FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 111

 
Tatticamente, creerei le mie agenzie europee, e farei il contrario. in generale, sono deboli (Europa) in una sorta di disordine.... loro (l'Europa) sono in disordine.
 
L'ho detto a Stranger domenica, il mercato inadeguato reagisce meglio alle valutazioni che alle statistiche, e le statistiche di venerdì sono terribili, ecco perché abbaiano, fino al voto sul debito estero...
 
solar:
Tatticamente, creerei le mie agenzie europee, e svolgerei le attività opposte. in generale, loro (l'Europa) sono deboli, ma sono in disordine .... barcollando.

Assolutamente no )))) Saranno una marmaglia, gli stati sono soli, mentre in Europa hanno Grecia, Irlanda, Spagna, Portogallo e la Cina come tappabuchi, anche se la Cina ha il più grande stock di oro e nessuna valuta di riserva).
 
solar:
Sì... lasciate che si facciano venire un'idea... e aiutate la loro economia... pensavano di poter competere con gli americani. (Non verranno fuori con niente).
Avranno il loro turno, anche negli Stati Uniti. Prima o poi dovranno rispondere. Le banche che hanno beneficiato della crisi nel 2008 hanno già prelevato denaro dal tesoro. Chi avrebbe potuto pensare una cosa del genere 2 anni fa? Poi arriverà la comprensione che i rating non sono trasparenti e non sono ugualmente equi per tutti i partecipanti al mercato. Allora si ricorderanno di Lehman e delle valutazioni degli strumenti finanziari costituiti da prestiti in sofferenza e confezionati in un bell'involucro chiamato "AAA, outlook stabile".
 
DragonSL:

Margaret, sono tutti americani, quando dicono che metteranno al bando le agenzie di rating non va preso alla lettera, nel linguaggio serpentesco delle PR, significa il messaggio "stanno mentendo", in questo modo stanno cercando di neutralizzare lo sputo velenoso dei rating per un po', che altro possono fare, con il tedesco che parla in modo intelligente e il greco -- un completo idiota...
Onestamente, non mi interessa cosa succede alle agenzie o cosa succede nella zona euro e negli Stati Uniti... La cosa principale è essere consapevole di questi eventi in tempo e reagire di conseguenza nel mio trading...
 
DragonSL:

Niente da fare )))). Non ci sarà nessuna agenzia e sarà un racket, gli stati sono soli, mentre in Europa hanno Grecia, Irlanda, Spagna, Portogallo e la Cina come tappabuchi, anche se la Cina ha il più grande stock di oro e nessuna valuta di riserva propria, non ancora ;-).
Ti dico che la testa non serve solo per mangiare, devi essere creativo.
 
margaret:
Onestamente, non mi interessa cosa succede alle agenzie o cosa succede nella zona euro e negli Stati Uniti... La cosa principale è essere consapevoli di questi eventi in tempo e reagire di conseguenza nel vostro trading...

La Cina lancerà le chiavi, ecco cosa succederà. Dividere e conquistare! Mi sembra che nella guerra tra l'euro e il dollaro, la Cina vuole ripristinare la parità mentre tranquillamente raccogliere riserve, ha già annunciato al mondo come il padre della sposa doti, così ci sarà presto alimentare non gli americani ma i cinesi con una tassa di inflazione...
 
s_aullma:
Arriverà anche a loro, anche negli Stati Uniti. Prima o poi dovranno rispondere. Le banche che hanno tratto profitto dalla crisi del 2008 hanno già tirato dentro per pagare il tesoro. Chi avrebbe potuto pensare una cosa del genere 2 anni fa? Poi arriverà la comprensione che i rating non sono trasparenti e non sono ugualmente equi per tutti i partecipanti al mercato. Allora si ricorderanno di Lehman e delle valutazioni degli strumenti finanziari costituiti da prestiti in sofferenza e confezionati in un bell'involucro chiamato "AAA, outlook stabile".

Un ladro non prenderà la sua stessa mano e un corvo non strapperà l'occhio del corvo ;-)
 
margaret:
La cosa principale è conoscere questi eventi in tempo e reagire di conseguenza nel tuo trading...
Sì, ma ne veniamo a conoscenza quando tutto è già passato, o quando abbiamo bisogno di tirare i volumi nel mercato, ma ahimè, i benefici pratici delle notizie sono solo quelli di rimuovere gli ordini in tempo in modo che lo SL non si faccia prendere
 
margaret:
Onestamente, non mi interessa cosa succede alle agenzie o cosa succede nella zona euro e negli Stati Uniti... La cosa principale è essere consapevole di questi eventi in tempo e reagire di conseguenza nel mio trading...


Margaret, raggio di sole, mi hai letteralmente aperto gli occhi, come ho fatto a non indovinare subito...

Guarda, mi è stato chiesto qui perché tutti comprano banconote americane. L'ultima persona che si è posta seriamente questa domanda e che poi si è fatta: "Perché ho avuto bisogno di tutto questo?" (camminando allegramente verso il patibolo) era Saddam Hussein. Che diavolo ha fatto: ha detto che sapeva come era organizzato il mondo finanziario e che avrebbe mandato tutto a puttane, lasciatelo fare, ci sono sempre stati abbastanza pagliacci: Castro, Chavez. Il suo principale errore è stato quello di usare la sua autorità per convincere gli sceicchi arabi a vendere il petrolio in euro invece che in dollari, ma non in dollari...

Avendo bombardato la Libia, l'America ha preso uno strumento così potente come un rubinetto, non dal petrolio, ma dal prezzo del petrolio: hanno creato un deficit nel mercato, e presumibilmente aperto le riserve, mentre loro stessi regolano il traffico.

Quindi lasciate che il tedesco caghi sulle valutazioni, gli Amerikkos stanno ora handicappando la situazione con il petrolio.

Brava gente, se non vi dispiace, un bel grafico dei prezzi del petrolio nello studio, un orologio, prego....