FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 104

 
Tantrik:
Ecco come lavoravano i Rothschild +- 200 anni di cicli stagionali (questo è tratto dal libro di J. Schwager). E ci sono momenti in cui non funziona niente, e poi, come se niente fosse, funziona.


Quindi vedi, Tantrico, ognuno giudica da solo. E i criceti sono famelici))))

Invece di fumare tranquillamente e pensare - perché ho bisogno di tutta quella terra, se mi servono solo 2 metri?

 
strangerr:

Perciò c'è un meno af))))
Cerco di non lavorare con quelli inferiori, mi rende nervoso. In generale, se si guarda più da vicino, c'è una pinza sull'ora (inoltre, sembra un enorme toro harami), a ore 4 un martello è stato formato molto tempo fa e funziona). Qualcosa del genere. :)
 
strangerr:

Invece di fumare tranquillamente e pensare - perché ho bisogno di tutta quella terra se mi servono solo 2 metri ?


Proprio così ))))
 
strangerr:


Beh, vedi, Tantric, ognuno giudica per se stesso. E i criceti sono famelici))))

Non si può fumare in pace e pensare - perché ho bisogno di tutta quella terra, se mi servono solo 2 metri?


2x2x2 (ma vorrei uscire per un ultimo denaro per il criceto)
 

Non capisco una cosa, perché pensate che l'UE sia sull'inversione?

Oggi hanno fatto un altro minimo (settimanale), penso che 1,42 sarà un pullback, ma non credo che 1,45 sarà una svolta

 
IgorM:

Non capisco una cosa, cosa vi fa pensare che l'UE sia per l'inversione?

Oggi hanno fatto un altro minimo (settimanale), penso che 1,42 sarà un pullback, ma non credo che 1,45 sarà una svolta


Ancora niente su 1.45
 
Tantrik:

Andiamo a chiudere l'1,45 per ora.

Bene, chiudiamo e poi vedremo.
 
Tantrik:

Andiamo a chiudere l'1,45 per ora.
non dire niente di hep, ti dichiareranno un cantastorie, puoi leggere solo le favole di Gunn in questa stanza :)
 

Alla faccia dell'analitica )))) STUDIO RBC ))))

solo nel caso in cui SELLLLLLLLL)))))))

 
IgorM:
Non parlare di hep, ti dichiareranno un cantastorie, puoi leggere solo le favole di Gunn in questa stanza :)

chiudono sempre il gep - guardate gli indici! - Non so perché, chi lo sa?