FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 102

 
FAQ:

Probabilmente, ma l'ordine è ordine. Quindi solo in tema.

Ricordiamo com'era nel 2008 - sull'euro-dollaro

Margaret, dicci qual era la differenza tra quell'analisi e oggi - e non dimenticare il debito degli Stati Uniti.

Altrimenti, la mia teoria funzionerà di nuovo. Nessuno sa niente - si apre una posizione, si ottiene un buon profitto, non si ottiene un buon affare, si va al verde e si perde.

 
strangerr:

Chiuderà più in alto.

1.40688 )))
 
Noterday:
Mi piacciono le tue risposte brevi ma molto impressionanti =)))
Potrei sbagliarmi, ma possiamo scendere ancora un po
 
rensbit:
Potrei sbagliarmi, ma possiamo scendere ancora un po

Le mie opzioni sono in prima pagina.

p.s. sì, questa opzione è disponibile.

 
Tutto è cambiato )))) BuyLimit è ora 1,39119 ))))
 
rensbit:
Potrei sbagliarmi, ma possiamo scendere ancora

Possiamo, ma solo un po'. Sul giornaliero, è uscito dalla linea di Bollinger esterna e sul settimanale, ha colpito la linea di Bollinger:


 

Bussare a 180 gradi dalla base - se il prezzo è sotto il livello è più probabile che scenda -.

Questa è la metodologia di Gann - molto simile a Fibonacci - ma la candela giornaliera più avanzata non ha passato 180 gradi

E ora - negli affari, il mercato si inverte di 90 - 180 e 360 gradi - per ogni pullback di 360 gradi 90 o 180 gradi -

Il pullback è stato - aspetta la prossima caduta - o una rottura di 180 gradi e una fissazione del prezzo -

Ora ricordiamo la storia di grandi coppie come l'euro dollaro -

Infatti non abbiamo ancora iniziato).

 
artikul:

La sterlina cadrà, l'euro non cadrà ))))
rispondi?
 
Mixon777:

Bussare a 180 gradi dalla base - se il prezzo è sotto il livello è più probabile che scenda -.

Questa è la metodologia di Gann - molto simile a Fibonacci - ma la candela giornaliera più avanzata non ha passato 180 gradi

E ora - negli affari, il mercato si inverte di 90 - 180 e 360 gradi - per ogni pullback di 360 gradi 90 o 180 gradi -

Il pullback è stato - aspetta la prossima caduta - o una rottura di 180 gradi e una fissazione del prezzo -

Ora ricordiamo la storia di grandi coppie come l'euro dollaro -

Infatti non abbiamo ancora iniziato).


Il fatto che il prezzo "sbatta" a 180 gradi non significa nulla. Ogni coppia reagisce al proprio angolo di inversione e pullback, e dobbiamo determinarlo, e poi possiamo dire che il prezzo è vicino al punto di inversione o al pullback + tempo. E si deve comprare l'euro, come ho detto, è nel posto giusto al momento giusto.

A proposito, Gann e Fibonacci hanno zero in comune, anche i livelli di ritracciamento sono diversi e li hanno usati in modo diverso.

Non cominceremo nemmeno ora.

 
strangerr:


Il fatto che il prezzo "bussa" a 180 gradi non significa nulla. Ogni coppia reagisce al proprio angolo di inversione e pullback, e uno dovrebbe determinarlo, e poi possiamo dire che il prezzo è vicino al punto di inversione o al punto di pullback + tempo. E si deve comprare l'euro, come ho detto, è nel posto giusto e al momento giusto.

A proposito, Gunn e Fibonacci hanno zero in comune, anche i livelli di correzione sono diversi e li hanno usati in modo diverso.


E questo è interessante.... anche molto interessante... ma non speculerei su questo argomento in onda.... è businesssssssssssssssss.... ci sono un sacco di scrocconi))))

Devi arrivarci da solo.