FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 98

 
Kolivi:
ora in attesa dei dati dello stress test bancario dell'UE alle 20:00 MSK
Saranno annunciati solo venerdì, vero? Da dove vengono le informazioni?
 
Su cosa sta salendo il dollaro? Contro lo yen, il franco e la sterlina? I fondamentali sono negativi.
 
OnGoing:
Esattamente, in modi diversi. E finora, a parte l'ignoranza dei meccanismi reali del mercato e la credenza nella cospirazione i fatti tra i vostri lanci di scintille non ho visto.


Vedo... presunzione, di nuovo conclusioni ed etichette su ciò in cui credo.

Diteci i FATTI sul mercato e i suoi meccanismi, e noi ascolteremo le verdure! Ho già fatto le patatine, ho preso la coca. Meccanismi di mercato, per favore.

 
s_aullma:
Non saranno annunciati fino a venerdì, vero? Come fa a saperlo?

http://www.dailyfx.com/calendar/
 
s_aullma:
Su cosa sta salendo il dollaro? Contro lo yen, il franco e la sterlina? I fondamentali sono negativi.

Cigola, ma si arrampica.
 
Kolivi:

http://www.dailyfx.com/calendar/

I risultati degli stress test sulle banche dell'UE saranno pubblicati il 15 luglio - EBA

 
Ichor:


Vedo... l'ego, di nuovo conclusioni ed etichette su ciò in cui credo.

Diteci i FATTI sul mercato e i suoi meccanismi, e noi ascolteremo le verdure! Ho già fatto le patatine, ho preso la coca. I meccanismi del mercato...

Iscriviti a un corso, cosa sono io per te, un ufficio di referenze? Stavo semplicemente sottolineando che la vostra visione di un mondo con uomini malvagi dietro le quinte che vogliono trarre profitto dal caos generale è un'illusione che non ha nulla a che fare con lo stato reale delle cose. Solo qualcuno con una mentalità paranoica farebbe un simile balbettio.
 
Tantrik:

Bip ma in salita.

Questo è un buon punto. Può scendere bruscamente verso la fine della giornata. Ci sono state un paio di volte negli ultimi 2 mesi in cui ha suonato tutto il giorno contro le fondamenta, ma arrampicandosi, e poi 5 minuti prima della fine della sessione, si stacca nella direzione giusta.


Anche qui su forexfactory solo i risultati dello stress test del venerdì.

 
s_aullma:
Su cosa sta salendo il dollaro? Contro lo yen, il franco e la sterlina? I fondamentali sono negativi.

Non va da nessuna parte)))) Il fondo non è visibile sulla sterlina ancora)))) Per il franco - 0,82527)))) Sullo yen - 78,801))
 
OnGoing:
Iscriviti a un corso, sono il tuo ufficio informazioni? Stavo semplicemente sottolineando che la vostra visione di un mondo con uomini malvagi dietro le quinte che vogliono trarre profitto dal caos è un'illusione che non ha nulla a che fare con lo stato reale delle cose. Queste chiacchiere possono essere pronunciate solo da qualcuno con una mentalità paranoica.


Andando a destra fuori)))) Come fai a conoscere la situazione reale? Sei un magnate della finanza o il nipote di Vanga? Sei troppo personale e blaterante, nessun fatto, ma un sacco di chiacchiere su te stesso) È meglio che non parli nemmeno di salute mentale, ok? Leggi il mio profilo e poi vergognati.