FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 68

 

Sono sui miei numeri, ma hai avuto una tendenza lì dall'anno 8. È destinato a rimbalzare verso l'alto.

 
IgorM:
sì, un po' più giù e ci sarà una festa di raccolta di alci, ma penso ancora che il divario sarà chiuso


NON C'ERA NESSUNA LACUNA!!! -- Questo è il problema del tuo DC!

Vedi il mio screenshot a pagina 65 -- Io do sempre la prima candela, per evitare che i narratori successivi raccontino leggende sulle lacune...

 
IgorM:
Sì, un po' più giù e ci sarà una festa di raccolta di alci, ma penso ancora che il divario sarà chiuso
Forse il prezzo salirà, ma certamente non per colmare qualche divario fantasma. E dove li trovate?
 
IDLER:

Sono sui miei numeri, ma c'è una tendenza dall'anno 8. È destinato a rimbalzare verso l'alto.


Anche se ci sono alcuni primi rimbalzi.
 
Il Wall Street Journal scrive: George Soros è uno dei più grandi truffatori di oggi; durante la sua vita e fino ad oggi è stato coinvolto in operazioni di rapina in Russia, Serbia, Inghilterra e Italia.))))
 
rigc:
Il Wall Street Journal scrive: George Soros è uno dei più grandi truffatori di oggi; durante la sua vita e fino ad oggi è stato coinvolto in operazioni di rapina in Russia, Serbia, Inghilterra e Italia.))))

Mi chiedo se ci sono dei suoi aiutanti qui sul forum ????
 
Evgen157:

Mi chiedo se ci sono dei suoi aiutanti qui sul forum ????

Ne dubito, Soros sponsorizza le rivoluzioni "democratiche" (secondo Shevardnadze) e i dividendi dei mercati valutari, inoltre le malelingue indicano collegamenti diretti di questo tipo con la CIA. Cioè, i suoi soci locali sono quelli che stanno sulle barricate, ma non nella finanza. Come si dice, le mosche sono separate, le cotolette sono separate...
 
DragonSL:


NON C'ERA NESSUNA LACUNA!!! -- Questo è il problema del tuo DC!

Vedi il mio screenshot a pagina 65 - do sempre la prima candela, così i narratori non raccontano leggende di lacune dopo...

Ecco altri screenshot da diverse fonti

come potete vedere dagli schermi GEP è fantastico )))))))

 
Beh, perché è così fantastico?) un vuoto può apparire in qualsiasi momento, non solo dopo il fine settimana... Ma a cosa ci porta questo?)))
 

Il mio punto di vista, sulla situazione attuale. Finiamo il resto dello slancio e dovremmo iniziare a salire.