FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 65

 
NikT_58:

Sto impazzendo.... Quali media? .... Link per favore... O come con le immagini...?

Ciao a tutti! Appena arrivato qui.....

Questa informazione proveniva da talk televisivi....Nei media elettronici, gli analisti stanno scrivendo qualcosa del genere:

In considerazione del fatto che gli esperti si attengono a un outlook negativo sul dato NFP, la coppia EUR/USD, secondo loro, ha tutte le possibilità di trovare supporto e spingere verso l'alto.

Cioè la coppia ha trovato il suo supporto e sta spingendo verso l'alto (tecnicamente so fino a 1000 pips per iniziare)....

 
Scendendo finora anche sulla sterlina...
 

il trend rialzista ha tenuto per ora...

 

Saluti a tutti. Complimenti speciali a Margaret (probabilmente non sarebbe così interessante se non fosse per la sua presenza). Vi leggo dall'episodio 3 e ho deciso di unirmi a voi.

Su di me, posso dire che finora è così. Dummies e zero esperienza. Pertanto, sulle domande stupide si prega di non bandire.

Non so, non sono un esperto, ma penso che l'euro/dollaro non ha ancora riconquistato, ha bisogno di salire.

Ho letto la letteratura, c'è qualcosa, ma non capisco quale angolo preferisce (euro/dollaro). Per essere onesto con te, Gann è una spina nel fianco, è più facile padroneggiare la microeconomia (i suoi principi, le sue abitudini).

Ancora una volta, per favore non ban........... per cominciare Uff

 
seshen:

Saluti a tutti. Complimenti speciali a Margaret (probabilmente non sarebbe così interessante se non fosse per la sua presenza). Vi leggo dall'episodio 3 e ho deciso di unirmi a voi.

Su di me, posso dire che finora è così. Dummies e zero esperienza. Pertanto, sulle domande stupide si prega di non bandire.

Non lo so, non sono un esperto, ma penso che l'euro/dollaro non ha ancora riconquistato, ha bisogno di salire.

Ho letto la letteratura, c'è qualcosa, ma non capisco quale angolo preferisce (euro/dollaro). Per essere onesti con voi, Gunn ha un sacco di impressioni, è più facile padroneggiare la microeconomia (i suoi principi, le abitudini).

Ancora una volta, per favore non ban........... per cominciare Uff

Eugene, sei sicuro di essere ancora tra i nuovi arrivati?
 

>>> Lunedì 11 luglio

11-15 luglio - Cina: Q2, riserve in valuta estera (periodo precedente: +197,3 mld a $3,04 trilioni)
11-15 luglio - Cina: giugno, offerta di moneta M2 (previsione: +15,4% a/a; periodo precedente: +15,1% a/a. periodo: +15,1% a/a)
11-15 luglio - Cina: giugno, nuovi prestiti (Previsione: +12,9%; YTD: +12,7%)
*La Banca del Giappone tiene una regolare riunione di politica monetaria
3.01 ora di Mosca. - Regno Unito: indice dei prezzi delle case RICS di giugno (periodo precedente: -28%)
*3.50 Fuso orario di Mosca. - Giappone: offerta di moneta M2 per la settimana dell'11 giugno (periodo precedente: +2,7% a/a)
*9.00 ora di Mosca. - Giappone: Indice di fiducia dei consumatori di giugno (preliminare: 34,2)
*9.00 ora di Mosca. - Australia: giugno, indice REINZ dei prezzi delle case (pre-termine: +10,8%)
*10.00 ora di Mosca. - Giappone: giugno, ordini di macchinari in anticipo (periodo: 34.0%)
10.45 ora di Mosca. - Francia: Produzione industriale di maggio (preliminare: -0,3% mensile, +2,6% annuale)
10.45 MSK - Francia: produzione industriale di maggio nel settore manifatturiero (periodo precedente: +0,2% mamma, +4,1% a/a)
14.00 ora di Mosca. - E-17: Maggio, indicatore anticipatore OCSE (periodo precedente: 103,0)
16.15 ora di Mosca. - Canada: giugno, avviamenti di case (pre-recessione: 183.6k)
*19.00 ora di Mosca. - E-17: discorso del membro del Consiglio direttivo della BCE Bini-Smaghi a Milano

 

Per quanto riguarda la coppia EUR/USD, il prezzo si trova tra linee di resistenza e supporto abbastanza forti, la formazione del modello a triangolo sta giungendo alla fine - può rompere in entrambe le direzioni con uguale successo. Tutto il resto è nello screenshot:

P.S. L'Ishimoku punta a sud finora.

 
Sono salito da 1,419, finora l'obiettivo è 1,45.
 
grell:
Sono salito da 1,419, finora l'obiettivo è 1,45.


Perché non mettere un ordine pendente e tracciarlo? Se lo scenario che Herzogtier ha disegnato con la freccia rossa va, e l'ho avuto come "lupo inverso", allora 1,36+ sarà anche...

Il mercato è inadeguato: reagisce più violentemente alle valutazioni che alle statistiche...

Finora vedo 1,4112 come obiettivo...

 
DragonSL:


Perché non mettere un pendolo e tracannare? Se lo scenario che herzogtier ha disegnato con la freccia rossa va, e l'ho avuto come un "lupo inverso" sarà anche 1.36+...

Il mercato è inadeguato: reagisce più violentemente alle valutazioni che alle statistiche...

È così che il pendolo si è spento, guarda a pagina 60.