FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 63

 
strangerr:


Ciao, va bene. È solo una corsa accidentata dopo la quale la crescita continuerà. Ma questa è solo la mia opinione. E i borghesi stanno raccogliendo la grana, hanno bisogno di spingere la gente a vendere ))))

Right....)))). Tu ed io, come sempre, abbiamo un mismatch....))), ma questo, molto bene...))))
 
Allora, è ora di andare a nord lunedì-martedì? Chi è con me?
 
ZetM:

Il ragionamento che ho capito di FA è grande....)))) Rovina, borghesi succhiasangue....))), dove sono i soldi...))

In tutta serietà. Non è allarmante che il calo di 950 punti, si è verificato entro 13 giorni, e il recupero di 750 punti, dura il secondo mese, e non è finita....))). È possibile che l'aumento sia solo una correzione del declino? Il movimento verso l'alto è molto simile a un classico Zig-Zag, e questa "bestia" ....... si capisce... )))).

Grazie per la ripartizione dettagliata, faccio i miei piani settimanali e ancora una volta inciampo sul livello di 1,4410, avete una previsione alternativa vicino al livello di 1,4410?
 

I livelli di supporto/resistenza per la prossima settimana sono disegnati in nero, la linea in grassetto è rispettivamente il livello pivot.

R3 - 1.47946, R2 - 1.46654, R1 - 1.44643, P - 1.43351, S1 - 1.4134, S2 - 1.40048, S3 - 1.38037/

Non ho intenzione di spiegare l'immagine, perché è inutile, qualsiasi movimento sarà dimostrato dai segnali TS. E così schematicamente disegnato, che aspetterò.

P.S. Il grafico superiore è giornaliero.

 
IgorM:
Grazie per il layout intelligente, anche io faccio piani per la settimana e ancora una volta inciampo sul livello di 1,4410, avete qualche previsione alternativa vicino al livello di 1,4410
Ciao! 1.4447, teorico fine di, locale, 3a onda.
 
ZetM:
Ciao! 1.4447, teorico La fine della terza onda locale.

posso vedere qualche foto di questa terza ondata?

ZS: guardate tutte le major della settimana scorsa - brutto!

 
IgorM:

posso vedere qualche foto di questa terza ondata?

ZS: guardato tutte le major della settimana scorsa - brutto!

Per favore....)) Previsioni pubblicate a p.59, e questa non è una previsione, è una fascia di aspettativa teorica, una delle tre possibili. Si trattava del livello, l'ho coinvolto così.

 
ZetM:

Per favore....)) Previsioni pubblicate a p.59, e questa non è una previsione, è una fascia di aspettativa teorica, una delle tre possibili. Si trattava del livello, l'ho impegnato così.

enorme sps, vedremo cosa succede, ma imho questo è più bello :)

secondo i miei calcoli continuano a inciampare sui livelli 1,4410 e 1,3920, quindi un altro mese di tendenza ribassista

 
IgorM:

Grazie mille, vedremo cosa succede, ma imho questo è più bello :)

Secondo i miei calcoli continuare a inciampare sui livelli 1,4410 e 1,3920, poi un altro mese di tendenza ribassista


Passiamo ai classici: quando ogni prossimo top e bottom è superiore al precedente, allora......................)))
 
strangerr:

Facciamo riferimento ai classici: quando ogni prossimo picco e basso è superiore al precedente, allora ......................)))

mentre ogni vertice è più basso del precedente se si guarda il TF MN, ma i minimi sono rotti più volte

ZZZY: Imho: un altro giro della crisi sta fermentando - che un mese l'oro è in una tendenza, non vorrei vedere l'oro a 2000 un'oncia, ma non molto tempo fa molti gridato che l'oro sarebbe tornato al livello di $ 500-700